Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
bene, mi spiace che il gioco non mi interessi perché è un buon titolo offline da giocarsi in aereo o situazioni del genere:ahsisi:

Sapete quanto peserà?

Sapete quanto peserà?

Il sito di supporto Rockstar ha fornito nuove informazioni sui requisiti di archiviazione per la versione Switch di L.A. Noire.

Supponendo di avere la versione digitale, L.A. Noire avrà un download di 29GB. Ciò include "tutte le correzioni di bug e i miglioramenti". A causa delle dimensioni elevate, è necessaria una scheda microSD.

Se stai acquistando la versione fisica di L.A. Noire, dovrai comunque scaricare dati aggiuntivi. Il gioco avrà un download da 14GB "contenente i dati di gioco richiesti, nonché correzioni bug e miglioramenti generali". Può essere installato nelll'archivio interno o su una scheda microSD.

Rockstar fa notare che la scheda microSD deve avere una velocità di lettura di almeno 60 MB / sec. Ciò indipendentemente dal metodo di installazione utilizzato.

a me gia interessava zero (giocato gia ai tempi su ps3...carino sicuramente ma dopo averlo giocato la prima run non ha piu senso come titolo)

Ma che palle, tutti a risparmiare con le cartucce da 16gb e a farci scaricare il resto :sard:

No vabbè, avevo intenzione di prenderlo ma che cazz 14GB di download ma scherziamo???

Usano le cartucce da 16 che ad altre tp non comportano un aumento di prezzo (si fermano appunto a 16 per non aumentare il prezzo) e qui ti chiedono 10€ in più e poi pure una micro sd e la pazienza di scaricare 14GB con la mia linea 7Mb, ciaone

Ancora una volta sia lodata Nintendo con la sue scelte allucinanti e assurde di non dotare la console di un HDD interno di almeno 500 gb

Ancora una volta sia lodata Nintendo con la sue scelte allucinanti e assurde di non dotare la console di un HDD interno di almeno 500 gb
Un HDD da 500 non lo puoi montare su una portatile, consuma troppo, pesa, è ingombrante ed ha un disco in movimento che alla prima caduta o colpo lo butti via, però che diamine, fare due versioni come Wii U, una da 64GB ed una da 128 non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Ma per quanto riguarda questo gioco il problema principale non è il dover comprare una scheda SD, è pagare 10€ di più per via dell'uso della cartuccia e poi solo metà gioco sta sulla cartuccia, l'altra metà lo devi scaricare, puzza di presa per i fondelli

con la noire la situazione ridicola è (pare) solo da parte di 2k/rockstar:

riassumendo su switch pesa 28gb contro i 17 di ps4one,costa pure di piu (ed utilizzano cmq sempre le cartucce da 16) e sicuramente avrà una grafica peggiore...un lavoro fantastico si prospetta :asd:

segnalo che il gioco è stato reso compatibile con il touch screen, utilizzabile negli interrogatori e in diversi enigmi

fosse capitato in un periodo di magra probabilmente l'avrei preso, spero che riesca a vendere qualcosa nel mezzo del macello di novembre

Il gioco è anche disponibile per il pre-load, aggiungo. :sisi:

Sarò sincero su tutta la linea: sono uno di quelli che ha adorato questo gioco a suo tempo, è stato uno dei miei preferiti della generazione PS360... Lo consiglio pertanto a chiunque non abbia avuto modo di giocarselo all'epoca.

Detto ciò, sono ben lieto di rigiocarmelo, anche considerando il fatto che ho dimenticato molto delle indagini: ero, pertanto, stavolta più che propenso a supportare la versione Switch, della quale apprezzavo la scelta di sfruttare le peculiarità della console più che l'upgrade grafico delle altre revisioni. Pare tuttavia che abbiano davvero voluto dissuadermi a tutti i costi dalla mia scelta: in primis per la - tristemente già nota - differenza di prezzo, sulla quale non ritengo si possa soprassedere neppure in virtù della portabilità o dei controlli touch aggiuntivi... Poi il fatto che pure la versione su scheda vada a pesare in maniera massiccia sulla memoria estendibile della console mi ci ha fatto proprio mettere la proverbiale croce su.

Morale: ho preordinato la versione PS4 a 27,99 € sfruttando l'offerta di Amazon per la giornata appena trascorsa.

Torno a ripetere che suggerisco comunque l'acquisto a chi non abbia possibilità di giocarlo su altre piattaforme, ma se potete acquistatelo in un'altra delle sue incarnazioni.

Giocato e finito su x360 qualche anno fa, correte a comprarlo in massa perchè è un piccolo capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro