PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È pure troppo invece
Vedremo, tanto mi sà che prima di 2-3 mesi nessuno posterà le sue impressioni.

chi l`ha acquistato? io sono indeciso se comprarlo oggi / in questi giorni o aspettare :wush:

chi l`ha acquistato? io sono indeciso se comprarlo oggi / in questi giorni o aspettare :wush:
Io!!!!,sono stato "costretto" a prenderlo(non entro nei particolari).

Fatti un grossissimo favore,risparmiati l'acquisto........ho provato anche a finirlo,ma il gioco oltre ad essere banale nel level design è pure noioso sulla lunga,è un NON-platform,nel senso che pare di giocare ad un gioco d'azione linearissimo e calibrato pure male nella difficoltà.

Per il resto qualche idea carina c'era anche,tipo l'inglobare diversi materiali per far crescere knack,ma son cose che non gestice il giocatore quando vuole,ovvero vengono usati in specifici momenti e per giunta senza modificare il gameplay.

Secondo me sto gioco è una grossa occasione sprecata.......una lancia a favore del gioco la spezzo però; il voto di spazio è pure esagerato in negativo, è vero che il gioco non è un gran che ma 4 è anche troppo basso.

Io!!!!,sono stato "costretto" a prenderlo(non entro nei particolari).Fatti un grossissimo favore,risparmiati l'acquisto........ho provato anche a finirlo,ma il gioco oltre ad essere banale nel level design è pure noioso sulla lunga,è un NON-platform,nel senso che pare di giocare ad un gioco d'azione linearissimo e calibrato pure male nella difficoltà.

Per il resto qualche idea carina c'era anche,tipo l'inglobare diversi materiali per far crescere knack,ma son cose che non gestice il giocatore quando vuole,ovvero vengono usati in specifici momenti e per giunta senza modificare il gameplay.

Secondo me sto gioco è una grossa occasione sprecata.......una lancia a favore del gioco la spezzo però; il voto di spazio è pure esagerato in negativo, è vero che il gioco non è un gran che ma 4 è anche troppo basso.
Quindi sarebbe più da tipo 6? :morristend:

Quindi sarebbe più da tipo 6? :morristend:
Per parlare di voti,io direi che sì un 6 ci può stare,ci arriva a stento,ma per quanto mi riguarda ci può stare.......è il classico titolo da prendere a poco durante i periodi di magra.

Io sinceramente a 15-20 euro lo comprerei (tanto prenderò la PS4 tra un annetto), non penso sia così malvagio da giocare in cooperativa :morristend:

Io sinceramente a 15-20 euro lo comprerei (tanto prenderò la PS4 tra un annetto), non penso sia così malvagio da giocare in cooperativa :morristend:
In cooperativa non l'ho provato.....comunque il gioco è godibile alla fine,non lo consiglio però al prezzo intero.

Se anche questo "gioco" riesce a vendere di più del miglior titolo per WIIU allora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi me l'hanno fatto comprare obbligatoriamente insieme alla Ps4, è ancora incelophanato se qualcuno è interessato mi contatti in privato.

ma questo è il primo titolo che ci daranno con il plus,comprarlo è follia!

Cosa c'avrà poi di così tanto bello Resogun chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se hai mai frequentato un bar o una sala giochi nel periodo diciamo 89-94, saprai di sicuro cosa ha di speciale Resogun.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, io lo acquistato... IMPRESSIONI?!?!?!?!?! Questo è il mio video gameplay http://www.youtube.com/watch?v=Bf0DR6tZoXY

Partiamo dal voto di Spaziogame... dargli un voto basso come il 4 e secondo me esagerato! Faccio sessioni di gioco lunghe 30 o 60 minuti, e la cosa divertente secondo me è proprio il livello di difficoltà mal calcolato che il più delle volte oltre a farmi alterare, mi strappa qualche risata.

Checkpoint mal calcolati possono essere un pochettino fastidiosi a volte, ma questo può rendere il gioco davvero interessante ma a volte frustrante!

Quindi per me il voto è 6 PIENO.

Per concludere spazio è stato abbastanza severo, anzi forse anche eccessivamente! A questo punto spero adottino questo sistema di valutazione anche per Call of Duty co. , senza dargli un votone solo per avere il proprio nome in copertina.

dai,non mi sembra un gioco da 4....vedendolo così di getto,la critica più grande che può essere fatta riguarda la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai,non mi sembra un gioco da 4....vedendolo così di getto,la critica più grande che può essere fatta riguarda la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non direi,anzi graficamente e messo più che bene; la mole poligonale di Knack quando è enorme è impressionante.

I difetti più grossi purtroppo comunque sono nel level design,per il resto è passabile.

Qualcuno che ha il gioco può farmi un favorone? Può provare a giocare per un oretta o più in co-op e mi dice se il gioco si blocca? Perchè a me succede e leggendo su siti inglesi succede in coop...vorrei qualcuno che me lo conferma...grazieeee

avro` gusti orribili ma a me sto gioco da piacendo parecchio, sono al 4^ capitolo ma per ora il mio voto e` 6.5/7.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i suoi difetti ce l`ha sicuramente (se non ne avesse gli darei 10 no? xD), xo` un gioco brutto e` un altra cosa secondo me...almeno per quel che ho visto nei primi 4 capitoli giocando in single e in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro