Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sto giocando ora.. Ma cazzarola, gli interrogatori sono difficili..

Capisco le espressioni facciali senza problemi (Lie To Me insegna XD), però scegliere la domanda giusta è snervante.

Il problema forse secondo me sta nel fatto che non è ridoppiato, cosa che se lo fosse stato avrebbe guadagnato moltissimo (usando doppiatori decenti ovviamente, come quelli di Mafia1 e 2 per intenderci).

è da settembre che non compro un gioco (Halo Reach)...ho perso la voglia di giocare...però non so perchè ma mi intriga troppo, forse me lo prendo e ritorno a giocare. Consigliate? Longevità come siamo messi?
Sì vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo so,io riportavo un post,non ho mai comperato alla Feltrinelli,in linea di massima gli import non li ritira nessuno però,per i giochi prova ad andare sul sito Feltrinelli,magari trovi la lista di quelli buoni per l'offerta....;p
Si ma pare che non accettino quelli Uk,da quello che leggo surfando.

Quindi altro che 30 euro per LA NOIRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma io non capisco lo si poteva prendere a 49€ all'uscita...perchè non l'avete fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non capisco lo si poteva prendere a 49€ all'uscita...perchè non l'avete fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché aspetto che tu lo rivenda Saccu.. a 30 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque,troppi soldi 49 euro..prenderei al D1 solo un remake di FF VII :morris82:

Perché aspetto che tu lo rivenda Saccu.. a 30 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque,troppi soldi 49 euro..prenderei al D1 solo un remake di FF VII :morris82:
Vorrei rivederlo...ma visto che il prezzo è tornato a 69€...non meno di 40...:leon:

ciao a tutti sono nuovo (in questa sezione) e sono decisamente incuriosito da LA Noire ma ho letto commenti insoddisfatti sul finale...no spoiler ma proprio delusioni sulle scelte fatte dai creatori sul finale di questo che sembra un giocone...mi fate capire bene??perchè lo vorrei prendere, certamente non a prezzo pieno ma dopo che ho letto cosi tanto commenti mi stanno facendo ricredere quasi...

ciao a tutti sono nuovo (in questa sezione) e sono decisamente incuriosito da LA Noire ma ho letto commenti insoddisfatti sul finale...no spoiler ma proprio delusioni sulle scelte fatte dai creatori sul finale di questo che sembra un giocone...mi fate capire bene??perchè lo vorrei prendere, certamente non a prezzo pieno ma dopo che ho letto cosi tanto commenti mi stanno facendo ricredere quasi...
Guarda sul finale non so che dirti ma certo se ti piace il tipo di gioco non credo che il finale possa rovinare tutta l'esperienza.

Hanno fatto qualche scelta discutibile anche durante il gioco almeno fino agli omicidi, sulla narcotici ormai mi manca poco a finire l'ultimo quindi ancora non mi esprimo.

Finora il migliore devo dire che è stato proprio il dlc "naked city" indubbiamente il più completo e il meglio sviluppato come singolo caso.

Guarda sul finale non so che dirti ma certo se ti piace il tipo di gioco non credo che il finale possa rovinare tutta l'esperienza.Hanno fatto qualche scelta discutibile anche durante il gioco almeno fino agli omicidi, sulla narcotici ormai mi manca poco a finire l'ultimo quindi ancora non mi esprimo.

Finora il migliore devo dire che è stato proprio il dlc "naked city" indubbiamente il più completo e il meglio sviluppato come singolo caso.
bene grazie allora...comunque aspetterò un pochino prima di prenderlo...prima mi vorrei finire per l'ennesima volta (stavolta su xbox e non su pc) Fallout New Vegas, il miglior gioco giocato fino ad oggi nel 2011...

FINITOOOOOOOO!!!

davvero stupenda la storia. peccato che

NON APRIRE SE NON SI è FINITO

gli altri non vengano incriminati dopo la sua morte, secondo me ci saranno dei dlc che continueranno al 100% con kelso

Ragazzi....AIUTO

Nell'omicidio di quella con le scarpe bianche...

NON TROVO

il Taxi!!!! Come faccio?

Ragazzi, ho notato che ognitanto il gioco mi va a scatti o alcuni dialoghi non si sentono.

Ho installato tutti e 3 i cd sull'HDD, eppure fa sti scherzi.

Come mai? Posso risolvere o è così il gioco?

PS: gioco originalissimo, su console mai modificata. E' una Elite 120GB del 2010 (presa nuova 2 mesi prima che uscisse la Slim).

Finito con tutti e 40 obiettivi in una settimana. Personalmente l'ho trovato fantastico apparte per il finale. Trovare tutte e 95 auto l'ho trovata un'impresa.

Ragazzi....AIUTO
Nell'omicidio di quella con le scarpe bianche...

NON TROVO

il Taxi!!!! Come faccio?
Non l ho trovato nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l ho trovato nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' semplice: non selezionate alcuna destinazione, poi salite in macchina e aspettate la segnalazione via Radio. Il taxi se non viene riaggiunto presto cambia strada, ma riceverete costantemente le segnalazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, ho notato che ognitanto il gioco mi va a scatti o alcuni dialoghi non si sentono.Ho installato tutti e 3 i cd sull'HDD, eppure fa sti scherzi.

Come mai? Posso risolvere o è così il gioco?

PS: gioco originalissimo, su console mai modificata. E' una Elite 120GB del 2010 (presa nuova 2 mesi prima che uscisse la Slim).
Allora per gli scatti è un problema normale del gioco irrisolvibile, non è un problema dell'xbox, io ho la slim ma comunque ha questi cali di framerate con gioco installato , cache cancellata e tutto i soliti rimedi.

Per i dialoghi raramente non sono in sincronia ma non mi è capitato mai che non si sentissero per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro