Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi...ditemi a parte la caccia e i banditi di cose secondarie mi dite qualcosa?dopo aver finito l'avventura principale che è piaciuta molto anche a me...dopo non c'è sfizio a giocare....non ha poi tutte quelle cose che dicevano nei video...
eh dà,c'è ne fossero giochi con una storia principale che oscilla sulle 20 ore e altrettante missioni degli sconosciuti

Ragazzi...ditemi a parte la caccia e i banditi di cose secondarie mi dite qualcosa?dopo aver finito l'avventura principale che è piaciuta molto anche a me...dopo non c'è sfizio a giocare....non ha poi tutte quelle cose che dicevano nei video...
Tutto quello che c'è nei video io l'ho ritrovato. :o

già i soli incontri casuali sembrano una cretinata, ma sono in realtà un fattore di variabilità non da poco. Caccia ai tesori, incontri di sconosciuti, caccia ai banditi, caccia agli animali, cavalli, le sfide che sono tante... i vestiti. Credo che tanta roba non l'ho mai visto, ma poi è soprattutto roba intelligente e non puttanate alla gta san andreas

Team Bondi: "L.A. Noire sarà adatto a tutti i tipi di giocatori, e usare la violenza non sarà obbligatorio"

L.A. Noire sarà un gioco adatto a tutti i giocatori, che questi siano smaliziati hardcore gamer o principianti. Inoltre, non sarà sempre obbligatorio usare la violenza. Ad assicurarlo è Brendan McNamara, boss del Team Bondi. Dalle pagine di Paste Magazine dichiara infatti:

«Siamo sicuri che L.A. Noire attirerà tutti i tipi di giocatori, con vari livelli di esperienza e abilità. L’obiettivo non era creare un’esperienza estremamente difficile per i novellini, o un gioco che sembrasse troppo facile agli hardcore gamer. L’abilità negli interrogatori può ricompensare il giocatore in diversi modi: un nuovo indizio potrebbe affiorare, una scorciatoia per la risoluzione del caso potrebbe saltar fuori, o forse si potrebbero rivelare particolari della storia di uno dei personaggi»
«Vogliamo incoraggiare e ricompensare i giocatori a tirare fuori la verità da ogni interrogatorio, ma capiamo che a volte non ci si riesce. E non c’è nulla di male. I giocatori non vedranno sfumare un caso o i progressi di gioco solo per aver interrogato male un sospetto. Al massimo potrebbero trovare una strada più lunga per arrivare alla verità»

«Nel gioco l’azione varia grandemente da caso a caso, ma la maggior parte delle volte i casi possono venire risolti senza l’uso della violenza. Comunque, ci saranno alcune situazioni dove dovrete sporcarvi le mani. Per esempio invece di estrarre la pistola e sparare a un sospetto che sta scappando, Phelps può sparare in aria un colpo di avvertimento e per convincere il fuggiasco a fermarsi. Altre volte non c’è scelta e Phelps dovrà usare la forza»
Davvero delle belle parole, sono MOLTO fiducioso su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia il contrario di red dead, troppo monotono, e chi dice il contrario non ne capisce tanto, secondo me!! ore a girovagare per terre desolate senza incontrare nessuno, infatti l'ho finito proprio perchè volevo vedere come andava a finire, ma missioni secondarie più pallose non ne ho davvero viste, e gioco da 20 e passa anni ai videogiochi!! spero solo che questo l.a. noire tenga sempre accesa la tensione

spero sia il contrario di red dead, troppo monotono, e chi dice il contrario non ne capisce tanto, secondo me!! ore a girovagare per terre desolate senza incontrare nessuno, infatti l'ho finito proprio perchè volevo vedere come andava a finire, ma missioni secondarie più pallose non ne ho davvero viste, e gioco da 20 e passa anni ai videogiochi!! spero solo che questo l.a. noire tenga sempre accesa la tensione
probabilmente il "tuo" RDR era sprovvisto degli eventi casuali :patpat:

i gusti sono gusti,io pure ho trovato alcune volte rdr monotono,e lo stesso bello.ma sono opinioni personali;).

Ora parliamo di L.a Noire:icebad:

Finalmente qualcuno d'accordo con me...non dico che RDR è da buttare,anzi a me è piaciuto tantissimo...però tutta sta varietà che dite voi io non ce la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

probabilmente il "tuo" RDR era sprovvisto degli eventi casuali
cioè....tutti con sti incontri casuali...la maggior parte erano richieste sulla raccolta e sulla caccia...niente di che.. come potete definirli varietà..con questo non sto discriminando RDR sia chiaro!!!!anzi è un gioco che mi ha colpito molto...ma non lo trovo sta gran genialata.

Finalmente qualcuno d'accordo con me...non dico che RDR è da buttare,anzi a me è piaciuto tantissimo...però tutta sta varietà che dite voi io non ce la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngcioè....tutti con sti incontri casuali...la maggior parte erano richieste sulla raccolta e sulla caccia...niente di che.. come potete definirli varietà..con questo non sto discriminando RDR sia chiaro!!!!anzi è un gioco che mi ha colpito molto...ma non lo trovo sta gran genialata.
...certo ha più varietà di assassin's creed :hm:

cmq torniamo su L.a Noire HYPE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cerchiamo di rimanere In Topic parlando di L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente qualcuno d'accordo con me...non dico che RDR è da buttare,anzi a me è piaciuto tantissimo...però tutta sta varietà che dite voi io non ce la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cioè....tutti con sti incontri casuali...la maggior parte erano richieste sulla raccolta e sulla caccia...niente di che.. come potete definirli varietà..con questo non sto discriminando RDR sia chiaro!!!!anzi è un gioco che mi ha colpito molto...ma non lo trovo sta gran genialata.

non ricordo di aver giocato a free roaming così vari...tenendo conto che deve essere tutto coerente nel contesto del west

sarà difficile per L.A. Noire eguagliare RDR, spero ci riesca...

p.s. volevo far notare con questo video anche la presenza dei sottotitoli (grandi) come nel video di L.A. Noire, in realtà nel gioco sono diversi...

Stupendo ma infatti nei video xD tutto sembra figo...però nel gioco non lo so...a me piace tantissimo RDR dico solo che dopo aver finito la campagna principale è un pò palloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tipo la caccia potevano ampliarla di più..nel senso che non dovevano fare in modo che tu cacciassi gli animali solo per vendere le pelli e fare soldi...ma tipo creare nuovi abiti con quest'ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Regà chiuso discorso RDR, state parlando più del gioco western che del poliziesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da appassionato di Law & Order e dei titoli Rockstar, non posso che essere entusiasta di quello che potrebbe offrire questo titolo.

Insomma, i vari CSI penso non reggeranno il confronto. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro