UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1675xrq.gif

Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
it's very difficult but not impossible !!!!

sto già godendo!!! autunno caldissimo...con questo, Revelations e Jurassic Park :game:

Ma qualche info/garanzia su questa Rockstar Leeds? Leggo che ha sviluppato per la maggior parte roba per PSP e portatili in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non mi dà tutta sta fiducia per una conversione su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Boh dai, io credo che riescano a fare qualcosa di meglio dal punto di vista dell'ottimizzazione rispetto a GTA IV. Il motore l'hanno già ottimizzato un po' su console con RDR e questo L.A. Noire, dovrebbero poterlo fare anche su pc.

Vedremo comunque, speriamo non facciano cazzate nella conversione, che sennò è una grandissima notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

il problema è che quando uscirà per pc per 360 costerà la metà quindi passo...

OH GOD!

queste sono state le parole testuali che mi sono uscite dalla bocca quando ho letto il titolo, accompagnate da un brivido lungo la schiena.

Mi ha attirato talmente tanto che lo stavo per prendere su PS3. Ma ora credo che aspetterò e lo prenderò su pc al d1. Peccato però che sia solo un porting... spero venga bene comunque.

il problema è che quando uscirà per pc per 360 costerà la metà quindi passo...
Ma non credo ci sarà una grandissima differenza di prezzo andando di siti uk. Tra l'altro bisogna vedere se includeranno i DLC o no.

Bah.Spero che non facciano come gta 4.

Uscito dopo un bel pò e convertito da cani.

Fantastica notizia!

Ottima notizia!!!!

Peccato che un idiota su un commento in un altro sito mi abbia spoilerato il finale.

Ma lo prenderò comunque alla faccia sua!!!

Fine 2011 voglio vedere quanto costerà la versione console:asd:...avrei preferito RDR, ma se usciràqualcosa di buono mi sa che lo prenderò.

Bella notizia..ma ho comprato LA Noire oggi per 360 ahaha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSarebbe piaciuto anche a me più Red Dead Redemption su pc!
RDR su pc sarebbe stato da orgasmo :sbav:

devo proprio completarlo su x360 (sto al terzo dvd)... quasi quasi lo vendo e mi prendo la versione pc all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque, nella speranza di una conversione degna di tale nome, RDR sarebbe stato 100 volte meglio, ve lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saluti

lo sto giocando su ps3...avrei preferito rigiocare red dead su pc al max e con tutti i dlc inclusi...ma perchè non lo portano?oramai non vende più su console,è stupido tenere l'esclusiva

l'ho sto giocando su ps3...avrei preferito rigiocare red dead su pc al max e con tutti i dlc inclusi...ma perchè non lo portano?oramai non vende più su console,è stupido tenere l'esclusiva
LO sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

/ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro