T
topspin4
effettivamente, scusatemi ma di solito la videorecensione non dovrebbe essere gia' pronta?voglio dire sto benedetto la noire non dovrebbe essere gia' in possesso della stampa giornalistica di videogames..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sto tizio scopa ogni tanto? :leon:
in italia credo che arriverà a qualcuno entro la settimana, in america forse qualche testata già ce l'ha ma se non finisce l'embargo non si potrà ancora mettere online nullaeffettivamente, scusatemi ma di solito la videorecensione non dovrebbe essere gia' pronta?voglio dire sto benedetto la noire non dovrebbe essere gia' in possesso della stampa giornalistica di videogames..
beh, potresti scegliere di far finire ogni indagine a cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sto tizio scopa ogni tanto? :leon:
Anzi chissa forse ci sarà il rischio che dovremo fare anche le retate e metterle in galera;pMa quindi niente biliardo freccette puttane ecc....:deluso:
Che tristezza essere dalla parte della legge nei vg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' evidente che potremo intervenire SOLO ed esclusivamente a bordo di auto della polizia...ma poi se prendiamo una macchina qualsiasi come fanno a contattarci per intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti troppo liscioooooIl protagonista non mi piace tanto...troppo perfettino...
Almeno detective ok...ma che ne so un pò più trasandato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordiamoci che è ambientato nei '40Infatti troppo liscioooooio volevo qualcosa alla starsky e hutch![]()
E se ti licenziano?Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
suppongo Game Over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se ti licenziano?
Male. Malissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto iniziando a considerare ora.. diciamo che avevo guardato solo Brink.
Dipende dai giochi naturalmentema prenotando il gioco dando indietro due giochi,quanto bisogna poi aggiungere?
intendo con due titoli attivi per le offerte ovviamenteDipende dai giochi naturalmenteda GameStop con 2 titoli recenti lo paghi 19
Comunque io mi sbilancio...GOTY 2011 secondo me!!!!:game: