Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a farlo mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pagato usato 23 sterline a Londra i primi di agosto!Ottimo direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho cominciato,e sono arrivato al secondo caso del Traffico,e devo dire che finora mi sta soddisfando appieno!

Tecnicamente è decisamente curato:i volti,le animazioni,il doppiaggio,e la sincronia labiale sono qualcosa di divino!

Riguardo al gameplay,che dire...

Finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole...qualcosa di diverso,di stimolante,una ventata d'aria fresca in un mondo videoludico ormai colmo di titoli triti e ritriti...

Forse non è un gioco per tutti,in fondo l'azione è parecchio centellinata rispetto alle fasi d'investigazione e d'interrogatorio,ma non apprezzare questo prodotto,a mio modo di vedere,significa non accettare la naturale evoluzione che il Videogioco sta vivendo nella nostra società...

Dialoghi maturi,personaggi caratterizzati in pieno stile cinematografico,e un background davvero affascinante,fanno,insieme a tutto il resto,di L.A. NOIRE un titolo sbalorditivo,uno splendido strike in un mercato di birilli di pietra...

Finalmente sono riuscito a farlo mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPagato usato 23 sterline a Londra i primi di agosto!Ottimo direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho cominciato,e sono arrivato al secondo caso del Traffico,e devo dire che finora mi sta soddisfando appieno!

Tecnicamente è decisamente curato:i volti,le animazioni,il doppiaggio,e la sincronia labiale sono qualcosa di divino!

Riguardo al gameplay,che dire...

Finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole...qualcosa di diverso,di stimolante,una ventata d'aria fresca in un mondo videoludico ormai colmo di titoli triti e ritriti...

Forse non è un gioco per tutti,in fondo l'azione è parecchio centellinata rispetto alle fasi d'investigazione e d'interrogatorio,ma non apprezzare questo prodotto,a mio modo di vedere,significa non accettare la naturale evoluzione che il Videogioco sta vivendo nella nostra società...

Dialoghi maturi,personaggi caratterizzati in pieno stile cinematografico,e un background davvero affascinante,fanno,insieme a tutto il resto,di L.A. NOIRE un titolo sbalorditivo,uno splendido strike in un mercato di birilli di pietra...
è un capolavoro, altrochè...per quanto mi riguarda è il miglior titolo della rockstar al momento. Ma è stato criticato molto, soprattutto dagli utenti:asd:

Ragazzi in una settimana si riesce a finirlo? Perchè blockbuster lo ha a noleggio ed ero interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo ho noleggiato pure io

se si tiene la media di 1 ora e mezza-2 ore al giorno in una settimana non si finisce ma in due sì

Ragazzi in una settimana si riesce a finirlo? Perchè blockbuster lo ha a noleggio ed ero interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La storia dura circa 20 ore, sono un bel pò.

Comunque non capisco tutti questi utenti che criticano questo gioco, santo *** sempre i soliti sparatutto ecc... finalmente si impegnano a fare un gioco diverso dagli altri e innovativo, con dei movimenti facciali da far invidia a chiunque, la storia può essere ripetitiva ma è un gioco che ha portato grandi novità, cavolo è uno spettacolo poter interrogare gli indagati, risolvere casi di ogni genere, girare per L.A.

Non dimentichiamo poi che è lunghissimo, ormai i giochi durano circa 6 -7 ore se ci va bene.

E' uno spettacolo di gioco, l'ho finito e quasi quasi mi sta rivenendo voglia di rifare tutti quei casi in cui non sono riuscito a prendere le 5 stelline.

Il 9.5 come voto se lo merita TUTTO quanto

è un capolavoro, altrochè...per quanto mi riguarda è il miglior titolo della rockstar al momento. Ma è stato criticato molto, soprattutto dagli utenti:asd:
Non è Rockstar

La storia dura circa 20 ore, sono un bel pò.

Comunque non capisco tutti questi utenti che criticano questo gioco, santo *** sempre i soliti sparatutto ecc... finalmente si impegnano a fare un gioco diverso dagli altri e innovativo, con dei movimenti facciali da far invidia a chiunque, la storia può essere ripetitiva ma è un gioco che ha portato grandi novità, cavolo è uno spettacolo poter interrogare gli indagati, risolvere casi di ogni genere, girare per L.A.

Non dimentichiamo poi che è lunghissimo, ormai i giochi durano circa 6 -7 ore se ci va bene.

E' uno spettacolo di gioco, l'ho finito e quasi quasi mi sta rivenendo voglia di rifare tutti quei casi in cui non sono riuscito a prendere le 5 stelline.

Il 9.5 come voto se lo merita TUTTO quanto
Anche il mio giudizio è complessivamente positivo, ma le critiche mosse dagli utenti sono valide e fondate e non si limitano semplicemente al fatto che non ci sia azione... il videogame pecca dove dovrebbe far colpo: nelle investigazioni. Ma non mi dilungo per due motivi. In primo luogo ci sono le pagine indietro che dimostrano quanto dico; inoltre in Gamesdome se ne riparlerà a quanto pare.

Si ook, le critiche son sempre bene accette, i giochi non possono essere perfette e le pecche non mancheranno mai.

Ma da qui a dire che il gioco è insufficiente e da evitare ce ne passa.

raga ma come brazz si fa a far guidare il partner per arrivare subito a destinazione?

tieni premuto Y vicino alla macchina

grazie mille darton !

se non funziona torno qui e ti mando a vafffffffffffffffffffffffffffff

Appena provato. Strabello *-*

Bene bene bene, in questo topic tempo fà era possibile trovare degli utenti davvero devoti a LA Noire. E adesso? Se vi considerate tali, vi chiedo di partecipare alla prossima Corte Suprema di Gamesdome, nel ruolo di DIFENSORI. Mi spiego. Sono state recentemente apportate delle modifiche alla Corte Suprema. Ci saranno 5 utenti a difendere il gioco dagli attacchi degli altri utenti. E' chiaro che chi darà la disponibilità (a me o ad altri moderatori di GD) dovrà impegnarsi attivamente alla Corte stessa. Ma dovrà innanzitutto, una volta accettato tale ruolo, inviare a uno di noi una bozza di ciò che pensa del gioco, in modo che noi possiamo valutarla. Partecipate numerosi, vi stiamo offrendo la possibilità di difendere il vostro amato gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi son già preso l'incarico dato che c'è carenza di difensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una battaglia persa dato che non piace a nessuno quasi ma a me è piaciuto, che ce devo fa :reggie:

Salve gente, inutile dire che questo gioco mi sta piacendo davvero moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' fantastica la motion capture e vedere dei volti noti all interno del gioco.

Ora però vi chiedo: oggi ho preso il pass per tutti i DLC visto che era in sconto, e mi ha detto che ha integrato i casi nella storia, quindi ora alla fine me li aggiunge in automatico?

oppure devo sempre selezionarli dal menù?

Consigliate di farli quando sono nello stesso dipartimento o a fine gioco?

Salve gente, inutile dire che questo gioco mi sta piacendo davvero moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' fantastica la motion capture e vedere dei volti noti all interno del gioco.

Ora però vi chiedo: oggi ho preso il pass per tutti i DLC visto che era in sconto, e mi ha detto che ha integrato i casi nella storia, quindi ora alla fine me li aggiunge in automatico?

oppure devo sempre selezionarli dal menù?

Consigliate di farli quando sono nello stesso dipartimento o a fine gioco?
Guarda io quando presi il pass avevo già finito il gioco, quindi ho dovuto selezionarli per forza dal menù dei casi. Per quanto riguarda quando giocarli sì, ti consiglio di farli mentre sei nello stesso dipartimento, perchè se non ricordo male ci sono dei riferimenti agli accaduti della storia in quel momento;)

Se vabbuò, mo esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se vabbuò, mo esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io odio a morte i GTA, RdR ancora non l'ho giocato però...quindi non mi è stato difficile affermare una cosa del genere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro