Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessantissima questa diatriba sui voti, possiamo tornare a parlare del gioco vero? Se qualcuno mi potesse dare questa info gli sarei grato...
a jhonny avanza nella storia,ogni volta che ti vedo in lista stai sempre a girovagare per la citta,non e un freeroming segui la trama principale per non spezzare finisciti il gioco e dopo ti lanci nel freeroming che verra aperto solo dopo aver finito il gioco e ti gusti il tutto e le missioni secondarie come sto facendo io. :rickds:

ps. non ho capito una cosa se si va su indizi ti da 4 freeroming per ogni caso,mi aspettavo che una volta finito il gioco la modalita freroming sarebbe stata su unico dvd,che so il primo,invece e divisa anch'essa nei 3 dvd e nelle varie sezioni,e cosi?

ma già hanno finito il gioco? e che cazz...questi nella vita giocano solo con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda per chi ha il gioco: ma è complesso/snervante fare le investigazioni? in passato erano usciti alcuni giochi simili sulle investigazioni...però le demo le ho tenute giusto 2 secondi, perchè erano molto "scazzanti" come giochi..Però qui stiamo parlando di Rockstar e quindi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco non l'ho finito ma sono a poco più della metà, quindi dovrei essere affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fare le investigazioni non è mai ne complesso ne snervante, ma ti impiego parecchio tempo.

Mi spiego: non è tanto la raccolta delle prove, quanto l'interrogatorio che riesce sempre a porti in una condizione di dubbio circa verità/dubbio/menzongna.

Il gioco non è di per se lento, ma è fatto in maniera tale che lo diventi. E questo, a mio parere, è un gran pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rispondendo strettamente alla tua domanda, episodi di complessità non ne ho mai riscontrati: ho solo trovato, alcune volte, difficoltà nel decidere chi fosse il colpevole.

E questa difficoltà mi mostra la grandezza del gioco: ancora ora mi chiedo se ho fatto bene a fare determinate scelte!

Il gioco non l'ho finito ma sono a poco più della metà, quindi dovrei essere affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFare le investigazioni non è mai ne complesso ne snervante, ma ti impiego parecchio tempo.

Mi spiego: non è tanto la raccolta delle prove, quanto l'interrogatorio che riesce sempre a porti in una condizione di dubbio circa verità/dubbio/menzongna.

Il gioco non è di per se lento, ma è fatto in maniera tale che lo diventi. E questo, a mio parere, è un gran pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rispondendo strattamente alla tua domanda, episodi di complessità non ne ho mai riscontrati: ho solo trovato, alcune volte, difficoltà nel decidere chi fosse il colpevole.

E questa difficoltà mi mostra la grandezza del gioco: ancora ora mi chiedo se ho fatto bene!

quindi tu potresti anche incriminare la persona sbagliata? e non sapere mai effettivamente chi fosse il colpevole?

ma già hanno finito il gioco? e che cazz...questi nella vita giocano solo con la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda per chi ha il gioco: ma è complesso/snervante fare le investigazioni? in passato erano usciti alcuni giochi simili sulle investigazioni...però le demo le ho tenute giusto 2 secondi, perchè erano molto "scazzanti" come giochi..Però qui stiamo parlando di Rockstar e quindi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No complesso no, almeno fino a dove sono arrivato io, ma anche qui nel forum hanno detto che non è che si arriva a chissà quale grado di complessità, giusto un po di attenzione per gli interrogatori ma niente di chissa che complessità alla fine.

Comunque non stiamo parlando di rockstar ma di Teambondi per lo sviluppo del gioco anche se ovviamente c'è in parte la mano di rockstar ma il gioco è ben diverso da tutto quello che hanno fatto finora nel bene e nel male.

quindi tu potresti anche incriminare la persona sbagliata? e non sapere mai effettivamente chi fosse il colpevole?
In merito alla persona sbagliata, pensavo non potesse succedere...

Tanto io che mio fratello, di fronte a due potenziali colpevoli in due diverse sessioni di gioco, abbiamo accusato la stessa persona causa mancanza di prove verso l'altra.

In realtà leggendo sul forum mi sono reso conto che l'aver accusato la stessa persona è stata la conseguenza dell'interrogatorio posto male nei confronti dell'altro sospettato, che è stato automaticamente scagionato. Dico così in quanto ho letto di persone che hanno messo dentro l'altro sospettato!

Sul sapere chi è il colpevole non so risponderti, ma da quanto ho capito tutti nodi verranno al pettine eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho io, invece, una domanda.

Ma le missioni secondarie sono così "quadrate" per cui è predeterminato se posso placcare qualcuno, sparargli addosso oppure sparare in aria? Non c'è margine di scelta, qui?

In merito alla persona sbagliata, pensavo non potesse succedere...
Tanto io che mio fratello, di fronte a due potenziali colpevoli in due diverse sessioni di gioco, abbiamo accusato la stessa persona causa mancanza di prove verso l'altra.

In realtà leggendo sul forum mi sono reso conto che l'aver accusato la stessa persona è stata la conseguenza dell'interrogatorio posto male nei confronti dell'altro sospettato, che è stato automaticamente scagionato. Dico così in quanto ho letto di persone che hanno messo dentro l'altro sospettato!

Sul sapere chi è il colpevole non so risponderti, ma da quanto ho capito tutti nodi verranno al pettine eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho io, invece, una domanda.

Ma le missioni secondarie sono così "quadrate" per cui è predeterminato se posso placcare qualcuno, sparargli addosso oppure sparare in aria? Non c'è margine di scelta, qui?
No il margine di scelta è ucciderlo, placcarlo/sparare in aria, lasciarlo andare finchè non parte lo script che cambia a seconda della missione (scazzottata, prendono in ostaggio una persona gia predisposta e così via)

Comunque a volte non c'entra niente interrogarli bene o male, in un caso le prove sono completamente discordanti o attribuibili a tutti e due i sospetti e anche prendendo tutti gli indizi e non sbagliando una risposta non si arriva a una confessione e toccherà a te scegliere quello che preferisci

No il margine di scelta è ucciderlo, placcarlo/sparare in aria, lasciarlo andare finchè non parte lo script che cambia a seconda della missione (scazzottata, prendono in ostaggio una persona gia predisposta e così via)
Interessante... sono riuscito a non ucciderlo solo quando la missione lo prevedeva esplicitamente.

Come faccio ad effettuare scelte diverse? Ho provato a rincorrerlo ad oltranza, a sparare in aria, a sparargli sulle gambe, ad andargli in corpo a corpo... ma il risultato è sempre lo stesso.

Coroner eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre, le scelte effettuare nelle secondarie hanno conseguenze?

Interessante... sono riuscito a non ucciderlo solo quando la missione lo prevedeva esplicitamente.Come faccio ad effettuare scelte diverse? Ho provato a rincorrerlo ad oltranza, a sparare in aria, a sparargli sulle gambe, ad andargli in corpo a corpo... ma il risultato è sempre lo stesso.

Coroner eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre, le scelte effettuare nelle secondarie hanno conseguenze?
Allora in corpo a corpo a meno che non te lo diano loro non puoi farlo tu è anchesso uno script che parte, per sparare in aria devi puntare l'arma, se te lo fanno fare, sul sospetto apparirà un cerchietto bianco che si riempe quando è pieno spara automaticamente in aria, se non appare sbrigati a trovare una copertura e a sparargli in fronte, per il placcaggio devi arrivargli molto vicini ti dirà di premere A in continuazione finchè non lo placca in automatico.

Sulle conseguenze sinceramente non lo so almeno finora non è tornato nessuno dei pochi che ho fermato vivi

Ogni volta che entro qua dentro mi devo bendare gli occhi...

Volevo chiedervi se avete aggiornato il gioco con questa patch che hanno rilasciato. Si notano differenze sostanziali?

http://www.rockstargames.com/newswire/article/16251/title-update-100-for-la-noire-on-playstation-3-and-xbox-360.html
Specificano poco e niente, comunque non aveva particolari problemi apparte qualche rallentamento ogni tanto durante le sparatorie che ha comunque dopo la patch.

Ieri dentro la sala interrogatori... il sospetto era salti in piedi sul tavolino ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più tardi posto una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri dentro la sala interrogatori... il sospetto era salti in piedi sul tavolino ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPiù tardi posto una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse era stanco di stare seduto, mi pare che qualche pagina indietro o forse era sul forum ps3 qualcuno aveva postato anche la foto del personaggio incastrato nella macchina.

Si vede che non hanno fatto un lavoro troppo preciso su questo gioco in molte parti , comunque non è che siano un gran problema alla fine.

Forse era stanco di stare seduto, mi pare che qualche pagina indietro o forse era sul forum ps3 qualcuno aveva postato anche la foto del personaggio incastrato nella macchina.Si vede che non hanno fatto un lavoro troppo preciso su questo gioco in molte parti , comunque non è che siano un gran problema alla fine.
Ieri mentre scorrazzavo a sirena spiegata ho visto un furgoncino cadere dalle nuvole ed atterrare nel parcheggio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono tutti bug minori, e divertenti... però ho riscontrato anche un fastidioso bug che mi ha impedito di interagire all'interno di un bar, nello specifico

nell'El Dorado. Fortunatamente il caso l'ho potuto risolvere andando direttamente dal fruttivendolo... Non c'era verso di fare niente -eccettuato vedere il telefono Out Of Order, e ricaricando il salvataggio non ho risolto niente.

Quello del tizio in piedi sul tavolo, comunque, mi ha costretto a ricare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri mentre scorrazzavo a sirena spiegata ho visto un furgoncino cadere dalle nuvole ed atterrare nel parcheggio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono tutti bug minori, e divertenti... però ho riscontrato anche un fastidioso bug che mi ha impedito di interagire all'interno di un bar, nello specifico

nell'El Dorado. Fortunatamente il caso l'ho potuto risolvere andando direttamente dal fruttivendolo... Non c'era verso di fare niente -eccettuato vedere il telefono Out Of Order, e ricaricando il salvataggio non ho risolto niente.

Quello del tizio in piedi sul tavolo però mi ha costretto a ricare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si stavo leggendo un po su un forum e ci sono diversi glitch o bug veri e proprio alcuni abbastanza pesanti , tipo ad uno non gli faceva più muovere la macchina, vediamo un po se andando avanti li becco, decisamente un lavoro poco accurato

Sono impedito con gli interrogatori, non si riesce a capire se mentono o dicono la verità...

Nessun aiuto?

Finalmente l'ho comprato!

Tra poco lo inizierò anche io.. Sicuramente non lo finirò in pochi giorni come tanti altri.. Perchè il tempo scarseggia e magari non potrò giocarci nemmeno tutti i giorni.

Spero che mi risulti comunque chiara la trama e che riesca a coinvolgermi, anche se non faccio una full immersion.

Raga merita sto la noire? Ha veramente sti problemi di surriscaldamento ecc anke su 360? Sono un pò indeciso x colpa di sti problemi...

Raga merita sto la noire? Ha veramente sti problemi di surriscaldamento ecc anke su 360? Sono un pò indeciso x colpa di sti problemi...
I problemi (ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero) sono solo su PS3. Su 360 non si presentano sti problemi, ma se malauguratamente (a volte la sfiga ci si mette, perchè sono casi veramente sporadici) dovesse accadere bisogna semplicemente pulire la cache dell'HDD e installare il gioco su HDD.

I problemi (ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero) sono solo su PS3. Su 360 non si presentano sti problemi, ma se malauguratamente (a volte la sfiga ci si mette, perchè sono casi veramente sporadici) dovesse accadere bisogna semplicemente pulire la cache dell'HDD e installare il gioco su HDD.
Non proprio vero, per i problemi di framerate e di rallentamento durante le sparatorie e problemi di caricamento texture non c'è soluzione è un problema del gioco(in quei momenti si sente l'xbox lavorare in maniera molto intensa), irrisolvibile con quello che hai detto te e installazione e di sicuro non è problema dell'xbox è nuova.

I problemi sporadici detti da rockstar erano per i freeze e il surriscaldamento non certo per questo.

---------- Post added at 12:50:10 ---------- Previous post was at 12:48:16 ----------

Sono impedito con gli interrogatori, non si riesce a capire se mentono o dicono la verità...
Nessun aiuto?
Guarda è relativamente semplice distinguere fra verità e bugia, se vedi che quando smettono di parlare distolgono lo sguardo o deglutiscono stanno mentendo poi sta a te scegliere fra dubbio e menzogna in base alle prove.

ma l'installazione avviene un disco alla volta? Caspita, quanto spazio servirà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro