News Konami Extended Universe | Raccoglitore dei rumor su Konami |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il Riassuntone dei Rumor:

- Castlevania Reimagining
FAnP0MqXIAAnS9Z

Sviluppato da: Konami Japan in collaborazione (outsource) con studi locali giapponesi
Note: Pare sia il titolo in stato più avanzato.

- Metal Gear Solid 3 Remake

Sviluppato da: Virtuos (Compagnia di Singapore specializzata in Porting e Outsourcing)
Note: Basato su MGS3, si tratterebbe di un progetto "alle fasi iniziali" dello Sviluppo

- Metal Gears Solid Remastered Collection
fe74b0fc61eb8698e87d3f951576d170.jpg

Sviluppato da: ?
Note: Konami intende rilasciare le Remastered dei MGS prima di rilasciare MGS3 Remake

- Silent Hill (Japan)
1457694889-silent-hill-fog.jpg

Sviluppato da: un prominente studio Giapponese
Note: Come per MGS3 anche questo progetto sarebbe alle fasi iniziali dello sviluppo

- Silent Hill (International)
Silent-Hill.jpg

Sviluppato da: Bloober (probabilmente)
Note: Progetto nato dal tentativo di outsourcing di Konami (inizialmente tentato con Supermassive, ma non completato)

---

Konami dovrebbe rendere noti i suoi piani il prossimo anno (2022), a causa di rallentamenti sulla loro schedule comunicativa dovuti al Covid che hanno impedito una vera presentazione quest'anno.

---

Fonte 1: VGC
Fonte 2: Eurogamer.net

Ultima modifica da un moderatore:
il 4 va bene come remaster, ma vorrei anche un trattamento come per il 3 per il 2 e 1.

Io sto iniziando a crederci, Konami sta rientrando nel mondo dei vg con vari inciampi ma sul lungo periodo mi pare intenzionata a fare un lavoro perlomeno decente.

Che trattamento ha avuto il 2 ?
Penso che intenda che voglia un remake come Delta per il 2 e l'1 :asd:

edit arrivato tardi come mio solito :morristenda:

Dai MGS3 inizio anno prossimo (spero), e per fine anno o inizio di quello dopo Collection Volume 2 col 4 e PW.
Il V già c'è ma se vogliono dargli una mano di vernice va bene.

Finalmente avremo tutti i MGS di Kojima su sistemi moderni.

Che trattamento ha avuto il 2 ?
Nel senso, lo stesso trattamento del 3 (del quale stanno facendo il remake), lo vorrei anche per mgs 1 e 2
Post automatically merged:

Si, ora ho capito. :asd:
Perché tecnicamente il remake del primo già esiste, quindi mi chiedevo che c'entrasse il 2.
Sì esiste ma è roba di 3 generazioni fa, come per Tomb Raider Anniversary per capirci. Tra l'altro non ho ancora giocato mgs1, a questo punto mi conviene giocarlo sulla collection (in versione ps1 quindi) o il remake per cubo? Ho sempre sentito pareri discordanti sul remake per cubo

Nel senso, lo stesso trattamento del 3 (del quale stanno facendo il remake), lo vorrei anche per mgs 1 e 2
Post automatically merged:

Sì esiste ma è roba di 3 generazioni fa, come per Tomb Raider Anniversary per capirci. Tra l'altro non ho ancora giocato mgs1, a questo punto mi conviene giocarlo sulla collection (in versione ps1 quindi) o il remake per cubo? Ho sempre sentito pareri discordanti sul remake per cubo
Nonononononiojmkmonyono. Twin Snakes fai finta che non esista in questo senso, per carità. Puoi fare solo il primo originale, e basta.

Il V già c'è ma se vogliono dargli una mano di vernice va bene.
Da un certo punto di vista sarebbe carino vederne una versione un po' rivista. Come ho già detto in passato a me in particolare mi piacerebbe una specie di 'offline edition' ma non voglio ripetermi.

Realisticamente però immagino che il massimo a cui possiamo sperare è che si ricordino che la patch PS4 Pro l'ha avuta solo Phantom Pain e non Ground Zeroes e ci danno i 1440p anche su quest'ultimo :asd:

Io sto iniziando a crederci, Konami sta rientrando nel mondo dei vg con vari inciampi ma sul lungo periodo mi pare intenzionata a fare un lavoro perlomeno decente.

Penso che intenda che voglia un remake come Delta per il 2 e l'1 :asd:

edit arrivato tardi come mio solito :morristenda:
Mi pare evidente il netto cambio di direzione/dirigenza.

Quando è uscito dov'eri ? Sentiamo che scusa hai, e scusa hai avuto fino ad oggi per non recuperarlo. Sentiamo, dai.
Non avevo la ps3...
Per passare le estati avevo la 360, mentre mio fratello mi bullizzava giocando a MGS4 (e io bullizzavo lui con Lost Odyssey)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro