News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a VGC no, non dovrebbe essere al TGS.
Ho letto che hanno anche rinnovato il trademark suikoden se non ho capito male.
Fby-wzAXwAAQLEA

Molto complesso valutare l'autenticità al momento.

Ma tant'è.
Comunque 2022,telefoni con fotocamere migliori delle macchine fotografiche e le immagini "leaked" sono ancora della qualità primi anni 2000!
E poi si dice che non è strategia di marketing :asd:

La persona in questione ha cancellato i tweet e bloccato chi li ha condivisi. Boh. Boh. Boh.

Dusk
Okay, so I'll say this if these are out there. They're real, but they're not even CLOSE to the final product. These are from an internal pitch demo from Bloober before they got greenlit, so its literally a no budget proof of concept thing rather than a final product, just keep that in mind. Out of everything that could've leaked, this isn't actually what the final game looks like.

I mentioned before Konami was looking for pitches in Summer of 2018, this was one of the pitches that got greenlit, but take it for what it is; a proof of concept no budget demo to pitch a concept.

Sì se vedete il bordo alto si nota che c'è una sorta di infiorettatura che incornicia il tutto. Deve essere una presentazione di qualche sorta (PDF/PP) ad uso interno.

A parte la risoluzione da avvistamento ufo sembra una di quelle techdemo fatte con Unreal engine

Tra l'altro loro lavorano su UE5 ora quindi è plausibile che sarà proprio quello... :asd: SH2 con telecamera in terza, in UE... Famoci un segno della croce per l'art direction va là...

Interessante però questa conferma empirica... Anche se questo leak non ci da alcuna indicazione sullo stato dei lavori.

non ricordo questo dovrebbe essere quel progetto con sony ?
Per VGC: sì.
Per Dusk: "no" -> O meglio: per Dusk è il progetto Giapponese (quello di Ito) ad essere legato a Sony, non ha specificato per questo progetto.

CURIOSAMENTE (ve lo ricordo per flavour) nello spottone CGI/Live Action dello Showcase di 1 anno fa c'era la RADIO di SH2.

Per VGC: sì.
Per Dusk: "no" -> O meglio: per Dusk è il progetto Giapponese (quello di Ito) ad essere legato a Sony, non ha specificato per questo progetto.

CURIOSAMENTE (ve lo ricordo per flavour) nello spottone CGI/Live Action dello Showcase di 1 anno fa c'era la RADIO di SH2.
proprio ieri mi stavo riguardando le mie edizioni ps2 di sh2 e mgs 2 sempre una bellissima emozione, speriamo bene sh2 lo amo particolarmente

Non l'ho mai giocato silent hill ma ricordo le immagini horror che vedevo nelle riviste per videogiochi da bambino che mi tormentavano la notte ahah

E' in questa saga un mostro bambino enorme con più faccie?

PS: trovato, il Twin Victim del 4, mi ha sempre fatto cagare addosso da piccolo ahah

proprio ieri mi stavo riguardando le mie edizioni ps2 di sh2 e mgs 2 sempre una bellissima emozione, speriamo bene sh2 lo amo particolarmente
SH2 si merita un ritorno di qualità. Non so sei Bloober saranno in grado di darglielo, ma sperare non costa nulla.
Speriamo che non facciano cazzate con la direzione artistica, e riescano a rendere (con la tech attuale) quella decadenza e nebbiosità dell'originale.

SH2 si merita un ritorno di qualità. Non so sei Bloober saranno in grado di darglielo, ma sperare non costa nulla.
Speriamo che non facciano cazzate con la direzione artistica, e riescano a rendere (con la tech attuale) quella decadenza e nebbiosità dell'originale.

Ma sono tutti scollegati i silent hill?

Ma sono tutti scollegati i silent hill?
Nì.
C'è una continuità universale. E alcuni sono connessi come SH1 e 3.
Ma in linea generale la gran parte di essi (tra cui il 2) sono fruibili come prodotti indipendenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro