Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la matematica non è un opinione: 30€ per L.A+15€+15€= :o
Un affarone...:ivan:
non hai capito,lui l'ha pagato trenta euro in tutto,vale a dire,alla feltrinelli,se porti due giochi recenti,prendi l.a noire,per 0 euro,lui ha comperato due giochi per 15 euro l'uno,totale trenta euro,poi,li ha ridati alla feltrinelli,che in cambio gli ha dato,l.a noire,senza dover aggiungere nulla.....in pratica lo ha pagato 30 euro nuovo,non male mi sembra!!!!:nfox:

Ma possibile che in ogni caso

della omicidi c'è sempre un marito sospetto che ha puntualmente una maglia di sangue,è violento e ha litigato con la vittima prima che questa morisse? un po di fantasia no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

della omicidi c'è sempre un marito sospetto che ha puntualmente una maglia di sangue,è violento e ha litigato con la vittima prima che questa morisse? un po di fantasia no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
allora,

le vittime sono tutte donne depresse,col marito che le picchia,bevono come spugne, e sono di facili costumi eh
!!!!........:rickds::rickds:

non hai capito,lui l'ha pagato trenta euro in tutto,vale a dire,alla feltrinelli,se porti due giochi recenti,prendi l.a noire,per 0 euro,lui ha comperato due giochi per 15 euro l'uno,totale trenta euro,poi,li ha ridati alla feltrinelli,che in cambio gli ha dato,l.a noire,senza dover aggiungere nulla.....in pratica lo ha pagato 30 euro nuovo,non male mi sembra!!!!:nfox:
Allora si era spiegato male lui...:leon:

A me pare che ci stai girando solo attorno

Se è per questo è Galloway che dopo l'interrogatorio fatto a Rooney dice che cmq se la vedrà con lui, ma per la pedofilia, non per l'omicidio se incolpi il marito. Quindi non c'è nulla in quella frase che faccia pensare che lui è il responsabile dell'omicidio Moller, ma nemmeno il contrario. Sta al giocatore valutare.

falso, in due occasioni nel corso delle missioni e non alla fine.

Sui casi aperti/irrisolti l'ho già scritto anch'io che era una opzione da considerare (basta leggersi i post)

ma sul mettere dentro la gente innocente è una cosa che succede anche nella realtà...

ripeto per te è stato così, non ti è piaciuto mi pare evidente

ma da qui a a parlare di errori gravi ce ne vuole

Sul farlo partecipare di più alla storia, mah

ci sono film in cui l'assassino appare alla fine. E' una scelta di script.

Ripeto è il senso di tutte le missioni andare in cerca dell'assassino per poi scoprire che era una macchinazione architettata dall'assassino (quello vero). Quindi il senso c'è. Difatti noi all'inizio non sappiamo quante missioni ci sono in tutto da giocare

e saperlo in anticipo è uno spoiler bello e buono.

Io invece i casi della narcotici li sto trovando effervescenti, con una atmosfera meno pesante della omicidi e più ironica

io poi in genere evito anche previsioni perchè possono deludere non per quello che sono ma per quello che uno pretende di aspettarsi

Cmq sto giocando il DLC La città nuda e sembra fatto bene vedremo più avanti.

Hai perfettamente ragione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli omicidi è un caso chiuso:asd:

Vedo con piacere che il video non l'hai nemmeno preso in considerazione dove si vede chiaramente che è il capo della polizia a dirlo ma tanto è evidente che non vuoi accettare questo errore da parte loro

Guarda non so come spiegartelo è evidente che ti piace cosi tanto il gioco da non vedere certe cose.

Non mi puoi mettere killer psicopatico e narcisista e non farlo intervenire in tutti i casi con un escalation di interventi sempre più evidenti ,invece che ridurre il tutto agli ultimi 2 casi perchè questo quello che è stato fatto

---------- Post added at 20:46:46 ---------- Previous post was at 20:44:19 ----------

allora,
le vittime sono tutte donne depresse,col marito che le picchia,bevono come spugne, e sono di facili costumi eh
!!!!........:rickds::rickds:
E giusto a proposito

Non è stato neanche spiegato perchè scegliesse questa tipologia, non c'è stata una vera indagine sul killer ma solo caccia al tesoro con eliminazione niente di più niente di meno

Vedo con piacere che il video non l'hai nemmeno preso in considerazione dove si vede chiaramente che è il capo della polizia a dirlo ma tanto è evidente che non vuoi accettare questo errore da parte loro

Guarda non so come spiegartelo è evidente che ti piace cosi tanto il gioco da non vedere certe cose.

Non mi puoi mettere killer psicopatico e narcisista e non farlo intervenire in tutti i casi con un escalation di interventi sempre più evidenti ,invece che ridurre il tutto agli ultimi 2 casi perchè questo quello che è stato fatto

---------- Post added at 20:46:46 ---------- Previous post was at 20:44:19 ----------

E giusto a proposito

Non è stato neanche spiegato perchè scegliesse questa tipologia, non c'è stata una vera indagine sul killer ma solo caccia al tesoro con eliminazione niente di più niente di meno

infatti alla fine il movente di questi omicidi non viene spiegato

Io 15 da mediaworld dando 1 solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E giusto a proposito

vedo che invece continui e persisti ad ignorare quello che ho detto: non è solo il capo della polizia ma anche Rusty...come ho già detto.

La tipologia e la psicologia dell'assassino vengono accennate nei dialoghi fra Rusty e Phels che te non ricordi chiaramente, per il resto sono tue interpretazioni che non condivido. Inutile stare a ripetersi e non è mia intenzione farti cambiare idea. Se a te non piace il problema è tuo. Per me il discorso è chiuso.

vedo che invece continui e persisti ad ignorare quello che ho detto: non è solo il capo della polizia ma anche Rusty...come ho già detto.

La tipologia e la psicologia dell'assassino vengono accennate nei dialoghi fra Rusty e Phels che te non ricordi chiaramente, per il resto sono tue interpretazioni che non condivido. Inutile stare a ripetersi e non è mia intenzione farti cambiare idea. Se a te non piace il problema è tuo. Per me il discorso è chiuso.

Ma forse non capisci chi comanda ? Il capo della polizia o il detective?chi è che cambia opinione senza motivo il capo della polizia o il detective?

Rispondi a queste domande e capirai spero

Non si tratta di mie interpretazioni ma di psicologia , non hanno alcuna importanza i dialoghi fra quei due, ma le azioni del killer e le sue frasi che indicano narcisismo (mandare quelle lettere alla polizia come sfida, la banale caccia al tesoro per farsi trovare,il generale senso di onnipotenza che ha verso gli altri), oltre che si son dimenticati di esporre il movente cosa che avrebbe fatto capire che tipo di serial killer ma è evidente che avevano fretta di chiudere la missione, poi a me non mi piace fermarmi solo agli aspetti positivi quando ci sono questi negativi .

ciao ragazzi vi prego aiutatemi sono disperata. Non riesco a trovare questa macchina : BUICK BUSINESS COUPE , ho provato a cercarla anche nel parcheggio a sx della porta insanguinata del primo caso ma niente. Sto girando la città in lungo e in largo ma niente non la trovo.

Confido in voi

Grazie

ciao ragazzi vi prego aiutatemi sono disperata. Non riesco a trovare questa macchina : BUICK BUSINESS COUPE , ho provato a cercarla anche nel parcheggio a sx della porta insanguinata del primo caso ma niente. Sto girando la città in lungo e in largo ma niente non la trovo.Confido in voi

Grazie
ciao!googlando un po,ho trovato che l'auto in questione la si trova nel quartiere di westlake,usa la mappa cerca il posto,e mettiti con calma a guardare in giro.....vedrai che la trovi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

avanza e scoprirai il perche,non e un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è da settembre che non compro un gioco (Halo Reach)...ho perso la voglia di giocare...però non so perchè ma mi intriga troppo, forse me lo prendo e ritorno a giocare. Consigliate? Longevità come siamo messi?

è da settembre che non compro un gioco (Halo Reach)...ho perso la voglia di giocare...però non so perchè ma mi intriga troppo, forse me lo prendo e ritorno a giocare. Consigliate? Longevità come siamo messi?
Si consiglio. Mediamente dovrebbero essere 15 ore di gioco se giochi solo le missioni principali, più che buona, io sono a venti ore e non l'ho ancora finito.

Ma recenti ad esempio come quali?

Valgono anche quelli inglesi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

arrivato anche io alla narcotici...cmq l'ultima missione della omicidi è qualcosa di straordinario...bellissimo

Ma recenti ad esempio come quali?
Valgono anche quelli inglesi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non lo so,io riportavo un post,non ho mai comperato alla Feltrinelli,in linea di massima gli import non li ritira nessuno però,per i giochi prova ad andare sul sito Feltrinelli,magari trovi la lista di quelli buoni per l'offerta....;p

ciao!googlando un po,ho trovato che l'auto in questione la si trova nel quartiere di westlake,usa la mappa cerca il posto,e mettiti con calma a guardare in giro.....vedrai che la trovi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro