PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
eppure Cerny era così fiero del suo gioiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non è vero, è stato lui il primo a sminuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmh, non mi stupisce per niente, ma son dispiaciuto abbastanza. Sembrava promettere davvero bene inizialmente, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero, è stato lui il primo a sminuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando? perchè io mi ricordo l'annuncio alla presentazione di ps4 di lui che lo presentava con orgoglio come propria creazione

comunque appena lo trovo a 20-25€ lo prendo :sasa: spero non ci metta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quando? perchè io mi ricordo l'annuncio alla presentazione di ps4 di lui che lo presentava con orgoglio come propria creazione
Ci mancherebbe, all'annuncio della console, dove c'era Deep Down che sembrava un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggiti il resto delle interviste, lo ha sempre definito come un "giochino per famiglie" (in pratica l'ha affossato), e l'altro giorno ha detto che è stato tirato su per la maggior parte del tempo da 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerny sto gioco l'avrà visto 2 volte se e va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è poco da ridere. Praticamente al lancio della console abbiamo un FPS con un gameplay ancorato alla old gen e un platform ridicolo come Knack. Fortunatamente mi daranno Resogun con il Plus. Sotto questo aspetto dovevano lavorare meglio. Si vedeva lontano un miglio che questo progetto faceva acqua da tutte le parti. Caso strano i pochi sostenitori che lo difendevano si sono eclissati in breve tempo.

C'è poco da ridere. Praticamente al lancio della console abbiamo un FPS con un gameplay ancorato alla old gen e un platform ridicolo come Knack. Fortunatamente mi daranno Resogun con il Plus. Sotto questo aspetto dovevano lavorare meglio. Si vedeva lontano un miglio che questo progetto faceva acqua da tutte le parti. Caso strano i pochi sostenitori che lo difendevano si sono eclissati in breve tempo.
Beh, non è che i titoli multipiattaforma siano messi meglio da questo punto di vista eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico che sembra particolarmente innovativo sotto questo punto di vista è Titanfall, che però personalmente non mi interessa minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non è che i titoli piattaforma siano messi meglio da questo punto di vista eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico che sembra particolarmente innovativo sotto questo punto di vista è Titanfall, che però personalmente non mi interessa minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti credo non sia giusto criticare la line up Microzoz perchè quella SONY non è messa meglio.

Beh, non è che i titoli multipiattaforma siano messi meglio da questo punto di vista eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico che sembra particolarmente innovativo sotto questo punto di vista è Titanfall, che però personalmente non mi interessa minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che non è multipiattaforma però

Comunque questo si sapeva non fosse di qualità, mi meraviglia invece KZ

Ultima modifica:
Infatti credo non sia giusto criticare la line up Microzoz perchè quella SONY non è messa meglio.
Io non ho criticato la lineup Microsoft, dico solo che come Killzone nemmeno CoD e BF4 sono innovativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che non è multipiattaforma però
Comunque questo si sapeva non fosse di qualità, mi meraviglia invece KZ
Si che è multipiattaforma visto che esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che è multipiattaforma visto che esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che su questo argomento ci sono delle diatribe aperte da tempo, cioè il gioco rimane esclusiva console, e di solito vanno contate come esclusiva se non esce su un'altra console :sasa:

Ma appunto ognuno la vede come vuole su questo fatto :rickds:

Per l'altro argomento dei giochi innovativi, dico solo non aspettatevi giochi innovativi al lancio o molto presto, bisognerà che passi un po' per vederli, ora l'importante per tutte e 2 le console sono esclusive di spessore sulla sola qualità :sasa:

[video=youtube;2z1aw9t-Vig]

Ridicolo!!!

se un gioco del genere uscisse oggi per ps3 non se lo filerebbe nessuno!

sembra una tech demo o al massimo un gioco PSN.

ma perché devono fare ste porcate...perché?perchè?:bah!:

Però si è preso un 8 e passa da GI,dafuq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro