gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
mi spiaceE ti pare un problema, è la sfida del gioco.Già i casi sono abbastanza lineari(*) in linea di massima, se mi semplifichi pure l'interrogatorio allora lo facciamo da campionato del bignami sto gioco... CIoè insomma la difficoltà è anche nell'interpretazione dei volti, scusa eh non voglio far polemica ma a me di un gioco semplice senza sfida non me ne faccio nulla.
Io ad sempio ho azzeccato tutte le risposte in alcuni interrogatori e ho risposto in base alle prove che avevo e ai dialoghi presenti nel diario, trovando dei responsi fra l'ora del decesso e gli orari
Ad esempio nel caso della "scarpa bianca" il marito della Tharaldsen sostiene che la moglie ha abbandonato il bar Baron's alle 8.30, mentre il barista invece alle 10.30 (in questo caso io ho messo in dubbio cercando di ottenere più informazioni, ma non si ricordava...). Poi gli scarponi trovati a casa dei Tharaldsen hanno un possibile collegamento con le impronte degli stivali ecc.
Nell'acccampamento dei barboni trovo la corda sporca di sangue (prova evidente). Quando torno alla centrale interrogo il barbone e Phelps in base a quello che dice lo sbatte dentro e prendo le 4stelle. Io in quel momento avevo l'esigenza di reinterrogare gli altri, ben 3 indiziati, invece il caso si è concluso subito. Ecco se dovessi muovere una critica è che è guidato, ma non superficiale. I casi della omicidi son ben intrecciati, ma sembra avere una natura guidata(*). Una maggiore autonomia avrei gradito (come reinterrogarli, anche se a pensarci bene avrebbe pure diminuito la difficoltà) ma sempre meglio di un interrogatorio senza sfumature...
Adesso non so se continuando nel gioco è sempre così io sto fermo alla omicidi, per adesso.
ma non concordo su quello che hai scritto,perchè è al contrario di quello che dici tu,infatti...se putacaso non hai proprio l'indizio giusto per la bugia corrente,non la indovini mai la risposta,avrebbero dovuto mettere piu modi,o piu domande incrociate per risolvere il caso,tu dici che,non vuoi un gioco semplice,ma alla fine lo è,proprio perchè a domanda corrisponde solo una risposta e solo quella,mi spiego,se metti bugia e sbagli,ricarichi l'ultima locazione e metti dubbio,e il gioco è fatto...capisci cosa voglio dire???non cè alternativa tra domanda e risposta...mai.....