lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
l'ho finito stamattina, mi è piaciuto anche se alla lunga se giochi troppo stanca, che dire, finale prevedibile imho però molto amaro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
errore che io non ho commesso. non ho giocato neppure il dlc che mi è uscito insieme al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFINITO, FINITO FINITOOOO!!!!!
Adesso posso vendere questa emerita minchiata!!!
Mai prima d'ora mi ero pentito così tanto di avere speso soldi per dei contenuti scaricabili!!!!
Quindi pure il secondo dlc è una minkiata????FINITO, FINITO FINITOOOO!!!!!
Adesso posso vendere questa emerita minchiata!!!
Mai prima d'ora mi ero pentito così tanto di avere speso soldi per dei contenuti scaricabili!!!!
Sì sticazzi...MOBBASTA CON I DLC...L.A Noire non ancora Completo?
By Spazio Games
Sì, vale la pena. Nonostante sia imperfetto è originale e "diverso"Merita? Lo vorrei recuperare quando scende un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende dai tuoi gusti, se sei molto orientato all'azione può non piacertiMerita? Lo vorrei recuperare quando scende un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho amato Mafia II, e mi piace tanto GTA IV, mi sembra di aver capito che è una fusione trai due che introduce un nuovo genere a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdipende dai tuoi gusti, se sei molto orientato all'azione può non piacerti
però a differenza di mafia e gta questo gioco è molto più riflessivo e investigativo. C'è poca azione rispetto alla parte 'parlata'....a quanto ho capito tutto si concentra sugli interrogatori e la ricerca di indizi ( almeno all'inizio).Ho amato Mafia II, e mi piace tanto GTA IV, mi sembra di aver capito che è una fusione trai due che introduce un nuovo genere a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi intriga da come ne parlate, ho visto la recensione e mi ha colpito, credo che non potrò resistere ad un eccessivo calo, il prima possibile farò un salto al GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngperò a differenza di mafia e gta questo gioco è molto più riflessivo e investigativo. C'è poca azione rispetto alla parte 'parlata'....a quanto ho capito tutto si concentra sugli interrogatori e la ricerca di indizi ( almeno all'inizio).
Cmq l'ho cominciato ieri e mi sta piacendo molto , inolte non è per niente facile interrogare le persone
Fai bene a prenderlo questo gioco mi sta piacendo un sacco e più vado avanti più mi piace!!!!!!!!!!!!!!Mi intriga da come ne parlate, ho visto la recensione e mi ha colpito, credo che non potrò resistere ad un eccessivo calo, il prima possibile farò un salto al GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png