PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10334803404_e12c02f326_o.jpg

10334824586_5ab1de1e83_o.jpg

10334817025_68693edd3c_o.jpg

10334802604_bc916d0cba_o.jpg

10334823666_fbf0394228_o.jpg

10334817655_aae227282f_o.jpg
http://blog.us.playstation.com/2013/10/18/a-deeper-look-at-the-world-of-knack-on-ps4/

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che Knack faccia il miracolo e si riveli una piccola perla.

Dopo le delusioni dei 2 rinvii ci meritiamo una rivelazione inaspettata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo che Knack faccia il miracolo e si riveli una piccola perla.
Dopo le delusioni dei 2 rinvii ci meritiamo una rivelazione inaspettata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oddio, è stato lo stesso Cerny definirlo un "giochino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci riporrei tanta fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli shot sono carini, certo, però continuo a non avere pretese da Knack.

Ma sono l'unico a cui questo gioco ispira un sacco e che sta valutando il D1 insieme alla console?

no guarda, non ci riesco, non riesco a farmelo piacere....
359bnef.gif
Ma giusto per capire... è il gameplay o il character design che non vi piace?

Quanto potenziale sprecato,a me non piace il gameplay,per l'idea la grafica ebtutto il resto avrebbero potuto fare un giocone,ma a che serve se killo tutti con un colpetto?

personalmente il gameplay,parlo da uno che ama i platform 3D e che rimpiange i tempi della ps1-n64 in cui andavano tanto di moda.

Mi pare un gioco insipido e più che un vero e proprio platform sembra un gioco con livelli molto banali in cui tiri qualche botta ai nemici e ciao.

E mi dispiace perchè cerny ha un gran bel background quando si parla di platform, ma inutile che mi citino crash o jak&daxter perchè knack sembra una bestemmia in confronto a loro.

Se avesse anche metà dell'appeal di crash a quest'ora avrei console e gioco prenotati, anche a costo di vendere l'anima per averli :rickds:

L'unica speranza è che ci siano parti del gioco migliori che non si sono ancora viste.

per quanto mi riguarda il gameplay mi piace abbastanza il vero problema è il chara desing e il fatto che gli ambienti sembrano enormi stanzoni vuoti, spero che almeno su questo punto risolvano magari con un sistema alla R&C mettendo scatoloni e altro distruttibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro