- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,475
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non avete messo il voto nel titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Platform 3D da Japan Studio
Io l'ho preso la settimana scorsa e quoto quest'uomo, è un signor giocone.fatevi un favore e comprate Puppeteer, date i soldi sempre ai Japan ma avete un prodotto di qualità: Doc mettilo nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia veramente, è stata un'ecatombe...in attesa di provarli tutti, ovvio, ma tra Ryse, Knack, Fighter Within, Crimson Dragon e Lococycle abbiamo già avuto 5 nuove IP stroncate sul nascere.Tra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed è un ragionamento fondamentalmente sbagliato. Se no è ovvio che ci ritroviamo ad avere giochi ottimi che si ritrovano pieni di 9 e giochi appena sufficienti che si ritrovano 7 o addirittura di più. Bisogna ridimensionale la nostra scala di valori. Qualcosa di completamente sbagliato è da 2 o peggio, non da 4.Comunque il 40 è un voto da prendere con le pinze: mi ricordo quando facevo recensione metal non davo mai voti così bassi perchè bene o male tutti i musicisti gli strumenti li sanno tenere in mano, certo può esserci un rifferama banale o un muro ritmico noioso però il 40 vuol dire che proprio non funziona niente. Per me il 30 o il 40 dovrebbe essere usato solo in circostanze molto gravi come bug che impediscono l'esperienza ludica, ritardi pesanti nei tasti, un gameplay che non funziona e via dicendo.
Un esempio ? Shellshock 2 non è assolutamente un gioco da 30 è un titolo sufficiente. Rougue Warrior è un gioco da 40 perchè è un titolo fortemente politicizzato (sono dell'idea che la politica deve essere tagliata fuori dal gaming) e dura 4 ore.
però cè da dire,che è una politica intrapresa da spazio,quella di abbassare di molto le medie dei giochi next gen,perchè in altri siti,altrettanto autorevoli,i voti per i giochi next gen,non sono cosi stroncanti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif