Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doppiaggio italiano molto probabile,99%,è un first party Sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga, a me sembra bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se le ambientazioni fossero più varie e meno "deserte", sarebbe meglio... poi magari hanno mostrato poco, e nel gioco finale ce ne saranno di diverse (paesaggi, montagne, picchi innevati, caverne vulcaniche...magari!!!!!!). Si spera anche in una caratterizzazione del mostriciattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png esteticamente è bellino assai, chissà se è pure simpatico!Ma in tutto ciò, sarà doppiato?
Ti dirò che effettivamente ispira anche a me questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi tanto per quando mi compro io la PS4, credo lo troverò già a 10€ xDraga, a me sembra bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se le ambientazioni fossero più varie e meno "deserte", sarebbe meglio... poi magari hanno mostrato poco, e nel gioco finale ce ne saranno di diverse (paesaggi, montagne, picchi innevati, caverne vulcaniche...magari!!!!!!). Si spera anche in una caratterizzazione del mostriciattolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png esteticamente è bellino assai, chissà se è pure simpatico!Ma in tutto ciò, sarà doppiato?
Non sembra difficle, dipende molto dalla difficoltà massima e la modalità Attacco colosseo. Se non si riveleranno essere ostiche sarà davvero un platino semplice.Trofei
http://www.exophase.com/game/knack-ps4/trophies/it/
ovviamente occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A solid game that definitely has an audience. Might lack replay value, could be too short or there are some hard-to-ignore faults, but the experience is fun.
Knack has too little going on over its 12 hour length. The core concepts are strong - it's fun to watch Knack grow bigger and smash things. The incredible imagination promised by the dawn of new hardware is on display in Knack. But the moments of payoff come too infrequently to make plodding through another three dozen frustrating enemies any less tedious.