Non conoscevo nulla di questa serie e ho cominciato a vederla dall'episodio 0. Risultato? Il caos più totale! Le uniche cose di cui ero certa (?) era che una ragazzina di nome Koto fosse arrivata in un mondo fantastico e assurdo allo stesso tempo, controllato da tre fratelli. Non mi era ben chiaro il perché del laboratorio e il perché Koto stesse facendo un macello in città

Invece, credo di aver ben interpretato la storia della Koto - Coniglio e di quello che è successo ai fratelli, abbandonati dai genitori anni prima per un motivo sconosciuto.
Ok, a questo punto ho resettato tutto e guardando i primi 3 episodi alcune faccende si sono chiarite e qualcosa è stato narrato con meno velocità.
Innanzitutto mi è piaciuta TANTISSIMO la storia di Koto (coniglio nero) e del suo creatore, che lei amava così tanto e a cui è stata concessa la possibilità di esprimere i propri sentimenti da umana. La loro storia, con i loro "figli", è la parte che probabilmente mi incuriosiva più di tutto. Sono 5 personaggi bellissimi, ed i tre fratelli ci spiegano man mano cosa hanno provato quando i loro genitori hanno deciso di andare via, lasciandoli da soli, a controllare un mondo in cui tutto li annoia perché non cambia (niente nasce e niente muore, come spiegavano da bambini).
Ma poi c'è il personaggio di Koto. La seconda Koto. La ragazzina adottata dal suo sensei, a cui ha dato lo stesso nome dell'amata coniglietta. Ma siamo sicuri che non siano imparentati? Hanno gli stessi occhi e gli stessi capelli, ed è una cosa che hanno notato anche i 3 figli, a cui infatti è suscitata subito simpatia in questa ragazzina piovuta nel mondo oltre lo specchio.
E' bello, tutto è misterioso, mi viene voglia di saperne di più e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Il tutto è narrato con simpatia, umorismo, scene assurde che fanno morir dal ridere ("Hanno bussato? - Ep.3" oddio, avevano buttato giù una casa

). Mi sta piacendo molto! Go go go con i prossimi episodi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif