Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho finito stamattina, mi è piaciuto anche se alla lunga se giochi troppo stanca, che dire, finale prevedibile imho però molto amaro

Mi sono bloccato all'enigma delle monete... qualcuno può suggerirmi come risolverlo?

EDIT:Fatto!!

Che script assurdi... e che vista aveva

la ragazza del pugile, durante il pedinamento mi ha visto anche se ero accoviacciato dietro una macchina dietro una siepe...

FINITO, FINITO FINITOOOO!!!!!

Adesso posso vendere questa emerita minchiata!!!

Mai prima d'ora mi ero pentito così tanto di avere speso soldi per dei contenuti scaricabili!!!!

Mai prima d'ora mi ero pentito così tanto di avere speso soldi per dei contenuti scaricabili!!!!
errore che io non ho commesso. non ho giocato neppure il dlc che mi è uscito insieme al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi pure il secondo dlc è una minkiata????

Purtroppo ancora non riesco a giocarlo....:eddai:

---------- Post added at 18:29:45 ---------- Previous post was at 18:28:31 ----------

Sì sticazzi...MOBBASTA CON I DLC...:patpat:

Che vogliono battere il record di punti massimi per un gioco(credo sia sui 1750...:patpat:)

Mamma mia una degna conclusione DIMMERDA....il dlc più brutto di tutti quest'ultimo han provato a renderlo più action con risultati che definire pessimi è poco.....più continuo a giocarci più lo odio sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stigrancazzi dei dlc futuri...stanno bene dove sono...:patpat:

ADDIO L.A NOIRE...

Finalmente ho la Xbox nuova è posso rigiocare LA NOIRE (che ora sulla nuova Xbox funziona)...Comunque volevo prendere i DLC ma vedo che non sono piaciuti per niente quindi meglio non prenderli :rickds:

Finito un'ora fa circa.....IMMENSO,semplicemente IMMENSO ecco l'unica parola chemi viene in mente.

Dopo RDR e questo, Rockstar acquista punti come sh per quanto mi riguarda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita? Lo vorrei recuperare quando scende un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi posso sperare in una GOTY?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dipende dai tuoi gusti, se sei molto orientato all'azione può non piacerti
Ho amato Mafia II, e mi piace tanto GTA IV, mi sembra di aver capito che è una fusione trai due che introduce un nuovo genere a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mafia 2 non lo conosco quindi non so dirti

fai conto che rispetto a gta le sparatorie/inseguimenti ecc sono in secondo piano, e le subquest e la libertà d'azione sono ridotte all'osso, a me è piaciuto per l'impostazione giallistica, il fatto di spremere le meningi per arrivare alla soluzione e capire le domande da fare e le prove giuste

Ho amato Mafia II, e mi piace tanto GTA IV, mi sembra di aver capito che è una fusione trai due che introduce un nuovo genere a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però a differenza di mafia e gta questo gioco è molto più riflessivo e investigativo. C'è poca azione rispetto alla parte 'parlata'....a quanto ho capito tutto si concentra sugli interrogatori e la ricerca di indizi ( almeno all'inizio).

Cmq l'ho cominciato ieri e mi sta piacendo molto , inolte non è per niente facile interrogare le persone

però a differenza di mafia e gta questo gioco è molto più riflessivo e investigativo. C'è poca azione rispetto alla parte 'parlata'....a quanto ho capito tutto si concentra sugli interrogatori e la ricerca di indizi ( almeno all'inizio).
Cmq l'ho cominciato ieri e mi sta piacendo molto , inolte non è per niente facile interrogare le persone
Mi intriga da come ne parlate, ho visto la recensione e mi ha colpito, credo che non potrò resistere ad un eccessivo calo, il prima possibile farò un salto al GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi intriga da come ne parlate, ho visto la recensione e mi ha colpito, credo che non potrò resistere ad un eccessivo calo, il prima possibile farò un salto al GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fai bene a prenderlo questo gioco mi sta piacendo un sacco e più vado avanti più mi piace!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro