- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Messaggi
- 105,198
- Reazioni
- 67
Offline
Sì prima di morire vorrei ricordare una tredicesima...:morristend:sacc la vita è una sola, prima di andarmene non voglio avere rimpianti videoludici !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì prima di morire vorrei ricordare una tredicesima...:morristend:sacc la vita è una sola, prima di andarmene non voglio avere rimpianti videoludici !
hahahah io l'ho già avuta una tredicesima....ho lavorato 3 mesi da Ups a fine 2009, e a dicembre mi han pagato anche quella ahuihauahuahSì prima di morire vorrei ricordare una tredicesima...:morristend:
mi spiace ma quello che scrivi non è vero......non posso spoilerare ma i casi messi insieme creano un filo logico e narrativo molto interessanteL.A Noire ha avuto così tanti votoni perchè secondo me hanno voluto premiare l'originilità e l'unicità del titolo, oggettivamente però il gioco ha delle crepe mica da ridere, la più grave secondo me è la mancanza di una vera e propria trama, sono casi singoli, slegati tra loro.. senza nessun nesso...uno sforzo da questo lato Rockstar poteva anche farlo, chiudendo un occhio, anzi due, sulle fasi action decisamente sotto tono
Sì ovvio, anche io la penso così.. Che in realtà quei crimini siano collegati tra di loro.. E che in realtà questi non siano i veri colpevoli
Intanto poi ho finito anche il caso successivo, "calza di seta" concluso a 5 stelle.
.. ma c'è sempre quel qualcosina sotto che ti lascia con il dubbio.. staremo a vedere.
Si, questo si capiva già da un po'.
Anche se secondo me, è anche qualcuno che copre la Polizia stessa, se non addirittura un poliziotto. Non so, ho questo presentimento
Comunque ho cacciato dentro il pedofilo, via.
ragazzi scusate ma ho un problema..ho preso L.A. Noire prenotandolo da bb e quindi mi hanno dato la versione con il dlc "un piccolo lapsus" e la colonna sonora..adesso quando inserisco il codice del dlc un piccolo lapsus mi dice che il codice è errato..ho provato ad inserirlo nella dashboard oppure nella home del gioco premendo X alla voce marketplace xbox live ma niente..mi dice codice non valido..che devo fare adesso? consigli? chiamo la microsoft? è la prima volta che mi trovo in una situazione simile..attendo risp al più presto..grazie..
PS: ragazzi risp anche in pm così magari non andiamo off topic..però l'importante è che qualcuno mi dia una mano..grazie mille..
Stesso pensiero mio.. Io avevo pensato al Capitano xD
Più avanti vedremo.. chissà
Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre al capitano, anche il partner non è che mi sembra proprio una brava persona eh ;p
Vedremo, vedremo...
Nessuna attività di quelli stile gta (per fortuna), non esistono orari(un vero peccato un sistema orario magari simile a quello di fallout ma meglio sfruttato e adeguato ad un gioco su un poliziotto sarebbe stato interessante), e si c'è una lista di 40 crimini contati e scriptati che mentre si guida un veicolo della polizia vengono proposti in alternativa al caso principale (si poteva fare molto meglio e magari mettere qualcosa di veramente random)qualche domanda ai possessori:ci sono attività da fare nella città?
ci sono orari di lavoro e orari di libero?
capitano crimini nel girovagare per la città?
Non vorrei darti un altro motivo per non prenderlo , visto che comunque è decisamente un gioco interessante e diverso dal solito, però non è stato fatto da rockstar ma è sviluppato dal team bondi, sicuramente ci sono state influenze di rockstar ma il grosso l'ha fatto il team bondi.eh gli orari di lavoro e investigazioni fuori dagli orari potevano dargli qualcosa in piu.. non sto pensando di prenderlo, ma un capolavoro di rockstar è peccato farlo mancare alla bacheca..
quindi piu in la magari.. per ora mi sto informando
grazie