IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Allora,ti rispondo,che:Questo è un gioco che fondamentalmente non è adattissimo magari a dei ragazzini (che sono forse la fetta principale dell'utenza videoludica).Io non lo sto trovando molto difficile, molti altri invece, come hai detto tu, si lamentano per cose che secondo me sono dei lati positivi del gioco.
Tipo il tizio che mi accusa di far sarcasmo se dico che "questo gioco non è adatto a tutti" ma che poco fa si era lamentato perchè
.Nell'interrogatorio la ragazzina negava di aver subito la violenza, ma lui aveva la prova delle mutande -.-"
Le mutande erano nella borsa della ragazza,inoltre lei stessa afferma di aver subito violenze sessuali forse a te dice il contrario,essendo stata anche Drogata,inoltre l'ho riprovato l'interrogatorio per vedere cosa la maggior parte della gente a risposto tramite il social club,il Dubbio la vinceva su tutte,poi c'era la bugia e infine la verità,ora che tu fai il drittone per una risposta che ho sbagliato non puoi uscirtene con il gioco non è adatto a tutti..sentenziando il tutto su una risposta sbagliata,in quanto le altre l'ho scelte giuste...
E chi te lo dice a te?? uno non può criticare alcuni difetti del gioco,che allora tu te ne esci con la tua affermazione che noi non ci immedesimiamo? scusa ma non puoi dare un giudizio così frettoloso ad un ragazzo ed affermare che c'è scarsa immedesimazione,io ho criticato solamente alcuni episodi che mi sembravano giusti anche basandomi sulle prove e sugli sguardi,e inoltre per smentire la bugia Phelps il (gioco) ha i suoi limiti rispetto a ciò che io ho pensato,dandomi così una accusa all'interrogato non giusta rispetto a quello che io ho pensato.Era questa la questione....Bah io veramente non capisco cosa le gente si aspetta da un video gioco, sembra veramente che volete sempre di più che sia il gioco a pilotare voi e non il contrario.Un pò di immedesimazione ragazzi, caxxo!
PS:Appena finito il caso tanto discusso con cinque stelle,penso:
Che il gioco faccia in modo di crearti due possibili colpevoli,secondo me all'obitorio era opportuno indicare lo stile dell'intreccio delle varie corde,in quanto entrambi citano la corda ideale con cui poter soffocare una vittima...ma giustamente hanno reso le cose più complicate