koinzell
Übel Blatt
Vedremo, tanto mi sà che prima di 2-3 mesi nessuno posterà le sue impressioni.È pure troppo invece
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo, tanto mi sà che prima di 2-3 mesi nessuno posterà le sue impressioni.È pure troppo invece
Io!!!!,sono stato "costretto" a prenderlo(non entro nei particolari).chi l`ha acquistato? io sono indeciso se comprarlo oggi / in questi giorni o aspettare :wush:
Quindi sarebbe più da tipo 6? :morristend:Io!!!!,sono stato "costretto" a prenderlo(non entro nei particolari).Fatti un grossissimo favore,risparmiati l'acquisto........ho provato anche a finirlo,ma il gioco oltre ad essere banale nel level design è pure noioso sulla lunga,è un NON-platform,nel senso che pare di giocare ad un gioco d'azione linearissimo e calibrato pure male nella difficoltà.
Per il resto qualche idea carina c'era anche,tipo l'inglobare diversi materiali per far crescere knack,ma son cose che non gestice il giocatore quando vuole,ovvero vengono usati in specifici momenti e per giunta senza modificare il gameplay.
Secondo me sto gioco è una grossa occasione sprecata.......una lancia a favore del gioco la spezzo però; il voto di spazio è pure esagerato in negativo, è vero che il gioco non è un gran che ma 4 è anche troppo basso.
Per parlare di voti,io direi che sì un 6 ci può stare,ci arriva a stento,ma per quanto mi riguarda ci può stare.......è il classico titolo da prendere a poco durante i periodi di magra.Quindi sarebbe più da tipo 6? :morristend:
In cooperativa non l'ho provato.....comunque il gioco è godibile alla fine,non lo consiglio però al prezzo intero.Io sinceramente a 15-20 euro lo comprerei (tanto prenderò la PS4 tra un annetto), non penso sia così malvagio da giocare in cooperativa :morristend:
Sito concorrente è in offerta...potresti prenderlochi l`ha acquistato? io sono indeciso se comprarlo oggi / in questi giorni o aspettare :wush:
Se hai mai frequentato un bar o una sala giochi nel periodo diciamo 89-94, saprai di sicuro cosa ha di speciale Resogun.Cosa c'avrà poi di così tanto bello Resogun chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non direi,anzi graficamente e messo più che bene; la mole poligonale di Knack quando è enorme è impressionante.dai,non mi sembra un gioco da 4....vedendolo così di getto,la critica più grande che può essere fatta riguarda la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giustamente aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedo che questo gioco se lo filano in pochi.... Peccato![]()