Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,083
Dici, anche con quel finale che sembra aprire a nuove avventure?Il gioco é piacevole, non escludo una seconda run in futuro. Mi sono molto affezionato al brand, un po' perché le nuove IP sono sempre ben accette e un po' perché volevo che la grande tradizione di mascotte PlayStation alla Ratchet, Jak e Sly continuasse.
Temo che la serie sia finita qui, ma mentre il primo capitolo mi era sembrato solo discreto questo per me é veramente un buon gioco.
Comunque la differenza ludica tra questo e il primo è netta anche per me.
E a normale hai provato?il primo giocato a difficile è molto divertente , il 2 non si può giocare perchè pensato per successiva run e poi è abbastanza noioso.
Pensa allora cosa ho dovuto affrontare a Molto difficile, in certe arene ha un'altissima probabilità di essere frustrante, se non la certezza assoluta, ed è bilanciato male. Non si contano le volte in cui sono morto, per fortuna i checkpoint sono abbastanza frequenti. In gran parte dei casi le complicazioni maggiori sorgono non tanto per la forza di un singolo tipo di nemico, quanto per il numero di quelli che ti attaccano contemporaneamente. Non consiglierei di giocarlo così a meno che non si è molto testardi come il sottoscritto, che a volte va alla ricerca di soddisfazioni masochistiche.