- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,936
Magari il gioco avrà delle migliorie come il deus ex uscito su wii u dove gli scontri coi boss sono stati ripensati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in cosa eccelle e intrippa?In realtà il gioco eccelle sotto molti punti di vista, e riesce ad intripparti nonostante l'esasperazione di alcune fasi
Nella trama, negli eventi, nei personaggi e in alcuni "momenti chiave". Perchè oltre ad essere bella e costruita con un senso è anche molto matura e tocca temi importanti.in cosa eccelle e intrippa?
matura e temi importanti... erano la base di certe discussioni su MassEffect in voga qualche tempo fa.Nella trama, negli eventi, nei personaggi e in alcuni "momenti chiave". Perchè oltre ad essere bella e costruita con un senso è anche molto matura e tocca temi importanti.
Poi ha un finale che ti resta per sempre
Si ma non così esistenziali come in MEmatura e temi importanti... erano la base di certe discussioni su MassEffect in voga qualche tempo fa.ma è vero che il gioco va avanti a prescindere dall'esito dell'investigazione? Il gunplay? il giocatore ha un ruolo? sviluppa abilità/competenze o prevalentemente assiste? incide nei momenti chiave?
La trama va avanti anche se sbagli tutti gli interrogatori e metti in carcere la persona sbagliata, ma se vuoi ottenere una buona valutazione devi prendere le decisioni giuste durante le indagini e svolgere nel modo corretto gli interrogatori capendo quando lasciare che il testimone parli e quando smentirlo con le prove che hai raccolto, il tutto osservando le espressioni facciali che mettono davvero in risalto l'ottima qualità del motion capture.ma è vero che il gioco va avanti a prescindere dall'esito dell'investigazione? Il gunplay? il giocatore ha un ruolo? sviluppa abilità/competenze o prevalentemente assiste? incide nei momenti chiave?
le emozioni le possono dare anche i tecnicismi gameplaystici, ehSe ti piacciono le storie ben narrate con personaggi di impatto prendilo. Se invece sei il tipo che preferisce tecnicismi gamplaystici alle emozioni allora lascia stare
Si ma non così esistenziali come in MEE' un resoconto "storico" dell'america di quegli anni. Ovviamente si, il gioco non offre molto sul lato investigativo ma saper riconoscere chi mente da chi no dalle espressioni facciali non ha prezzo...il gunplay è abbastanza basic proprio perchè come ti dicevo il gioco punta su altro.
Se ti piacciono le storie ben narrate con personaggi di impatto prendilo. Se invece sei il tipo che preferisce tecnicismi gamplaystici alle emozioni allora lascia stare
Capito, grazie milleLa trama va avanti anche se sbagli tutti gli interrogatori e metti in carcere la persona sbagliata, ma se vuoi ottenere una buona valutazione devi prendere le decisioni giuste durante le indagini e svolgere nel modo corretto gli interrogatori capendo quando lasciare che il testimone parli e quando smentirlo con le prove che hai raccolto, il tutto osservando le espressioni facciali che mettono davvero in risalto l'ottima qualità del motion capture.La trama è ben costruita (uno dei casi più importanti riguarda la dalia nera), bella atmosfera della Los Angeles post seconda guerra mondiale e personaggi ben caratterizzati; il gunplay è molto basilare, shooter in terza persona con l'utilizzo di coperture.
Un difetto che devo segnalare è la mancanza di cose da fare nell'open world, puoi rispondere alle chiamate di emergenza della radio della polizia e scovare luoghi famosi della città degli angeli; personalmente da metà gioco in poi mi è passata la voglia di guidare e ho lasciato che il gioco mi portasse direttamente alla scena del crimine o sul luogo delle indagini per proseguire con la trama principale.
Su PS3/360 c'è la complete edition ed è altamente consigliata.
Il fatto che tutti i remaster siano una presa in giro è una cagata enormePostulando che sia tutto vero:Il gioco è piuttosto bello, questo progetto è una presa per il ****. Come tutti i remaster di questa generazione.
Terze parti non vuol dire per forza multipiattaforma eh.
Poteva starci benissimo un seguito, considerata la natura del gioco che non richiede chissà quale hardware, se non una resa adeguata della mimica facciale.
O se proprio non vuoi "sprecare" il brand fai un progetto analogo, simile.
Per quanto mi riguarda preferisco che non esca proprio piuttosto che far continuare questo odioso trend dei remaster.
è un phoenix wright freeroaming con le fase investigative/interrogatori fatti peggio...che si fa? ricordo che bisognava interpretare la mimica facciale involontaria o cose del genere, comunque una cosa che mi sembrò fra l'aleatorio e il noioso. Invece?
Vabbè dai mo non esageriamo, il paragone con pw é abbastanza ingiustoè un phoenix wright freeroaming con le fase investigative/interrogatori fatti peggio...![]()
Mi hai uccisoè un phoenix wright freeroaming con le fase investigative/interrogatori fatti peggio...![]()
è abbastanza ingiusto per Phoenix Wright sicuramenteVabbè dai mo non esageriamo, il paragone con pw é abbastanza ingiusto![]()
Beh da questo punto di vista l.a. noire se non altro è molto realisticoin PW son fatte meglio, quantomeno non posso condannare gente completamente a random senza mai sapere chi è il vero colpevole...)
Ma non c'entrano na mazza comunque essendo due giochi completamente diversiè abbastanza ingiusto per Phoenix Wright sicuramente
(comunque le meccaniche delle fasi raccolta indizi+interrogatori son praticamente le stesse, anche la feature di capire se mentono dall'espressione del volto e dai tic è presente in Apollo Justice, mi sembra) (però, ripeto, in PW son fatte meglio, quantomeno non posso condannare gente completamente a random senza mai sapere chi è il vero colpevole...)