PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ed è un ragionamento fondamentalmente sbagliato. Se no è ovvio che ci ritroviamo ad avere giochi ottimi che si ritrovano pieni di 9 e giochi appena sufficienti che si ritrovano 7 o addirittura di più. Bisogna ridimensionale la nostra scala di valori. Qualcosa di completamente sbagliato è da 2 o peggio, non da 4.
E non capisco perché la politica non dovrebbe esserci nei videogiochi:asd: Mai giocato Spec Ops?
Il 4 è un voto così basso che deve essere giustificato da problemi importanti, come non c'è nessuna giustificazione per il 3 dato ai tempi per Shellshock 2 che era un gioco che funzionava (non è assolutamente vero alcun problema riscontrato durante la fase di recensione). A me Knack sembra più un titolo da 5.5 massimo 6, insomma un gioco senza infamia ne gloria perchè al momento gli unici problemi che leggo sono:

• eccessiva linearità dei livelli e location di gioco
  • difficoltà elevata
  • tecnicamente non è un gioco next gen

Insomma il classico titolo che si limita al compitino.

Anche Ryse per me non è un titolo da 50. I giochi veramente da insufficienza grave sono titoli come Damnation, lì sì che c'era lo schifo più assoluto e durava pure tanto.

Ma Spec Ops intendi il gioco Yager ? Spec Ops The Line ?

Ma quanto era bello quando i giocatori se ne fregavano delle recensioni? Ora quello che vedo è solamente '' Ah aspetta , ha preso 4 , ha preso 5 , non lo prendiamo tanto non è bello allora ''. Io sinceramente lo prenderò!. Vi ricordate Nier? E' stato criticato anche per la faccia del protagonista principale , e intanto in questi ultimi mesi se ne sta apprezzando il vero valore di quel gioco!.

Ma quanto era bello quando i giocatori se ne fregavano delle recensioni? Ora quello che vedo è solamente '' Ah aspetta , ha preso 4 , ha preso 5 , non lo prendiamo tanto non è bello allora ''. Io sinceramente lo prenderò!. Vi ricordate Nier? E' stato criticato anche per la faccia del protagonista principale , e intanto in questi ultimi mesi se ne sta apprezzando il vero valore di quel gioco!.
Anche Demon Soul hai tempi prese meno, poi quando uscì la versione localizzata in Europa caso strano aumentarono il voto. Manco la trovo più la vecchia recensione.

Comunque lungi da me da difendere un titolo come questo. Presentarsi al D1 con un titolo del genere è una cosa imbarazzante, però non mi sembra manco un gioco da 4. Ripeto al massimo un titolo sufficiente.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche coraggioso che lo comprerà al D1 c'è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma Spec Ops intendi il gioco Yager ? Spec Ops The Line ?
Si, proprio lui.

Comunque il discorso è che preferisco vedere voti ritoccati verso il basso, piuttosto che artificialmente innalzati senza alcun motivo. Nel cinema ad esempio i film che vengono elogiati unanimamente dalla critica sono molto pochi (basta che vedi le medie cinematografiche su Metacritic).

Tra questo e le esclusive X1 è partita con il botto stà next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va a finire che veramente l'unico degno di nota su PS4 sarà resogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Va a finire che veramente l'unico degno di nota su PS4 sarà resogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Resogun è la killer app di PS4 :icebad:

Contavo molto su questo titolo, non credevo potesse esser cosi deludente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tranquilli, tanto arriva Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hahahaha speriamo xS

Cosa c'avrà poi di così tanto bello Resogun chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

me ne frega un c.a.z.z.o delle recensioni...appena costerò poco sarà mio :morris82:

Mi sa che questa nuova "veste" recensoria di SpazioGames faccia tanto bene a tutti i videogiocatori.

A prescindere.

Mi ricorda quel giochino per Nokia...Space qualcosa
Esattamente, è stato semplicemente portato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che questa nuova "veste" recensoria di SpazioGames faccia tanto bene a tutti i videogiocatori.
A prescindere.
Assolutamente vero, anche se, parer mio, durerà giusto fino al prossimo AC

gia dalle prime presentazioni avevo notato che sto gioco non doveva essere niente di speciale, infatti è un titolo senza ma e senza se.....dovranno inventarsi qualcosa di davvero eccezionale se vogliono sfondare nella nextgen, e non questi giochini che di nextgen non hanno neanche la grafica.

Vista la videorecensione, sinceramente il 4 mi sembra un tantino esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro