Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
Ok ma allora non far uscire nulla. Non perchè il gioco non meriti (è uno dei miei preferiti della scorsa gen) ma perchè si vede lontano un miglio che usi la console Nintendo per comodità, per lucrare quelle scarse migliaia di copie su un progetto nato male e morto peggio

dopo tra l'altro bruttissime vicessitudini e storie di dipendenti non pagati

in ogni caso, a distanza di anni potrei rivalutare la cosa, il sistema di investigazione mi piaceva, il freeroaming non molto

dopo tra l'altro bruttissime vicessitudini e storie di dipendenti non pagati

in ogni caso, a distanza di anni potrei rivalutare la cosa, il sistema di investigazione mi piaceva, il freeroaming non molto
E' uno dei giochi più sottovalutati della storia. E' un perfetto spaccato dell'America di quegli anni, tra proibizionismo e corruzione. Probabilmente una delle opere più mature della R di sempre, peccato che il gameplay lasciasse molto a desiderare

Ok ma allora non far uscire nulla. Non perchè il gioco non meriti (è uno dei miei preferiti della scorsa gen) ma perchè si vede lontano un miglio che usi la console Nintendo per comodità, per lucrare quelle scarse migliaia di copie su un progetto nato male e morto peggio
Bhé anche su Wii arrivarono Bully e Manhunt, ma non GTA :asd:

Non capisco secondo quale logica, ma vabbé, forse siamo scemi noi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhé anche su Wii arrivarono Bully e Manhunt, ma non GTA :asd:
Non capisco secondo quale logica, ma vabbé, forse siamo scemi noi :rickds:
Gta se per questo per colpa dell'online non ha avuto nemmeno le espansioni single player e forse richiede lavoro che non vogliono fare. Bully e Manhunt comunque erano abbastanza sulla cresta dell'onda nell'immaginario collettivo, discorso moooolto diverso dalla ricezione di Noire

Gta se per questo per colpa dell'online non ha avuto nemmeno le espansioni single player e forse richiede lavoro che non vogliono fare. Bully e Manhunt comunque erano abbastanza sulla cresta dell'onda nell'immaginario collettivo, discorso moooolto diverso dalla ricezione di Noire
Ma ai tempi perché un Manhunt invece di una collection dei GTA Ps2-era?

Fermo restando che, per me, è un rumor falsissimo questo di LA.

Ma ai tempi perché un Manhunt invece di una collection dei GTA Ps2-era?Fermo restando che, per me, è un rumor falsissimo questo di LA.
Forse GTA ha un target diverso rispetto a quello della N (cosa vera in parte considerato che è uscito un capitolo portatile). Sarà un brand intoccabile

Forse GTA ha un target diverso rispetto a quello della N (cosa vera in parte considerato che è uscito un capitolo portatile). Sarà un brand intoccabile
Però ci esce Manhunt? Bho :asd:

Non ci credo a questo rumor, però devo ammettere che LA Noire per quanto non sia un capolavoro, l'ho davvero amato. Lo rigiocherei molto volentieri.

Però ci esce Manhunt? Bho :asd:
Alla Rockstar sono semplicemente stronzi, è molto più facile :asd: vogliono una giustificazione per non portare roba su switch

Non ne sento il bisogno, è il tipico gioco che non rigiocherei mai. Buona trama e atmosfera, ma il gameplay è piuttosto fallato.

Non ne sento il bisogno, è il tipico gioco che non rigiocherei mai. Buona trama e atmosfera, ma il gameplay è piuttosto fallato.
che si fa? ricordo che bisognava interpretare la mimica facciale involontaria o cose del genere, comunque una cosa che mi sembrò fra l'aleatorio e il noioso. Invece?

che si fa? ricordo che bisognava interpretare la mimica facciale involontaria o cose del genere, comunque una cosa che mi sembrò fra l'aleatorio e il noioso. Invece?
Ci sono le fasi action e le fasi investigative. Nelle fasi action sostanzialmente si guida e si spara, come un gta, però sono fatte male e poco precise. Per quanto riguarda le fasi investigative, sono basate sul raccogliere indizi e interrogare i sospetti, il problema è che non importa chi ritieni colpevole, puoi sbattere in cella uno a caso, fottendotene di indizi, mimica facciale, cazzi e mazzi, il gioco va avanti lo stesso, senza gameover; insomma, chiunque decidi di far arrestare, ai fini del proseguimento del gioco, va ugualmente bene :asd:

Ci sono le fasi action e le fasi investigative. Nelle fasi action sostanzialmente si guida e si spara, come un gta, però sono fatte male e poco precise. Per quanto riguarda le fasi investigative, sono basate sul raccogliere indizi e interrogare i sospetti, il problema è che non importa chi ritieni colpevole, puoi sbattere in cella uno a caso, fottendotene di indizi, mimica facciale, cazzi e mazzi, il gioco va avanti lo stesso, senza gameover; insomma, chiunque decidi di far arrestare, ai fini del proseguimento del gioco, va ugualmente bene :asd:
Grazie! Non ero mai stato in tentazione all'epoca, e adesso ancora meno :asd:

Postulando che sia tutto vero:

Il gioco è piuttosto bello, questo progetto è una presa per il ****. Come tutti i remaster di questa generazione.

Mi sorge però una domanda.... Voi cosa vi aspettate da switch? E cosa vi aspettate dal supporto delle terze parti?Perchè o la console è potente abbastanza da entrare nel mercato delle terze parti ATTUALI oppure scordatevi che le terze parti si mettano a produrre giochi solo ed eslusivamente per switch. A quello ci pensa Nintendo. :sisi:

Siccome la console non mi sembra che possa star dietro alle produzioni attuali non vedo che male ci sia se i third party iniziano a riproporre i loro giochi come remastered su Switch. Essendo una console portatile acquisterebbero comunque un nuovo valore. Perchè a leggere i vostri commenti mi sembra che volete l'impossibile: Volete una console ibrida home-portatile ma allo stesso tempo la volete potente come una ps4 però deve anche costare poco!
Terze parti non vuol dire per forza multipiattaforma eh.

Poteva starci benissimo un seguito, considerata la natura del gioco che non richiede chissà quale hardware, se non una resa adeguata della mimica facciale.

O se proprio non vuoi "sprecare" il brand fai un progetto analogo, simile.

Per quanto mi riguarda preferisco che non esca proprio piuttosto che far continuare questo odioso trend dei remaster.

ma se proprio deve uscire un titolo rockstar o affini della scorsa gen ...beh fate rdr1 per ***...l'unico che mi è veramente piaciuto.

SI è possibile che le tp facciano giochi esclusivi apposta per switch...pero la base isntallata deve essere buona

Ora piu che port e affini per molte sh (occidentali soprattutto) sarà difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! Non ero mai stato in tentazione all'epoca, e adesso ancora meno :asd:
In realtà il gioco eccelle sotto molti punti di vista, e riesce ad intripparti nonostante l'esasperazione di alcune fasi

sti babbi dovevano lanciare rdr1 in attesa del 2...altro che la noire (che mi è piaciuto cmq)

Ormai troppo tardi. Ci becchiamo la noire (che cmq meglio che niente lato 2k-rockstar e affini)

boh sto rumor è strano forte, eh...

però non so... c'è qualcosa che mi dice che ci starebbe bene, su Switch.

A me interesserebbe provarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro