Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quindi è free roaming o no? sta mappa di 8 miglia quadrate la posso girare tutta e cazzeggiare a piacimento o fa solo da contorno?

è free roaming se volete informazioni piu' dettagliate andate sul sito di rockstar pero' e' scritto in inglese,oppure semplicemente wikipedia,poi i giochi di rockstar sono tutti free roaming.

è un gioco rockstar, quindi sarà sicuramente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ora ho troppi giochi da terminare...più avanti lo piglio

cmq in america esce il 17 maggio(martedì) in europa il 20(venerdì), secondo il mio parere che e' basato soprattutto su esperienze personali in america uscira' esattamente venerdì 13(considerando cmq la grande quantita' di copie da distribiure, invece in italia teoricamente il 18-19 qualcuno fara' saltare il day-one come e' gia' accaduto con decine di giochi,ultimo esempio posso parlarvi di alan wake; dove in italia doveva essere commercializzato il 21 venerdi invece.. poi un negozio di torino lo vendette gia' martedì 18, ed a testimonianza uscì un video su youtube di 3-4 ragazzi che acquistarono alan wake.(senza considerare la pirateria che cmq esiste) ergo 7-8 giorni prima vedremo persone che giocheranno con la noire... inizieranno ad uscire i primi video di persone che lo giocano,si iniziera' a parlare di sub hd,non sub hd,risoluzioni ecc ecc,secondo me gia' domani qualcuno avra' sto benedetto gioco e ci fara' morire di invidia e non parlo di una testata giornalistica che fa una videorecenzione. quindi per me l attesa e' finita.. pochi giorni non 12 come qualcuno dice

cmq in america esce il 17 maggio(martedì) in europa il 20(venerdì), secondo il mio parere che e' basato soprattutto su esperienze personali in america uscira' esattamente venerdì 13(considerando cmq la grande quantita' di copie da distribiure, invece in italia teoricamente il 18-19 qualcuno fara' saltare il day-one come e' gia' accaduto con decine di giochi,ultimo esempio posso parlarvi di alan wake; dove in italia doveva essere commercializzato il 21 venerdi invece.. poi un negozio di torino lo vendette gia' martedì 18, ed a testimonianza uscì un video su youtube di 3-4 ragazzi che acquistarono alan wake.(senza considerare la pirateria che cmq esiste) ergo 7-8 giorni prima vedremo persone che giocheranno con la noire... inizieranno ad uscire i primi video di persone che lo giocano,si iniziera' a parlare di sub hd,non sub hd,risoluzioni ecc ecc,secondo me gia' domani qualcuno avra' sto benedetto gioco e ci fara' morire di invidia e non parlo di una testata giornalistica che fa una videorecenzione. quindi per me l attesa e' finita.. pochi giorni non 12 come qualcuno dice
alan wake è uscito il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto alan wake il 14.. infatti giorno 10 qualcuno lo vendeva,ho sbagliato perche' la mia mente credeva di scrivere red dead redemption che uscì il 21...invece non so per quale motivo ho scritto alan wake hihihi sara' che mi colpì di piu' ;p

ma quindi è free roaming o no? sta mappa di 8 miglia quadrate la posso girare tutta e cazzeggiare a piacimento o fa solo da contorno?
Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.

Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.

Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
Bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Michiedevo come avrebbero risolto la questione

Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
Hahahahaah, sta cosa mi fa ricordare il buon vecchio "Scarface" per ps2 :.bip:

beh qui siamo noi la legge, non possiamo fare i cazzoni per strada come in gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vi faro' vedere anche il gioco con sopra il mio nick

nn vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quindi niente biliardo freccette puttane ecc....:deluso:

Che tristezza essere dalla parte della legge nei vg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo solo che dentro la confezione ci sia la mappa come red dead redemption undead nightmare :morris82:

Ma sto tizio scopa ogni tanto? :leon:

sicuramente non ti riferisci a me perche' io scopo piu' di ogni tanto ;p

vorresti tipo una storia alla mass effect 2 XD

dimenticavo..... -4 in america

Il protagonista non mi piace tanto...troppo perfettino...

Almeno detective ok...ma che ne so un pò più trasandato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro