Ufficiale Krypton | Serie cancellata | Syfy

ufficiale
Pubblicità
Ma sarà effettivamente un prequel di Man of Steel?Perché in quel caso mettere i nonni avrebbe senso solo per non dover prendere Russel Crowe nella parte di Jor-El //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Goyer ha detto che è il prequel di Man Of Steel. :sisi:

Quindi è la prima vera serie tv del DC Extended Universe :hmm:

Buh, stiamo a vedere, per ora i due film dell'universo esteso non è che mi abbiano entusiasmato così tanto...

Quindi è la prima vera serie tv del DC Extended Universe :hmm:Buh, stiamo a vedere, per ora i due film dell'universo esteso non è che mi abbiano entusiasmato così tanto...
tumblr_lbixbxQdpK1qe0eclo1_500.gif

Hanno bannato per molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortunatamente a me sono piaciuti entrambi i film :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io sono piuttosto fiducioso, soprattutto per il fatto che non c'è The CW dietro al progetto. :gouki:
Ecco, menomale che qualcuno l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superman e i kryptoniani in generale hanno rotto il cazzò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è Goyer ragazzi, si è visto in man of steel, poi è andato via e quindi in batman v superman le cose sono POCO migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Filippina? Vietnamita? scommetto che l'unico personaggio che rimarrà bianco nel cinema sarà Ercole e solo perchè spalava medda nelle stalle.
Dimentichi l'Ercole di Dwayne Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimentichi l'Ercole di Dwayne Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho visto, ma se era nero di certo non gli han fatto spalare letame

Non l'ho visto, ma se era nero di certo non gli han fatto spalare letame
Non ce n'era bisogno, per il semplice fatto che già il film era letame di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ce n'era bisogno, per il semplice fatto che già il film era letame di suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti dirò, a me non fece proprio schifo... ma qua si va OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pocca bomba ma vista una qualità di effetti speciali del genere in una serie TV:occhi::occhi::occhi::occhi::occhi:

sembra robba molto ambiziosa hype:morristend:

è Goyer da solo il problema :asd: speriamo ci sia qualcuno che gli indichi la retta via!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro