IFC Shadow
Signore
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 0
ma quindi è free roaming o no? sta mappa di 8 miglia quadrate la posso girare tutta e cazzeggiare a piacimento o fa solo da contorno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alan wake è uscito il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq in america esce il 17 maggio(martedì) in europa il 20(venerdì), secondo il mio parere che e' basato soprattutto su esperienze personali in america uscira' esattamente venerdì 13(considerando cmq la grande quantita' di copie da distribiure, invece in italia teoricamente il 18-19 qualcuno fara' saltare il day-one come e' gia' accaduto con decine di giochi,ultimo esempio posso parlarvi di alan wake; dove in italia doveva essere commercializzato il 21 venerdi invece.. poi un negozio di torino lo vendette gia' martedì 18, ed a testimonianza uscì un video su youtube di 3-4 ragazzi che acquistarono alan wake.(senza considerare la pirateria che cmq esiste) ergo 7-8 giorni prima vedremo persone che giocheranno con la noire... inizieranno ad uscire i primi video di persone che lo giocano,si iniziera' a parlare di sub hd,non sub hd,risoluzioni ecc ecc,secondo me gia' domani qualcuno avra' sto benedetto gioco e ci fara' morire di invidia e non parlo di una testata giornalistica che fa una videorecenzione. quindi per me l attesa e' finita.. pochi giorni non 12 come qualcuno dice
Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.ma quindi è free roaming o no? sta mappa di 8 miglia quadrate la posso girare tutta e cazzeggiare a piacimento o fa solo da contorno?
Bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Michiedevo come avrebbero risolto la questioneDipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
Hahahahaah, sta cosa mi fa ricordare il buon vecchio "Scarface" per ps2 :.bip:Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
Ma quindi niente biliardo freccette puttane ecc....:deluso:Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.