Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
it's very difficult but not impossible !!!!Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma portassero RDR che vale 10 LA Noire..
Ecco.ma portassero RDR che vale 10 LA Noire..
Boh dai, io credo che riescano a fare qualcosa di meglio dal punto di vista dell'ottimizzazione rispetto a GTA IV. Il motore l'hanno già ottimizzato un po' su console con RDR e questo L.A. Noire, dovrebbero poterlo fare anche su pc.Ma qualche info/garanzia su questa Rockstar Leeds? Leggo che ha sviluppato per la maggior parte roba per PSP e portatili in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non mi dà tutta sta fiducia per una conversione su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma non credo ci sarà una grandissima differenza di prezzo andando di siti uk. Tra l'altro bisogna vedere se includeranno i DLC o no.il problema è che quando uscirà per pc per 360 costerà la metà quindi passo...
RDR su pc sarebbe stato da orgasmo :sbav:Bella notizia..ma ho comprato LA Noire oggi per 360 ahaha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSarebbe piaciuto anche a me più Red Dead Redemption su pc!
LO sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ho sto giocando su ps3...avrei preferito rigiocare red dead su pc al max e con tutti i dlc inclusi...ma perchè non lo portano?oramai non vende più su console,è stupido tenere l'esclusiva