elecro.g_007
Pratico
- Iscritto dal
- 4 Ago 2010
- Reazioni
- 0
ho finito il primo cd in un giorno:game:
che spettacolo sto gioco
che spettacolo sto gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè da settembre che non compro un gioco (Halo Reach)...ho perso la voglia di giocare...però non so perchè ma mi intriga troppo, forse me lo prendo e ritorno a giocare. Consigliate? Longevità come siamo messi?
Si ma pare che non accettino quelli Uk,da quello che leggo surfando.non lo so,io riportavo un post,non ho mai comperato alla Feltrinelli,in linea di massima gli import non li ritira nessuno però,per i giochi prova ad andare sul sito Feltrinelli,magari trovi la lista di quelli buoni per l'offerta....;p
Perché aspetto che tu lo rivenda Saccu.. a 30 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa io non capisco lo si poteva prendere a 49€ all'uscita...perchè non l'avete fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei rivederlo...ma visto che il prezzo è tornato a 69€...non meno di 40...:leon:Perché aspetto che tu lo rivenda Saccu.. a 30 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque,troppi soldi 49 euro..prenderei al D1 solo un remake di FF VII :morris82:
Guarda sul finale non so che dirti ma certo se ti piace il tipo di gioco non credo che il finale possa rovinare tutta l'esperienza.ciao a tutti sono nuovo (in questa sezione) e sono decisamente incuriosito da LA Noire ma ho letto commenti insoddisfatti sul finale...no spoiler ma proprio delusioni sulle scelte fatte dai creatori sul finale di questo che sembra un giocone...mi fate capire bene??perchè lo vorrei prendere, certamente non a prezzo pieno ma dopo che ho letto cosi tanto commenti mi stanno facendo ricredere quasi...
bene grazie allora...comunque aspetterò un pochino prima di prenderlo...prima mi vorrei finire per l'ennesima volta (stavolta su xbox e non su pc) Fallout New Vegas, il miglior gioco giocato fino ad oggi nel 2011...Guarda sul finale non so che dirti ma certo se ti piace il tipo di gioco non credo che il finale possa rovinare tutta l'esperienza.Hanno fatto qualche scelta discutibile anche durante il gioco almeno fino agli omicidi, sulla narcotici ormai mi manca poco a finire l'ultimo quindi ancora non mi esprimo.
Finora il migliore devo dire che è stato proprio il dlc "naked city" indubbiamente il più completo e il meglio sviluppato come singolo caso.
Non l ho trovato nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi....AIUTO
Nell'omicidio di quella con le scarpe bianche...
NON TROVO
il Taxi!!!! Come faccio?
Non l ho trovato nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora per gli scatti è un problema normale del gioco irrisolvibile, non è un problema dell'xbox, io ho la slim ma comunque ha questi cali di framerate con gioco installato , cache cancellata e tutto i soliti rimedi.Ragazzi, ho notato che ognitanto il gioco mi va a scatti o alcuni dialoghi non si sentono.Ho installato tutti e 3 i cd sull'HDD, eppure fa sti scherzi.
Come mai? Posso risolvere o è così il gioco?
PS: gioco originalissimo, su console mai modificata. E' una Elite 120GB del 2010 (presa nuova 2 mesi prima che uscisse la Slim).