PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Knack has local co-op to help younger players enjoy the game

PlayStation 4 launch game Knack will feature a local co-op mode designed to help kids around 5-7 years old play the game. At Gamescom Mark Cerny showed a short demonstration of same-screen play. A second player took control of a robot version of Knack who was able to provide support for the first player.

The robotic Knack has the same combative abilities as the first player, and is able to collect parts of broken enemies to make themselves bigger. They can then donate these parts to Knack if he gets damaged or whittled down to a vulnerable size.

Cerny said that the co-op could allow a parent to jump in with their child to support them, or that the child could play as the robot Knack to lend a hand to their parent.

Knack has been designed to have broad family appeal. It’ll have two difficulty modes, one aimed at beginner players, the other at seasoned veterans looking for an old-fashioned challenge.

http://www.vg247.com/2013/08/21/knack-has-local-co-op-to-help-younger-players-enjoy-the-game/

dopo averlo quasi "schifato" all'E3, devo dire che l'ho trovato più in forma in questa demo... a me il personaggio piace proprio e pure il lato artistico è tanta roba, il gameplay è quello che è ma chissà che non si riveli comunque più che godibile...

dopo averlo quasi "schifato" all'E3, devo dire che l'ho trovato più in forma in questa demo... a me il personaggio piace proprio e pure il lato artistico è tanta roba, il gameplay è quello che è ma chissà che non si riveli comunque più che godibile...
Vedendo questi video ha convinto già di più anche me, sempre rispetto al materiale dell'E3, già il tutto mi pare più interessante e minimamente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si niente male, pare molto più in forma rispetto a quella roba vista all'E3, anche graficamente non sembra malaccio.

Dopo aver visto il video di 15 min postato da Jack credo proprio che lo farò mio al primo price cut, che non penso tarderà ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMO è migliorato TANTISSIMO rispetto alla demo vista all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nella prima parte da innominabile è passato a *****, nell seconda quando diventa gigante ritorna innominabile...

che spreco di soldi

Knack-1.jpg

Knack-2.jpg

Knack-3.jpg

Knack-4.jpg

Knack-5.jpg

Knack-7.jpg

Knack-9.jpg

Knack-11.jpg

Knack-12.jpg

Knack-13.jpg

Knack-14.jpg

Da queste nuove immagini mi ispira tantissimo, però il video di gameplay dell'e3 mi ha messo moltissimi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La seconda immagine è fantastica...

Knack inspired by Crash Bandicoot, easy mode designed to be someone’s “first game”

Creator Mark Kerny – who also happens to be the lead PS4 system engineer, just FYI – discusses his inspiration for the game. he wants to capture the feeling of games like Crash Bandicoot, and to provide that kind of old-school challenge. At the same time, the game’s easy mode is supposed to cater to kids who have never used a control pad before. Quite an ambitious design brief.
Knack is a PlayStation 4 exclusive due when the system launches in November.
http://www.vg247.com/2013/08/30/knack-inspired-by-crash-bandicoot-easy-mode-designed-to-be-someones-first-game/

e perchè mai? ora i giochi devono essere tutti per "pr0" 18+? le console son fatte per giocare, ben vengano i giochi per "bambini"

oppure tutti i giochi devono parlare di guerra, sangue, sbudellamenti etc?

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè mai? ora i giochi devono essere tutti per "pr0" 18+? le console son fatte per giocare, ben vengano i giochi per "bambini"
Non è questo il problema.

E' che sembra quasi che si stiano nascondendo dietro questa scusa per giustificare un prodotto "deboluccio" (anche se devo ammettere che mi sembra più in forma dall'ultimo video).

Ultima modifica:
semplicemente non cè una cosa che fosse una che ricorda crash.

semplicemente non cè una cosa che fosse una che ricorda crash.
appunto.... a me puzza sempre più di ciofeca, poi se si rivela un bel platform tanto meglio per ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro