Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendete il video interamente in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente fantastico.

Occhio e croce si candida già per il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel video secondo voi la macchina si guida oppure è un filmato?

e secondo voi le sparatorie funzionano come i giochi di ruolo o come un normale fps?

http://www.vg247.com/2011/02/09/first-la-noire-gameplay-video-is-go/ 

---------- Post added at 18:09:35 ---------- Previous post was at 18:05:53 ----------

Spettacolo.
Oh my god !!

CSI + GTA + Lie To Me + tanti altri frangenti e aspetti di telefilm che mi piacciono....lo adoro già adesso sto gioco !!

Finalmente mi sembra di vedere qualcosa di realmente alternativo e differente dai soliti videogame. Il rilevamento facciale fa dannatamente bene il suo lavoro.

Questa è la direzione che vorrei i videogame andassero ad intraprendere, non Move e Kinect :tragic:

Assolutamente fantastico.Occhio e croce si candida già per il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, io non volevo sbilanciarmi con sta vagonata di roba ma...si, per me potrebbe già esserlo adesso.

nel video secondo voi la macchina si guida oppure è un filmato?e secondo voi le sparatorie funzionano come i giochi di ruolo o come un normale fps?
Le sparatorie saranno come in GTA o RDR. Video in cui si guida si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelli in cui gira la telecamera magari sarà quando si è al posto di guidatore ed è necessario guardare attorno per vedere qualcosa di "sospetto" inerente l'indagine (pura mia supposizione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Madonna!!! :hype::phraengo:

Setterà nuovi standard per i giochi polizieschi e di criminalità. Altro che CSI. Questa è una meraviglia che solo Rockstar poteva pensare. Se non fosse per Gears 3 e Battlefield 3 lo considero gioco dell'anno 2011. E poi, pensavo che la grafica di Red Dead Redemption fosse bella ma questa è qualcosa di strabiliante!

la parte in cui si vede l'interrogatorio secondo me è fatta molto bene ed è quella che mi attira di più,anche le espressioni sono credibili,peccato che non si evda qualcosa di più,come ad esempio come si fa ad interagire con una prova sulla scena del crimine...

Spettacolare:hype2:

Dopodomani vado a preontarlo.Questo video mi ha confermato che questo gioco sarà un fottuto capolavoro:hail:

Ma..................................................... La piattaforma di sviluppo è PS3 visto che in principio doveva essere esclusiva????

Semplicemente fantastico, alcune scene sembravano quasi delle sequenze di un film.:morristend:

questo e proprio quello che aspettavo da anni!

peccato solo per il mancante full ita,ho preso in odio il 90%dei gdr solo perche non hanno l'italiano parlato,50 ore di lettura,perdendosi le animazioni dei personaggi per leggere e davvero na palla

Nooooooooooo... ma che cos è sto gioco???

Certo che quelli di rockstar ne sanno una più del diavolo!!! Spero vivamente che non esca pieno di bug come RDR

Beh si in effetti il fatto che sia sottotitolato potrebbe dar "fastidio" visto che bisogna tener d'occhio le espressioni facciali dei sospettati...

Promettente mio sicuramente

mannaggia... ha un'atmosfera davvero assurda!

Sembra una fase fatta... ma d1 sto gioco se lo merita, rockstar se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro