Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia spettacolo! Alcune espressioni facciali dei personaggi facevano davvero paura per quanto sembrassero realistiche O____O

solo dopo aver visto questo video mi sto interessando al gioco, le animazioni facciali sono incredibili, comunque spero che ci sia un buon bilanciamento tra momenti d'azione e momenti d'investigazione, soprattutto perchè il titolo potenzialmente non potrebbe soffrire di ripetitività visto che ci sono infiniti modi per risolvere un caso

Le animazioni facciali sono 10 anni avanti a qualunque altro gioco. O_O

è un anno che seguivo sto gioco, inizialmente poco pubblicizzato ma anche ora non è che si sappia troppo....doveva uscire a dicembre ma questi mesi in più serviranno a renderlo un must daje

E' semplicemente fantastico!!!! Se i sottotitoli sono così grandi non sarà un problema leggerli e allo stesso tempo vedere se il testimone stia mentendo. Assolutamente superbo, cercherò in tutti i modi di accaparrarmelo al dayone!

veramente impressionao da sto gioco..se il gameplay non avrà stupidi problemi e il resto del gioco sarà curato tanto quanto l'aspetto tecnico,ne esce non meno di un capolavoro...

come sempre rockstar non sbaglia un colpo

Ho letto tutte le 4 pagine di topic xD che avevo perso xD comunque io ho paura che sia come RDR cioè tanto hype perchè sembrava stupendo e perfetto....e poi si è ritenuto molto monotono...

Ho letto tutte le 4 pagine di topic xD che avevo perso xD comunque io ho paura che sia come RDR cioè tanto hype perchè sembrava stupendo e perfetto....e poi si è ritenuto molto monotono...
a me è parso il free roaming più vario di sempre... allora GTA che è?

No infatti è stato solo il gioco dell'anno ai VGA. No ma.. Scherziamo?

Se il portafogli me lo permetterà...mio al day one senza aspettare recensioni o pareri...in Rockstar sono dei fottuti geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non mi hanno mai deluso.......

:shady: RDR monotonoooo?? probabilmente hai giocato un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:shady: RDR monotonoooo?? probabilmente hai giocato un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza probabilmente:andrean:
Quotone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia copia di Red Dead l'ho consumata...l'ho finito e sono arrivato al 99,8% di completamento poi ho sovrascritto per errore il salvataggio e non sono riuscito a fare il 100% e beccare i 100G...peccato! cmq la mia copia non la rivenderò mai perchè mi ha dato molte emozioni e magari un giorno ci vorrò rigiocare, chissà...

Conto che questo L.A. Noire sia un capolavoro alla pari...o quasi...

Ragazzi...ditemi a parte la caccia e i banditi di cose secondarie mi dite qualcosa?dopo aver finito l'avventura principale che è piaciuta molto anche a me...dopo non c'è sfizio a giocare....non ha poi tutte quelle cose che dicevano nei video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro