Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi interessava, ma co sta cover lo compro

ovviamente scherzo, mi incuriosisce molto ma per decidere voglio capirne qualcosa in più, molto probabile che lo prenderò uk quando scenderà un pò, anche perché per maggio ho già prenotato il DUCA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rock::bananarap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:remorris::yeah::predtek::hype::superhype::wow::guitar::dajee::ficata:

Boxart ufficiale per L.A. Noire

Attraverso il suo blog ufficiale, Rockstar ha rilasciato le cover ufficiali di L.A. Noire, titolo sviluppato da Team Bondi in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 Maggio 2011.

Sempre secondo il blog inoltre domani avremo ulteriori informazioni riguardanti le edizioni limitate e i preorder del titolo.

cover.jpg
sempre più hype!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene, il preorder lo faccio non appena escono le news riguardanti le Edizioni. Questo non me lo lascio scappare!

La copertina è la versione NTSC pare

spero la cambino, non mi piace:none:

chissà cosa conterrà la limited, se c'è qualcosa di interessante e non solo un making raffazzonato prenderò quella:ahsisi:

Visto il video di gameplay...ecco ora voglio prendere anche questo! :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le vedete le espressioni facciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif *** mio, voglio tutti i giochi con questo motion captureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Motion Scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Capture è per le animazioni in generale...scan è solo per la faccia...e si vede xD

Credo sarà il mio prossimo acquisto. Che difficoltà aspettare maggio!

molto bello questo gioco!!! il gameplay strizza un po l'occhio a Red Dead Redemption
Mh, anche io ho notato i cavalli e le linci nel viedeogameplay :kep88:

:rickds:
No, seriamente, credo che solo le fasi shooter si assomiglieranno, ma per il resto lo vedo molto diverso

Mh, anche io ho notato i cavalli e le linci nel viedeogameplay :kep88:
:rickds:
No, seriamente, credo che solo le fasi shooter si assomiglieranno, ma per il resto lo vedo molto diverso
Bè ma d'altronde le fasi shooter dei giochi Rockstar da sempre si somigliano, d'altronde non si può non notare che RDR strizza l'occhio a GTA IV e così via..

E poi, c'è qualcosa di negativo o poco apprezzabile nelle fasi shooter dei giochi Rockstar? Non credo proprio, indi per cui.

E poi, c'è qualcosa di negativo o poco apprezzabile nelle fasi shooter dei giochi Rockstar? Non credo proprio, indi per cui.
sinceramente secondo me si devono inventare qualcosa di nuovo. Se confronti Mafia 2 con gta 4 o RDR ti rendi conto di quanto il sistema di mira di questi ultimi due sia scadentuccio. Mafia non necessita dell'autolock e ci si diverte a sparare. In GTA e RDR senza autolock sembra di usare un deficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente secondo me si devono inventare qualcosa di nuovo. Se confronti Mafia 2 con gta 4 o RDR ti rendi conto di quanto il sistema di mira di questi ultimi due sia scadentuccio. Mafia non necessita dell'autolock e ci si diverte a sparare. In GTA e RDR senza autolock sembra di usare un deficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro