PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma secondo me questo è un gioco volutamente semplice, allegro e spensierato
in effetti come han gia detto altri utenti,forse era meglio se era da psn,invece che retail a prezzo pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti come han gia detto altri utenti,forse era meglio se era da psn,invece che retail a prezzo pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su questo concordo

Giusto , perchè ogni gioco dove non si spara deve uscire solamente sul PSN

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No ma che PSN e PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo voglio retail, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che meriti, anche se finora non mi ha ancora convinto del tutto...aspetto di vedere qualcosa in più perché mi spiacerebbe parecchio rinunciare a questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gameplay è noioso e i livelli sono vuoti e lineari. Ci voleva tanto a mettere qualche moneta o gemma ?

Poi il combattimento è ripetitivo . Primi quadrato , dai il pugno e con un solo colpo il nemico muore .

Spero almeno che ci siano i boss

ho letto un anteprima di un sito concorrente, lo bastonano prepotentemente in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo non si riveli un fail :tragic:

ho letto un anteprima di un sito concorrente, lo bastonano prepotentemente in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsperiamo non si riveli un fail :tragic:
A quanto pare è proprio un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le premesse della presentazione erano belle, ma sto video gameplay mi convince pochissimo

secondo me sara venduto a prezzo budget,anche il bundle ps4 con knach mi sembra che costa 30 euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://blog.us.playstation.com/2013/06/26/meet-mark-cerny-ps4-system-architect-knack-creator-busiest-man-in-gaming/

PSB: What’s the scope of Knack? Exactly how big is it?MC: It’s not apparent from the E3 demo, but it is a very story driven adventure. The first time through should take about ten hours, and then we have included a lot of features that make it interesting to play again.

For example, there are hundreds of secret rooms and many contain treasure chests. Some of those are part of gadgets that will help Knack in his quest – you need to collect all the parts before you can build the gadget. Others are crystal relics where if you collect enough of them you can unlock a variation on the Knack character you can use in a subsequent play-through. There are also a couple of additional features that we’re not talking about at this point.

10 ore? Buono essendo un platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ok deciso...voglio dargli fiducia, si va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Livelli troppo lineari,uccidi i nemici con un sol colpo e video gameplay non cosi emozionante...se me lo regalano assieme alla play4 ok,sennò se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se quando si saprà di più si scopre che ha tanto da dare vediamo

Livelli troppo lineari,uccidi i nemici con un sol colpo e video gameplay non cosi emozionante...se me lo regalano assieme alla play4 ok,sennò se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se quando si saprà di più si scopre che ha tanto da dare vediamo
quoto, ad ora con quel gameplay è schifosamente osceno

Giusto , perchè ogni gioco dove non si spara deve uscire solamente sul PSN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
intendevo dire che non mi pare un gioco dove sputtanarsi 70 euro furbone....:nfox:

quoto, ad ora con quel gameplay è schifosamente osceno
che poi ha tanto potenziale...cioè un robot o quello che è che ai trasforma in cosi giganti e poi tutta la sua potenza distruttiva e mi vai ad uccidere un nemico con un colpo? Ok che è potente,ma almeno fatemela gustare la sua potenza no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè che palle. Non fa altro che andare avanti per dei livelli spogli da morire e il combattimento più lungo che ho visto è durato 4 cazzotti..

boh..

Non mi stupisco che questo 3D abbia pochi commenti e visualizzazioni: il gioco è caratterizzato dalla linearità più imbarazzante, interattività prossima allo 0, quando cerca di colpire le macchine queste non reagiscono ai colpi o addirittura non possono essere afferrate come armi, barriere per costringere il personaggio a cercare una palese via alternativa. Se questa è next gen..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo Knach per quanto animato da buoni propositi rimane il titolo più debole della line up SONY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro