Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fatto è che quando dicono cose nuove, ad esempio se chiedo se sa dov'è il marito, come faccio ad essere certo che dice la verità? son cose nuove.
vedi la mimica facciale... è vero che comunque a volte gli interrogatori sono difficilmente interpretabili

sto facendo la citta nuda molto bello come caso e lo trovo anche abb complicato negli interrogatori... cmq anche per me come voto un bel 8,5/9 se lo merita tutto

a chi interessa è disponibile il dlc "un mare d'erba", io l'ho scaricato...stasera se ho tempo lo inizio.

Stasera finalmente potrò gettarlo dalla finestra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Possibile che non trovo la discussione sugli obiettivi di LA Noire...:o

Lo iniziato... che dire, soldi spesi bene. Poi a 1080p è un mondo diverso xD

Molto lento ed è quello che cercavo!! ^^

Lo iniziato... che dire, soldi spesi bene. Poi a 1080p è un mondo diverso xDMolto lento ed è quello che cercavo!! ^^
in che senso? l'espansione?

No,la risoluzione dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
perchè il gioco è in 1080?

perchè il gioco è in 1080?
Certo io ci gioco a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non saranno nativi comunque

Certo io ci gioco a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non saranno nativi comunque
aaaah ma allora, stavo gia andando a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hai preso la tv nuova?

aaaah ma allora, stavo gia andando a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, hai preso la tv nuova?
No la mia tv è già impostata sui 1080p :stema: chiudiamo l'OT poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L.A Noire non ancora Completo?

By Spazio Games

A quanto pare il rilascio odierno del contenuto scaricabile "Un Mare D’Erba Caso della Narcotici“ per L.A. Noire,potrebbe non aver segnato affatto l'arrivo dell'ultimo episodio della detective story targata Team Bondi. Questo almeno stando ad un portavoce di Rockstar Games, che da poco ha dichiarato: "il gioco non è ancora completo". Rimaniamo quindi in attesa di informazioni più precise, che non mancheremo di riportarvi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro