News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Ma menomale sono andati a ripescare Suikoden e lo ripropongono, mi sembra un ottimo annuncio.

Facessero lo stesso per i vecchi Castlevania sarei felicissimo.

Che poi VGC lo aveva detto che era qualcosa alla Suilkoden quando è uscito l'evento

Infatti credo che a "World famous series" da Konami fosse da interpretare come "una serie internazionale" nel senso non era Tomimeki Memorial

Naah sono delle MERDE.
Tutta la roba della redazione VGC, tutto fumo e fake.
Veramente si sa da tipo 2 settimane che l'annuncio sarebbe stato relativo a Suikoden, tutti gli indizi portavano lì, fessi voi a sperare in altro (dico relativamente a questo annuncio pre-annunciato).

"L'evento è under 18"

(MGS3 e SH in Giappone sono +18)

La gente: "dov'è MGS e SH? Dovevano essere a questo evento!!!!!!1!"

Per esempio hanno un altro evento credo oggi in cui daranno notizie su "that game you have been waiting for"

Che secondo me essendo il TGS è Tomimeki Memorial, per carità può essere Metal Gear ports ma è il TGS e il nuovo Tomimeki fu annunciato senza alcun dettaglio un po di tempo fa quindi...

Non è che mi "dispiace" o altro.
Sono un grandissimo appassionato della serie e non può che farmi piacere.
Inoltre, da quel poco che si è visto il lavoro fatto è buono.

Tuttavia...lo vedo come una chiara mossa per sfruttare il "revival" della serie dovuto ad Eyuden.
Anniversari importantissimi come il ventesimo o il venticinquesimo della serie non hanno portato nulla ed ora puff.
Tutto di un tratto.

Vorrei ricordare che la dirigenza Konami è cambiata nel 2017

rispetto alle altre remaster di konami si vede lo sforzo produttivo , non è una roba pigra tanto per buttarlo fuori.
Ovvio che si, ma ti pare un doppia o tripla A? Dai siamo seri.
Post automatically merged:

Non è che mi "dispiace" o altro.
Sono un grandissimo appassionato della serie e non può che farmi piacere.
Inoltre, da quel poco che si è visto il lavoro fatto è buono.

Tuttavia...lo vedo come una chiara mossa per sfruttare il "revival" della serie dovuto ad Eyuden.
Anniversari importantissimi come il ventesimo o il venticinquesimo della serie non hanno portato nulla ed ora puff.
Tutto di un tratto.
O finalmente qualcuno che ha capito cosa è.

Ovvio che si, ma ti pare un doppia o tripla A? Dai siamo seri.
Post automatically merged:

O finalmente qualcuno che ha capito cosa è.
e che centra? parliamo di konami che forse è l'unica big dell'industria che praticamente del suo catalogo ha le briciole disponibili , hanno dormito per anni fregandosene altamente.
Ora stanno iniziando a muoversi e viene criticata? siam partiti dal "nuovo contra" a questo , direi che c'è un bel miglioramento.

Konami ad annusare i soldi non è mai stat stupida, ha sempre approffittato dei trend, la nuova dirigenza avrà visto il trend dei retrogames e avrà iniziato ad aprirsi per pitch delle loro serie

Siamo passati da rifiutare qualsiasi cosa ad ascoltare multipli pitch per Silent hill

Iniziato il redemption arc è. :sottosotto:

no vabbe ma la roba di suikoden e' fuori di testa,non ci sto dentro...e' il mio jrpg dell'infanzia...quelle musiche,quella storia,le 108 stelle del destino,le battaglie campali,il mio idolo pesmerga...STAMATTINA E' NATALE CAZZO!

E anche finita la loro competizione in cui potevi proporre roba da ip, Hudson e Konami

Ha vinto il remake di Maze of Galious che dovrebbe ricevere Budget e publishing

Gli altri finalisti sono revival di Parodius,Twinbee,Star Soldier e Re: Pooyan

Konami dovrà decidere se dargli o no i diritti di commercializzazione per continuare indipendentemente

Konami ha vinto il TGS, senza fare (quasi) nulla :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro