S
Shady
ma le missioni piu avanti si complicano molto ?Fai bene a prenderlo questo gioco mi sta piacendo un sacco e più vado avanti più mi piace!!!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma le missioni piu avanti si complicano molto ?Fai bene a prenderlo questo gioco mi sta piacendo un sacco e più vado avanti più mi piace!!!!!!!!!!!!!!
Non più di tanto, le uniche difficoltà le ho trovate per come sono gestiti gli interrogatori. A volte metti Dubbio e dice delle cose assurde, per forza te la da sbagliata...ma le missioni piu avanti si complicano molto ?
Sono al disco 2 e a mio parere le cose si complicano un po...ma le missioni piu avanti si complicano molto ?
Non più di tanto, le uniche difficoltà le ho trovate per come sono gestiti gli interrogatori. A volte metti Dubbio e dice delle cose assurde, per forza te la da sbagliata...
mmmm ho capito .ma le missioni piu avanti si complicano molto ?[/quote
Sono al disco 2 e a mio parere le cose si complicano un po...
Ieri ad esempio non capivo perchè non mi faceva andare avanti, e mi segnalava ancora un indizio......Alla fine ho capito che non avevo letto 'bene' una lettera XD ma vaff XD
Fidati che merita anche il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi intriga da come ne parlate, ho visto la recensione e mi ha colpito, credo che non potrò resistere ad un eccessivo calo, il prima possibile farò un salto al GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me non le merita assolutamente e oltretutto lo trovi a 25 (non vale manco quelle) sterline su amazon.uk e ti arriva a casa prima spedito con corriere.Quindi le merita le 36 sterle di Zavvi?Mi ha sempre interessato e R* è una delle mie SH preferite,ma leggo pareri contrastanti in 2 pagine si è andato da "immenso" a "è una mèrda"
Premetto che la ripetitività mi spaventa anche se tipo non l'ho sentita in RDR che rimane il mio gioco della gen,so?
Non è un titolo Rockstar e secondo me è inferiore a RDR. Comunque, le varie critiche mosse hanno fondamento e c'è chi gli da più peso chi meno. Il mio consiglio è comunque di comprarloQuindi le merita le 36 sterle di Zavvi?Mi ha sempre interessato e R* è una delle mie SH preferite,ma leggo pareri contrastanti in 2 pagine si è andato da "immenso" a "è una mèrda"
Premetto che la ripetitività mi spaventa anche se tipo non l'ho sentita in RDR che rimane il mio gioco della gen,so?
Per me le merita io come gioco lo trovato bellissimo! Anche se a me non è sembrato ripetitivo effettivamente un po lo è ma se ti piace investigare magari con qualche sparatoria e inseguimenti lo giochi che è un piacere.Poi io a RDR non ci ho mai giocato (purtroppo) però so che sono due giochi molto diversi LA NOIRE e questo...Quindi le merita le 36 sterle di Zavvi?Mi ha sempre interessato e R* è una delle mie SH preferite,ma leggo pareri contrastanti in 2 pagine si è andato da "immenso" a "è una mèrda"
Beh i giochi costano quindi è giusto che uno si informi prima di comprarlo, come purtroppo ho fatto io basandomi sulle ottime recensioni e sui pareri di chi l'ha giocato che ci hanno visto cose che non ci sono considerandolo addirittura un capolavoro.Compratelo, provatelo. Non penso sia giusto fermarsi sul giudizio espresso da altri.
mi sacrifico volentieri per permetterti di liberarteneBeh i giochi costano quindi è giusto che uno si informi prima di comprarlo, come purtroppo ho fatto io basandomi sulle ottime recensioni e sui pareri di chi l'ha giocato che ci hanno visto cose che non ci sono considerandolo addirittura un capolavoro.
Io ne sconsiglio vivamente l'acquisto e vorrei che qualcuno lo avesse fatto per me un paio di settimane fa.
Ovvio, ma è molto raro che un gioco tanto blasonato e atteso possa deludere tantissimo. Anch'io ho imparato a non fidarmi più di recensioni e pareri però è meglio usarle come linee guida per evitare di fare acquisti completamente sbagliati, come dici tu.Beh i giochi costano quindi è giusto che uno si informi prima di comprarlo, come purtroppo ho fatto io basandomi sulle ottime recensioni e sui pareri di chi l'ha giocato che ci hanno visto cose che non ci sono considerandolo addirittura un capolavoro.
Io ne sconsiglio vivamente l'acquisto e vorrei che qualcuno lo avesse fatto per me un paio di settimane fa.
e chi lo dice ?Ovvio, ma è molto raro che un gioco tanto blasonato e atteso possa deludere tantissimo. Anch'io ho imparato a non fidarmi più di recensioni e pareri però è meglio usarle come linee guida per evitare di fare acquisti completamente sbagliati, come dici tu.
Inoltre penso che il gamestop offra la possibilità di restituirlo entro 24h? questo diciamo che ci tutela un po' dalle fregature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e chi lo dice ?Ci sono decine di giochi che stanno ben al di sopra di quello che effettivamente si meritano, ci sono decine di giochi che dovrebbero stare ben al di sotto.
Benvengano pareri non intimiditi dalla "critica" insomma, libere espressioni di giocatori che forse sono più azzeccate di ventimila recensioni.
un giocatore può esprimere il suo parere più liberamente...
Sinceramente non vedo grande differenza tra il parere di un singolo giocatore che quello di un recensore. Sono sempre giocatori e forse il secondo ha un pochettino di esperienza in più nell'analisi oggettiva di un gioco.
Inoltre è anche necessario vedere cosa s'intende per recensione... negli ultimi anni ho sentito sempre più giocatori lamentarsi sulle recensioni, peccato che la maggior parte si lamenta sul voto della recensione e non su quello che c'è scritto.
Le cose cambiano decisamente quando ci sono moltissimi giocatori che esprimono pareri opposti a quelli di una recensione, qui hai pienamente ragione!
Ecco perché secondo me un giocatore indeciso sull'acquisto debba valutare entrambe le cose e trarre le somme, sebbene sia le recensioni che le "libere espressioni" non possono garantire al giocatore quello che in realtà cerca da un titolo.
Con questo non intendo criticare nessuno, prendetelo come un mio libero sfogo.
Ora basta OT, meglio ritornare a parlare di La Noire.