Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saints row 2? Lock on? Crysis 2? Ce ne son di mooooooolto peggio. Almeno gta IV alla fine ha una bella grafica, fisica e la città è viva e succedon un sacco di cose. Mentre ci stan giochi molto peggiori che non han un motivo per girare a 2fps.Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti titoli che gioco senza problemi a dire il vero...è un problema tuo mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaints row 2? Lock on? Crysis 2? Ce ne son di mooooooolto peggio. Almeno gta IV alla fine ha una bella grafica, fisica e la città è viva e succedon un sacco di cose. Mentre ci stan giochi molto peggiori che non han un motivo per girare a 2fps.
Si anche io con la GTX 570 e l'i5 2400, ma con una 8800GT e un Dual Core 4000+ non riuscivo a far girare Saint's Row a dettagli bassi, mentre GTA IV l'ho giocato a dettagli medio-bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifTutti titoli che gioco senza problemi a dire il vero...è un problema tuo mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti basta maiOk, ora però voglio pure RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchia che erroraccio....non ne faccio mai...starò invecchiando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLO sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
/ot
Perché così vendono più su console.Hype alle stelle, ma perchè aspettano sempre tutto sto tempo prima di annunciare i porting per PC?
mi hanno avvertito giusto in tempo..Perché così vendono più su console.
Che centra, ora ho il computer nuovo e vabbè, li gioco al massimo a 500fps fissi, ma prima con q6600 e 8800gt dovevo giocarlo a medio... -___- E ci giocavo a crysis con quella configurazione. E a gta quasi al massimo, che ha una grafica infinitamente migliore e molti più dettagli fra passanti e veicoli.Tutti titoli che gioco senza problemi a dire il vero...è un problema tuo mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rivoluzionario nel gameplay?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISecondo me sto gioco è rivoluzionario dal gameplay, per fortuna il mio bel PC potrà avere pane per le sue meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png