News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
ed anche oggi annunciano la Vol. 2 domani.

Che comunque sì, me l'aspettavo almeno in origine :asd: IMHO annuncio nel 2026 per uscire a fine anno o inizio 2027. Se Konami rushasse come ha fatto la Vol. 1 sarebbe arrivata prima la seconda parte ma se dicono baggianate ai production hotline mi pare chiaro che andranno coi piedi di piombo per la seconda collection.

Mai una gioia.

Oramai a due mesi dall'uscita di Delta, non posso spostare l'attenzione sul Vol.2, pertanto se siamo fortunati se ne potrebbe vedere un accenno a fine anno, per poi entrare nel vivo della comunicazione il prossimo, con un'uscita entro fine 2026....se siamo fortunati.

La normalità: gioire del fatto che Konami è tornata a fare giochi. Il forum di spazio: scassare le balle per le remastered, also lo stesso forum: scassare le balle per le troppe remastered.

La normalità: gioire del fatto che Konami è tornata a fare giochi. Il forum di spazio: scassare le balle per le remastered, also lo stesso forum: scassare le balle per le troppe remastered.
Mai come questa volta, concordo xD

As it turns out, il forum è fatto di utenti con opinioni diverse, non di una hivemind :P

Lo sappiamo tutto, l'interesse qui é per il 4. Per me, che ho una PS3 rotta e non ho un PC potente, ho la copia a prendere polvere e l'unico modo che ho per giocarci, dopo tanti anni, é che lo mettano nel volume 2

Anche il producer della serie, Noriaki Okamura, ha lasciato intendere che Konami sta valutando il futuro del franchise: "Abbiamo acquisito una nuova consapevolezza di quello che il nostro team è in grado di realizzare", ha dichiarato in una recente intervista. Ad oggi non c'è ancora nulla di confermato, ma le porte per un nuovo Metal Gear sono più aperte che mai.“

SC

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro