M
MasterTuri
Minchia spettacolo! Alcune espressioni facciali dei personaggi facevano davvero paura per quanto sembrassero realistiche O____O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hyper Quoto!!!!! Straordinarie porca vacca che spettacolo!!!Le animazioni facciali sono 10 anni avanti a qualunque altro gioco. O_O
a me è parso il free roaming più vario di sempre... allora GTA che è?Ho letto tutte le 4 pagine di topic xD che avevo perso xD comunque io ho paura che sia come RDR cioè tanto hype perchè sembrava stupendo e perfetto....e poi si è ritenuto molto monotono...
No infatti è stato solo il gioco dell'anno ai VGA. No ma.. Scherziamo?Ho letto tutte le 4 pagine di topic xD che avevo perso xD comunque io ho paura che sia come RDR cioè tanto hype perchè sembrava stupendo e perfetto....e poi si è ritenuto molto monotono...
:shady: RDR monotonoooo?? probabilmente hai giocato un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto tutte le 4 pagine di topic xD che avevo perso xD comunque io ho paura che sia come RDR cioè tanto hype perchè sembrava stupendo e perfetto....e poi si è ritenuto molto monotono...
senza probabilmente:andrean::shady: RDR monotonoooo?? probabilmente hai giocato un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:shady: RDR monotonoooo?? probabilmente hai giocato un altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsenza probabilmente:andrean: