NikoBellic90
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Molti ancora non hanno capito questo gioco..E verissimo,anche a me succede,ad esempio:Sono ancora alla omicidi non aprite se siete ancora nella sezione traffico:
Nella prima missione,della Omicidi,dovevo interrogare il marito della donna uccisa a colpi di chiave inglese,sapevo al 100% che mentiva a due mie domande e ad una avrebbe risposto vero,ma quando devi dare la prova della Bugia,Phelps non ti aiuta dicendo ad esempio"Lei sta mentendo perchè" e da la motivazione,evidenziando così la prova da usare,invece no sembra che devo andare a caso,e quindi non mi va di sbagliare per colpa di questo difetto,anche se a volte viene colmato,secondo me possono penalizzare anche i sottotitoli,che non forniscono un ottima spiegazione...
Una curiosità per chi ha finito la sezione Trafffico:
Quando nell'ultima missione si interroga la ragazza nell'ospedale,nel momento in cui si pone la domanda delle molestie sessuali che ha subito,io ho risposto che mentiva,perchè avevo la prova delle sue mutande(all'epoca i perizomi non c'erano)strappate,ma il gioco me l'ha data sbagliata!! secondo voi????
Inanzitutto, il sistema degli interrogatori, te lo devi gestire tu, non è che deve fartelo capire Phelps, sei tu che muovi Phelps, non lui che muove te. Quindi se dici ad un interrogato che mente, devi essere TU a sapere perchè lo dici e a sapere che prova usare.
Secondo, gli interrogatori variano in base alla persona con cui si ha a che fare, tipo con una ragazzina stuprata, ti metti a fare il duro e a dirle che mente? Quindi in quell'interrogatorio per la maggior parte delle domande, andava messa verità, per essere più accondiscendenti con una ragazzina vittima di uno stupro.. Così da riuscire a farla parlare..
Non è che tu ad una quindicenne le dici: "Hai subito violenze? No perchè io ho trovato delle mutande (che poi chi ti dice che sono le sue?) sulla scena del crimine"
Non è che tu ad una quindicenne le dici: "Hai subito violenze? No perchè io ho trovato delle mutande (che poi chi ti dice che sono le sue?) sulla scena del crimine"
E' vero comunque che questo gioco non è adatto a tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif