Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Volere il multiplayer su questo gioco è come volerlo su Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto, non capisco come certa gente non riesca a capire!!Volere il multiplayer su questo gioco è come volerlo su Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma il problema è che ormai il Multy sta diventando TROPPO comune,lo mettono ovunque,e non è più una Qualità dei Giochi,tutti vogliono il Mutly volendo chissà che cosa poi,fanno bene Team Bondi a concentrarsi solo sulla Trama,il Multy è una qualità fondamentale per l'FPS,i giochi di Guida,e di Calcio (secondo me) non per giochi che puntano tanto sulla trama...Volere il multiplayer su questo gioco è come volerlo su Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bè considerando che verrà prodotto da RockStar,e che quindi,GTA e RDR erano multilingua penso che lo sarà anche NoireSecondo voi sarà multilingua?
La penso esattamente come te...preciso preciso...Ma il problema è che ormai il Multy sta diventando TROPPO comune,lo mettono ovunque,e non è più una Qualità dei Giochi,tutti vogliono il Mutly volendo chissà che cosa poi,fanno bene Team Bondi a concentrarsi solo sulla Trama,il Multy è una qualità fondamentale per l'FPS,i giochi di Guida,e di Calcio (secondo me) non per giochi che puntano tanto sulla trama...
ah. adesso entra in ballo la rockstar e quindi non puo' essere doppiato in italiano nominando gta e rdr non ce il team bondi nel mezzo?, secondo me ce un po' di confusione anche sul fatto del multiplayer e modalita' online!! mia opinione personale eh..Bè considerando che verrà prodotto da RockStar,e che quindi,GTA e RDR erano multilingua penso che lo sarà anche Noire
che vuol dire il fatto del multy?e cmq si sapeva da tempo immemore che non sarebbe stato doppiatoah. adesso entra in ballo la rockstar e quindi non puo' essere doppiato in italiano nominando gta e rdr non ce il team bondi nel mezzo?, secondo me ce un po' di confusione anche sul fatto del multiplayer e modalita' online!! mia opinione personale eh..
secondo me un multy cooperativo che non vada ad intaccare la trama e la longevita in singleplayer non vedo perche non c'e lo possono mettere,se c'e possibilita di offrire una esperienza in piu non vedo perche non si possa sfruttarla,detto questo io preferisco a vita(da old giocatore)un singleplayer come si deve senza multy piu che un mezzo singleplayer con multy,per me il fulcro di un gioco rimane e rimarra sempre il singleplayer(giochi sportivi e di guida a parte)che vuol dire il fatto del multy?e cmq si sapeva da tempo immemore che non sarebbe stato doppiato
ah ecco finalmente un ragazzo che la pensa come me!io continuo a dire che un gioco come questo non puo essere assolutamente solo sub-ita,e che rockstar deve capire che nel 2011 manco piu i gdr quasi quasi li fanno piu subita,adesso mi sto giocando rdr e devo dire che in molte missioni e praticamente impossibile seguira il gameplay e allo stesso tempo leggere quello che si dice mentre si e in fasi piu concitate(non venite a dirmi che c'e il giornale per cortesia),figuriamoci in un gioco strutturato cosi dove mentre si interroga un sospetto sii debba guardare l'espressione del viso e allo stesso tempo leggere i sottotitoli
ah ecco finalmente un ragazzo che la pensa come me!
---------- Post added at 13:53:06 ---------- Previous post was at 13:47:18 ----------
secondo me un multy cooperativo che non vada ad intaccare la trama e la longevita in singleplayer non vedo perche non c'e lo possono mettere,se c'e possibilita di offrire una esperienza in piu non vedo perche non si possa sfruttarla,detto questo io preferisco a vita(da old giocatore)un singleplayer come si deve senza multy piu che un mezzo singleplayer con multy,per me il fulcro di un gioco rimane e rimarra sempre il singleplayer(giochi sportivi e di guida a parte)
cioè tu credi che il multy si poteva fare per un gioco del genere? ma stai scherzando spero!! il multy prima di tutto, come ben sai, è deficitario per il single player a meno che non ci sia un altro team di sviluppo completamente distaccato da quello che lavora per il single!! secondo luogo non c'azzecca nulla!!io continuo a dire che un gioco come questo non puo essere assolutamente solo sub-ita,e che rockstar deve capire che nel 2011 manco piu i gdr quasi quasi li fanno piu subita,adesso mi sto giocando rdr e devo dire che in molte missioni e praticamente impossibile seguira il gameplay e allo stesso tempo leggere quello che si dice mentre si e in fasi piu concitate(non venite a dirmi che c'e il giornale per cortesia),figuriamoci in un gioco strutturato cosi dove mentre si interroga un sospetto sii debba guardare l'espressione del viso e allo stesso tempo leggere i sottotitoli
---------- Post added at 13:53:06 ---------- Previous post was at 13:47:18 ----------
secondo me un multy cooperativo che non vada ad intaccare la trama e la longevita in singleplayer non vedo perche non c'e lo possono mettere,se c'e possibilita di offrire una esperienza in piu non vedo perche non si possa sfruttarla,detto questo io preferisco a vita(da old giocatore)un singleplayer come si deve senza multy piu che un mezzo singleplayer con multy,per me il fulcro di un gioco rimane e rimarra sempre il singleplayer(giochi sportivi e di guida a parte)
Rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcioè tu credi che il multy si poteva fare per un gioco del genere? ma stai scherzando spero!! il multy prima di tutto, come ben sai, è deficitario per il single player a meno che non ci sia un altro team di sviluppo completamente distaccato da quello che lavora per il single!! secondo luogo non c'azzecca nulla!!
ma io la voce originale di Marston non la scambierei con nulla al mondoio continuo a dire che un gioco come questo non puo essere assolutamente solo sub-ita,e che rockstar deve capire che nel 2011 manco piu i gdr quasi quasi li fanno piu subita,adesso mi sto giocando rdr e devo dire che in molte missioni e praticamente impossibile seguira il gameplay e allo stesso tempo leggere quello che si dice mentre si e in fasi piu concitate(non venite a dirmi che c'e il giornale per cortesia),figuriamoci in un gioco strutturato cosi dove mentre si interroga un sospetto sii debba guardare l'espressione del viso e allo stesso tempo leggere i sottotitoli
Quotone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma mai nella vita in un gioco come questo vorrei il doppiaggio italiano,sappiamo già che sarebbe inferiore alla controparte inglese salvo miracoli o spese folli da parte di rockstar,dunque ben vengano i sottotitoli in italiano su parlato inglese..fatevi un piacere e imparate per bene l'inglese
Quotone,con la motion scan di "Mezzo" è tecnicamente impossibile adattare la voce in Italiano,con l'espressioni del linguaggio inglese....poi alla fine è vero che perdi un pò nel leggere o peggio non guardare,ma alla fine l'inglese è stiloso per questo gioco!!!IMHOma mai nella vita in un gioco come questo vorrei il doppiaggio italiano,sappiamo già che sarebbe inferiore alla controparte inglese salvo miracoli o spese folli da parte di rockstar,dunque ben vengano i sottotitoli in italiano su parlato inglese..fatevi un piacere e imparate per bene l'inglese