Ufficiale Krypton | Serie cancellata | Syfy

ufficiale
Pubblicità
Gotham dei poveri.
Ambizioni diverse credo. Io lo vedrò perché la mitologia di Superman mi piace, spero sia un prodotto all'altezza e non ci ficchino riferimenti a caso come appunto succede in Gotham.

Ma è confermato come prequel di Man Of Steel o sarà una roba slegata?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ambizioni diverse credo. Io lo vedrò perché la mitologia di Superman mi piace, spero sia un prodotto all'altezza e non ci ficchino riferimenti a caso come appunto succede in Gotham.Ma è confermato come prequel di Man Of Steel o sarà una roba slegata?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Tempo fa è stato confermato come il prequel.

- - - Aggiornato - - -

Ho ripostato il trailer, dato che quello di prima non partiva più.

Se la prende Netflix da noi un'occhiata gliela do, almeno esteticamente è come Krypton di Man of Steel e quella mi era piaciuta assai :sisi:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;trk0WDW-x-w]http://www.youtube.com/watch?v=trk0WDW-x-w

krypton-house-of-el-poster.jpg

krypton-house-of-zod-poster.jpg

krypton-house-of-em-poster.jpg

krypton-house-of-vex-poster.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra una figata :nev:

Il protagonista ha una faccia da cretino clamorosa ma per il resto non pare così male, Brainiac in particolare non sembra una roba da serie TV di serie b, anzi.

Syfy o esce trash o esce una porcata:asd:poi ci stanno anche delle perle ma sono casi rari:sisi:

La serie è iniziata, qualcuno ha avuto modo di vederla? Io sinceramente non ho il coraggio :asd::asd:

Io penso di vederla ma probabilmente la aspetto completa. Un minimo di interesse lo tengo dai :sisi:

Ne ho fin troppo dei Kryptoniani quindi non penso la vedrò mai, però sono curioso di sentire le prime opinioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro