il multy cooperativo intendo,anche in rdr prima dell'uscita tutti dicevano che il multy in un freeroming non ci azzeccava e alla fine hanno tirato fuori un ottimo multy ed anche competitivo,io direi che per questo gioco il multy COOPERATIVO c'e lo vedo,basta che si spremino un po la testa e si inventino qualcosa,basta avere la volonta.tra l'altro non e detto che per aggiungere un multyplayer debbono per forza sacrificare il single rdr ne e la prova che rockstar sa come dare longevita e trama nel single aggiungendoci anche il multy e non c'e nessun secondo team di sviluppo,e son tanti i giochi che hanno un single di prim'ordine con modalita cooperativa e competitiva basta guardare gli halo i gow nonche rdr e questo quello che rende un gioco completo
---------- Post added at 09:32:19 ---------- Previous post was at 09:21:35 ----------
io credo importi a pochi la voce di uno o di un altro,solo chi e "azzeccato"guarda queste cose,per me fottosega della voce se poi alla fine devo non godermi le espressioni o il gameplay nelle fasi piu concitate per seguire quello che sta scritto nei sottotitoli e capire i diologhi e la missione in se per se,che poi tra l'altro in rdr i sottotitoli erano anche fatti male 50 ore di gioco guardando dei sottotitoli piccoli con un occhio e seguire il gameplay con l'altro veramente si rischia l'incolumita della vista