PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fatevi un favore e comprate Puppeteer, date i soldi sempre ai Japan ma avete un prodotto di qualità: Doc mettilo nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso la settimana scorsa e quoto quest'uomo, è un signor giocone.

Io comunque prenderò questo Knack come mio primo gioco quando comprerò la PS4 a Natale.

Fottesega delle recensioni, io ho visto un fracco di video gameplay e da quanto ho potuto assistere le meccaniche mi hanno convinto. Se poi sarà brutto amen. :kep88:

Caspita che batosta... mi sa che dovrò rivedere la lista della spesa, è vero che la recensione è soggettiva e magari il gioco potremme pure piacermi molto, ma 65€ non me la sento di spenderli su un 4/10.

Un lancio next-gen davvero esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò lo hanno distrutto, poretto... addio nuova icona PS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blastato alla grande, azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Un titolo che comunque, a PS4 presa, conto di provare; se fa così orrido magari si deprezza pure velocemente... :unsisi:

Tra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia veramente, è stata un'ecatombe...in attesa di provarli tutti, ovvio, ma tra Ryse, Knack, Fighter Within, Crimson Dragon e Lococycle abbiamo già avuto 5 nuove IP stroncate sul nascere.

Comunque il 40 è un voto da prendere con le pinze: mi ricordo quando facevo recensione metal non davo mai voti così bassi perchè bene o male tutti i musicisti gli strumenti li sanno tenere in mano, certo può esserci un rifferama banale o un muro ritmico noioso però il 40 vuol dire che proprio non funziona niente. Per me il 30 o il 40 dovrebbe essere usato solo in circostanze molto gravi come bug che impediscono l'esperienza ludica, ritardi pesanti nei tasti, un gameplay che non funziona e via dicendo.

Un esempio ? Shellshock 2 non è assolutamente un gioco da 30 è un titolo sufficiente. Rougue Warrior è un gioco da 40 perchè è un titolo fortemente politicizzato (sono dell'idea che la politica deve essere tagliata fuori dal gaming) e dura 4 ore.

4 proprio non me lo aspettavo anche se sinceramente non lo avrei preso sicuramente

Ora apriranno la troll house in Games Done anche per Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'avrei comprato al 100 % anche se avesse preso 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il 40 è un voto da prendere con le pinze: mi ricordo quando facevo recensione metal non davo mai voti così bassi perchè bene o male tutti i musicisti gli strumenti li sanno tenere in mano, certo può esserci un rifferama banale o un muro ritmico noioso però il 40 vuol dire che proprio non funziona niente. Per me il 30 o il 40 dovrebbe essere usato solo in circostanze molto gravi come bug che impediscono l'esperienza ludica, ritardi pesanti nei tasti, un gameplay che non funziona e via dicendo.
Un esempio ? Shellshock 2 non è assolutamente un gioco da 30 è un titolo sufficiente. Rougue Warrior è un gioco da 40 perchè è un titolo fortemente politicizzato (sono dell'idea che la politica deve essere tagliata fuori dal gaming) e dura 4 ore.
Ed è un ragionamento fondamentalmente sbagliato. Se no è ovvio che ci ritroviamo ad avere giochi ottimi che si ritrovano pieni di 9 e giochi appena sufficienti che si ritrovano 7 o addirittura di più. Bisogna ridimensionale la nostra scala di valori. Qualcosa di completamente sbagliato è da 2 o peggio, non da 4.

E non capisco perché la politica non dovrebbe esserci nei videogiochi:asd: Mai giocato Spec Ops?

Tra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
però cè da dire,che è una politica intrapresa da spazio,quella di abbassare di molto le medie dei giochi next gen,perchè in altri siti,altrettanto autorevoli,i voti per i giochi next gen,non sono cosi stroncanti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lungi da me qualsiasi giudizio sui metodi della redazione di valutare i giochi,ma trovo che spesso,la virtu stia nel mezzo,e come,a mio parere the last u.s non meritava il 10(l'assoluto non dovrebbe esistere in nessuna categoria della nostra vita)

,le valutazioni dei giochi next gen,al netto di tutti i pareri letti sulla rete,mi sembrano un tantino esagerate verso il basso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh a me dai video ispira x.x lo comprerò comunque contando che su altri siti ha preso anche voti più alti (non di molto ma comunque so migliori di un 4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro