UFFICIALE PC L.A. Noire: The Complete Edition |

Pubblicità
Minchia proprio oggi ci ho giocato da un amico ed è stupendo. È una notizia assolutamente fantastica, mio al day one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ficooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credi davvero che si possa fare peggio di GTA IV?:mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saints row 2? Lock on? Crysis 2? Ce ne son di mooooooolto peggio. Almeno gta IV alla fine ha una bella grafica, fisica e la città è viva e succedon un sacco di cose. Mentre ci stan giochi molto peggiori che non han un motivo per girare a 2fps.

Saints row 2? Lock on? Crysis 2? Ce ne son di mooooooolto peggio. Almeno gta IV alla fine ha una bella grafica, fisica e la città è viva e succedon un sacco di cose. Mentre ci stan giochi molto peggiori che non han un motivo per girare a 2fps.
Tutti titoli che gioco senza problemi a dire il vero...è un problema tuo mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandioso per il sottoscritto in quanto giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meno per il mio portafogli, in un anno come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo, l'avrei preso su PS3, ma ora aspetto questo se convertito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tutti titoli che gioco senza problemi a dire il vero...è un problema tuo mi sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche io con la GTX 570 e l'i5 2400, ma con una 8800GT e un Dual Core 4000+ non riuscivo a far girare Saint's Row a dettagli bassi, mentre GTA IV l'ho giocato a dettagli medio-bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ok, ora però voglio pure RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, ora però voglio pure RDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ti basta mai :rickds:

LO sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
/ot
minchia che erroraccio....non ne faccio mai...starò invecchiando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hype alle stelle, ma perchè aspettano sempre tutto sto tempo prima di annunciare i porting per PC?

Hype alle stelle, ma perchè aspettano sempre tutto sto tempo prima di annunciare i porting per PC?
Perché così vendono più su console.

Perché così vendono più su console.
mi hanno avvertito giusto in tempo..

a parte che su console tecnicamente ha un sacco di difetti grafici e non capisco questo passo indietro rispetto al bellissimo RDR..

PC a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che centra, ora ho il computer nuovo e vabbè, li gioco al massimo a 500fps fissi, ma prima con q6600 e 8800gt dovevo giocarlo a medio... -___- E ci giocavo a crysis con quella configurazione. E a gta quasi al massimo, che ha una grafica infinitamente migliore e molti più dettagli fra passanti e veicoli.

E poi io non dico che gta IV è perfetto, eppure ci gioco al massimo.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Secondo me sto gioco è rivoluzionario dal gameplay, per fortuna il mio bel PC potrà avere pane per le sue meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISecondo me sto gioco è rivoluzionario dal gameplay, per fortuna il mio bel PC potrà avere pane per le sue meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Rivoluzionario nel gameplay?

Da quanto ho capito è un free-roaming mal riuscito fuso con un sistema di indagini stile Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro