PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perché se non la direzioni non becca il nemico e se la direzioni o gli va vicino o lo supera. Insomma nel 90% dei casi muori mentre la usi invece di colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ho mai mancato un nemico.. :patpat:, magari hai una copia buggata :rickds:

Ma come, non aspettate anche voi che lo regalino col Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il bs è lammerda, due attacchi letteralmente. Ripetitivo fino alla nausea, però il senso di sfida è davvero buono a difficile, si lascia giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di essere quasi a metà gioco :sad2:

io non ho mai mancato un nemico.. :patpat:, magari hai una copia buggata :rickds:
o forse la tua lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no comunque l'ho trovato seriamente imprecisa per essere una delle 2 combo disponibili

Ma come, non aspettate anche voi che lo regalino col Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
bisogna dare sempre i soldi a chi se li merita:kep88:

o forse la tua lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no comunque l'ho trovato seriamente imprecisa per essere una delle 2 combo disponibili

bisogna dare sempre i soldi a chi se li merita:kep88:
Ma infatti è parecchio imprecisa, pure se punti verso la direzione del nemico, se quest'ultimo si sposta un attimo lo schivi e ti oneshotta a difficile :sad2:

Sto morendo più qua che nel ng++ di Bloodborne :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E la meccanica dei potenziamenti o quel che è, funziona ancora peggio.

Per sbloccare un potenziamento devi raccogliere 5/6 pezzi, che li trovi random nei forzieri, capace che finisco il gioco e ancora non ho sbloccato un potenziamento completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Usa la companion app:ahsisi:
No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la difficoltà è calibrata veramente a cazzò, frustrazione a pacchi, altro che gioco pensato per i bambini.

No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la difficoltà è calibrata veramente a cazzò, frustrazione a pacchi, altro che gioco pensato per i bambini.
L'ho iniziato proprio da poco e posso dire che già a normale ho trovato situazioni snervanti in cui con un colpo mi facevano fuori :morris82:

Raga a mente fredda, questo Knack è davvero così male?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Preso a 8 euro sullo store ed arrivato al 4 capitolo,non è cosi becero come avevo letto ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fosse uscito un anno dopo il lancio della ps4 sarebbe stato accolto in maniera meno critica

P.s io l'ho iniziato a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif nei videogame odio principalmente 2 cose,il dover "grindare" ed i checkpoint mal calcolati,credo che questo gioco mi farà dannare sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso a 8 euro sullo store ed arrivato al 4 capitolo,non è cosi becero come avevo letto ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fosse uscito un anno dopo il lancio della ps4 sarebbe stato accolto in maniera meno critica

P.s io l'ho iniziato a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif nei videogame odio principalmente 2 cose,il dover "grindare" ed i checkpoint mal calcolati,credo che questo gioco mi farà dannare sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, è stato massacrato ma non era poi così pessimo. E' stato il mio primo gioco su PS4 (insieme a Killzone visto che presi al day one la versione con 2 dualshock, la camera e killzone) e a me è piaciuto abbastanza, pur non gridando al capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocalo a difficile per far aumentare la frustrazione del 400%
Io e la frustrazione abbiamo deciso di non incontrarci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Infatti' date=' è stato massacrato ma non era poi così pessimo. E' stato il mio primo gioco su PS4 (insieme a Killzone visto che presi al day one la versione con 2 dualshock, la camera e killzone) e a me è piaciuto abbastanza, pur non gridando al capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Non mi è dispiaciuto neppure il tanto massacrato Ryse,forse mi piacciono i giochi criticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente però avrebbero dovuto far di più

li vale 6 euro?
Direi di sì. È un gioco con parecchi difetti, ma a quel prezzo va preso imho.

Buonasera sono un nuovo iscritto ma seguo il forum comunque da parecchio.

Vorrei acquistare knack che è in offerta a 6€ sullo store ma il mio unico dubbio è dato dalla difficoltà del gioco, prima di acquistarlo volevo sapere ma eventualmente se lo gioco a facile le cose cambiano a comunque rimane sempre difficile?

vale la pena prendere Knack a meno di 5 euro???
Ma anche a 5 euro pieni ne vale la pena, a quel prezzo qualsiasi gioco è praticamente regalato :asd:

Il titolo comunque non è così malvagio come lo dipingono in molti, per quanto mi riguarda è tranquillamente da 6,5-7 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro