Switch L.A. Noire Remastered

Pubblicità
L.A. Noire Remastered | DLC Inclusi | 14 Novembre | Pre-load disponibile

Ragazzi domanda imbarazzante ma non ci capisco più nulla, io non ho una microsd, solo memoria interna, ho 25 gb libero, posso comprare la versione retail senza problemi? Perché qualcuno dice che serve per forza la microsd per scaricare la patch da 14 gb...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Domani mi arriva :)
Ottimo! Se puoi facci sapere come gira a livello di framerate et similia. ;)

Ragazzi domanda imbarazzante ma non ci capisco più nulla, io non ho una microsd, solo memoria interna, ho 25 gb libero, posso comprare la versione retail senza problemi? Perché qualcuno dice che serve per forza la microsd per scaricare la patch da 14 gb...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
si lo puoi comprare Retailer. serve per forza la microsd se compri in versione digitale. però francamente sconsiglierei di premiare un gioco che in versione retailer occupa metà della memoria interna (perchè non hanno fatto lo sforzo di mettere una cartuccia da 32 gb) :asd:

vedo abbastanza aliasing su certe strutture

MA cmq c'è da dire che quella dovrebbe andare a 720p mentre potrbbe essere piu pulito a 1080p

EDIT: ah no ho visto ora il video sopra della versione dock e in effetti l'AA è off. Certe scene sembrano abbastanza sporche anche se il confronto a 4k con una home console da 500 euro a fianco non aiuta

Ultima modifica da un moderatore:
Si domani lo prendo pure io, ma mi potete dire una cosa, la console scarica quando lo schermo è spento in versione portatile? Perché non vorrei lasciare scaricare e tornare a casa e trovare che si è bloccato tutto... :morristend:

vedo abbastanza aliasing su certe strutture
MA cmq c'è da dire che quella dovrebbe andare a 720p mentre potrbbe essere piu pulito a 1080p

EDIT: ah no ho visto ora il video sopra della versione dock e in effetti l'AA è off. Certe scene sembrano abbastanza sporche anche se il confronto a 4k con una home console da 500 euro a fianco non aiuta
Ho visto un confronto tra Switch in tv e Ps4 e il gioco sembra uguale..

Switch is 1080p just like base level PS4/X1. So you're pretty much getting the exact same game, plus portable mode version.

Così hanno scritto in un sito inglese

Ho visto un confronto tra Switch in tv e Ps4 e il gioco sembra uguale..Switch is 1080p just like base level PS4/X1. So you're pretty much getting the exact same game, plus portable mode version.

Così hanno scritto in un sito inglese
Su yt si vede pero gia che la versione switch manca di antialiasing

Preso poco fa! Penso di iniziarlo appena torno dalle ferie... giusto il tempo di scaricare il necessario :ryo:

Quindi i miglioramenti grafici annunciati su PS4 ci sono anche qua. Buono per chi era interessato.

Quindi i miglioramenti grafici annunciati su PS4 ci sono anche qua. Buono per chi era interessato.
Illuminazione migliorata su ps4.. poca roba sinceramente, la versione Switch in questo caso è assolutamente quella da comprare
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro