News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io dopo l'evento di oggi non so se sperare che Metal Gear sia morto oppure se sperare in un nuovo evento con due tizi con evidenti problemi socio-comunicativi che cominciano a droppare a raffica e completamente a cazzo di cane roba. Film, team sconosciuti, trailer uppati male, merchandise che manco mediashopping :asd:

Boris Rene GIF by NEST Collective

I 3 skateboard :rickds:

Boh, io dopo l'evento di oggi non so se sperare che Metal Gear sia morto oppure se sperare in un nuovo evento con due tizi con evidenti problemi socio-comunicativi che cominciano a droppare a raffica e completamente a cazzo di cane roba. Film, team sconosciuti, trailer uppati male, merchandise che manco mediashopping :asd:

I ricordi non potranno toglierceli mai, collection e basta, il "remake" se lo tenessero loro e quelli che lo sviluppano.

Io (come dicevo a Solid in privato) sono delle idea che non sia ottimale (per nulla) la proposta... Ma meglio la speranza di un ritorno che la morte delle IP per un'altra Gen. Che può succedere? Muore l'IP? Tanto era già morta.

Chiaramente ci si poteva aspettare team migliori, ma tant'è.

Io (come dicevo a Solid in privato) sono delle idea che non sia ottimale (per nulla) la proposta... Ma meglio la speranza di un ritorno che la morte delle IP per un'altra Gen. Che può succedere? Muore l'IP? Tanto era già morta.

Chiaramente ci si poteva aspettare team migliori, ma tant'è.

No ma infatti sono d'accordo anche io, tutto sommato.
Comunque mi sembra che Konami sia in una "bella" modalità All In, basta che ne floppi male uno solo che le IP le rividiamo tra tremila anni :asd:

Se ammazzano Snake Eater sono veramente da mandare a cagare definitivamente :asd:

Quando l'ho incontrato a Roma ho evitato di fare troppe domande, mi sono limitato solo a chiedere come fosse stato lavorare su un IP del genere.

E che ti ha detto per curiosità?

"Mi sono avvicinato all'opera con totale rispetto" :trollface:

E che ti ha detto per curiosità?

"Mi sono avvicinato all'opera con totale rispetto" :trollface:
Che la pressione non la sentiva più di tanto e il fatto che Nintendo li avesse consigliati era un vanto.

No ma infatti sono d'accordo anche io, tutto sommato.
Comunque mi sembra che Konami sia in una "bella" modalità All In, basta che ne floppi male uno solo che le IP le rividiamo tra tremila anni :asd:
Diciamo che se su Annapurna si va sicuri (per una roba sperimentale), e la supposta Bloober la sapevamo (ma per un lavoro tecnico, magari possono farcela), su SH5 (o f che dir si voglia) si poteva sperare in un team decisamente più ambizioso... Ma è chiaro che la gente ormai non ci sia, o lavori sui propri giochi. Possiamo solo sperare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro