PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito niente. Ne parla bene o male?
Solo impressioni positive, unico appunto sulla linearità con cui il gioco va avanti (ma dice che questo è tipoco del genere cui appartiene il gioco).

Deciso, lo prendo al D1 insieme alla console. Poi vi posterò le prime impressioni... se a qualcuno interessa. :rickds:

Solo impressioni positive, unico appunto sulla linearità con cui il gioco va avanti (ma dice che questo è tipoco del genere cui appartiene il gioco).
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io stavo pensando adesso che se avessi preso la PS4 al D1,mi sarei dovuto affidare proprio a questo gioco come titolo da accompagnare visto che hanno ritardato Watch Dogs e non sono un fan nè di fps nè di sportivi.:loris:

Io stavo pensando adesso che se avessi preso la PS4 al D1,mi sarei dovuto affidare proprio a questo gioco come titolo da accompagnare visto che hanno ritardato Watch Dogs e non sono un fan nè di fps nè di sportivi.:loris:
pensa un po' come siamo messi... :bah!:

article-2248784-16730237000005DC-164_468x449.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo prenderlo al lancio , però mi sa che rimando l'acquisto.... Non mi ha proprio convinto... Oltre a killzone (in bundle con la console) non so proprio cosa prendere

spero si possano usare finalmente due profili per la coop ;p

io vorrei proprio prenderlo per giocarci in coop con mia figlia visto che non ci sono altri giochi che posso fare con lei... pero' son sicuro che lo regaleranno con il plus... il problema e': TRA QUANTO???

io vorrei proprio prenderlo per giocarci in coop con mia figlia visto che non ci sono altri giochi che posso fare con lei... pero' son sicuro che lo regaleranno con il plus... il problema e': TRA QUANTO???
secondo me passeranno almeno 6 mei prima di vederlo sul Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente credo di aspettare che scenda intorno ai 25-30€ e a quel punto lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la coop è online?

Solo in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro