Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito poco fa il caso del rossetto però

ho mandato in carcere alonzo e non ho interrogato in caserma jacob, se lo avessi saputo sarei andato prima in caserma ad interrogare jacob invece di andare all'appartamento di alonzo...questo caso lo rifarò perchè voglio interrogare anche lui

poi mi ha dato solo 2 stelle eppure ho trovato tutti gli indizi apparte 1 (anche se mi sembrava di averli presi tutti) e tutte domande corrette apparte 1, però avevo parecchi danni alle auto, forse le 2 stelle è per colpa di quei danni, oppure per quello che dicevo nello spolier che non ho fatto...

finito poco fa il caso del rossetto però
ho mandato in carcere alonzo e non ho interrogato in caserma jacob, se lo avessi saputo sarei andato prima in caserma ad interrogare jacob invece di andare all'appartamento di alonzo...questo caso lo rifarò perchè voglio interrogare anche lui

poi mi ha dato solo 2 stelle eppure ho trovato tutti gli indizi apparte 1 (anche se mi sembrava di averli presi tutti) e tutte domande corrette apparte 1, però avevo parecchi danni alle auto, forse le 2 stelle è per colpa di quei danni, oppure per quello che dicevo nello spolier che non ho fatto...
Pure io ho fatto così sicurissimo della sua innocenza.....cmq fidati non cambia quasi un brazz...

Ora L.A Noire è diventano 1400/1400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ti tocca

è stata la cosa più svernante :kep88:
Io ne ho prese 40 per adesso, è stato già così alquanto complicato, senza contare la scena ridicola di un uomo che entra ed esce dalla macchine.... è stata una scelta discutibile a dir poco

Ora L.A Noire è diventano 1400/1400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ti tocca
Al momento è ancora 1200..:leon:...fare 200 alle estensioni è una cazzata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:24:59 ---------- Previous post was at 21:24:15 ----------

il tuo secondo nome è "Gesù" per caso?
Ma non è difficile ci son le guide e tutto il resto...solo è da apprezzare la voglia di star lì a trovare i peli di ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:27:22 ---------- Previous post was at 21:24:59 ----------

Io ne ho prese 40 per adesso, è stato già così alquanto complicato, senza contare la scena ridicola di un uomo che entra ed esce dalla macchine.... è stata una scelta discutibile a dir poco
Io ne ho prese 80 cazzeggiando...le ultime userò la guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata la cosa più svernante :kep88:
peggio che trovare le pellicole???non credo,ne ho prese solo tre,e ho gia le palle,sotto i ginocchi...:rickds:

peggio che trovare le pellicole???non credo,ne ho prese solo tre,e ho gia le palle,sotto i ginocchi...:rickds:
Ma le pellicole con la guida le trovi, basta mettersi un giorno e le trovi tutte con calma, le macchine va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esaaaaaaaaaaatto....ci ho provato una sera guida sottomano...niente mi stavo a sentire male..:imfao:

---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 21:54:46 ----------

Ma le pellicole con la guida le trovi, basta mettersi un giorno e le trovi tutte con calma, le macchine va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure per le macchine ci sta la guida...

Esaaaaaaaaaaatto....ci ho provato una sera guida sottomano...niente mi stavo a sentire male..:imfao: 

---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 21:54:46 ----------

Si ma oltre a dirti il modello e la zona, non può fare miracoli la guida, devi avere **** che il gioco abbia voglia di far comparire quella macchina oppure potresti metterci ore a trovare l'ultima rimanente, i giochi lo sanno e sono stronzi

Con la videoguida oggi ne ho trovate 11 di pellicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guardate in cosa mi sono imbattuto ieri

il finale è stato epico

beh,in realtà sulla rete è pieno di guide dove trovare i veicoli,io,pe trovare l'ultimo mi sono avvalso proprio di una guida trovata sulla rete....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 09:47:49 ---------- Previous post was at 09:45:04 ----------

Si ma oltre a dirti il modello e la zona, non può fare miracoli la guida, devi avere **** che il gioco abbia voglia di far comparire quella macchina oppure potresti metterci ore a trovare l'ultima rimanente, i giochi lo sanno e sono stronzi
anche qui,è vero a metà,perchè la maggior parte delle auto,sono spesso anche in sosta in determinati luoghi,e sono sempre li....qualsiasi caso noi stiamo facendo,per farti un esempio,io l'ultima auto,dopo aver girato non so quanto per trovarla,l'ho trovata,grazie alla guida,parcheggiata,in una locazione del caso,l'uomo del gas,della sezione incendi dolosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i veicoli nascosti, ma per i restanti? Io ne ho trovati un 80ina, come faccio a sapere quali mi mancano? T_T Dovrei salire a caso su tutte le auto andando a memoria? Ditemi che c'è un modo più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i veicoli nascosti, ma per i restanti? Io ne ho trovati un 80ina, come faccio a sapere quali mi mancano? T_T Dovrei salire a caso su tutte le auto andando a memoria? Ditemi che c'è un modo più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio nella sezione extra vedi tutti i veicoli che hai sbloccato, ordinati per categoria, e quindi anche quelli che ti mancano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro