News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ai From Software e a Tango, quali altri "prominent japanese developer" possono essere papabili? Ricordo che era stato detto da un post di Twitter che NON è Kojima, quindi lui è da escludere.

Io comunque voglio vedere come verrà questo remake su MGS3.
Anche il reimagining di Castlevania mi incuriosisce molto.

Per me volate troppo in alto per SH :asd:

Mamma mia che idea di merda :facepalm: non so se è più inutile come remake questo o mgs1

Gli fa comodo riciclare i modelli di Snake Eater versione pachinko, evidentemente

Riusciranno a rovinare, dopo Pes, anche un'altra serie leggendaria come MGS?

Mamma mia che idea di merda :facepalm: non so se è più inutile come remake questo o mgs1

Gli fa comodo riciclare i modelli di Snake Eater versione pachinko, evidentemente

Beh oddio, PES serie leggendaria anche no :rickds:

Non penso proprio useranno il fox

Non voglio nessun remake, voglio solamente la MGS HD Collection con MGS4 per PS5.
MGS TTS
MGS2 substance, Snake Tales comprese
MGS3 Substistence
MGS4

Tutto in HD e 60fps fissi

Sarebbe PERFETTO

Per una volta che gli chiediamo di fare i pigri :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro