Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente, scusatemi ma di solito la videorecensione non dovrebbe essere gia' pronta?voglio dire sto benedetto la noire non dovrebbe essere gia' in possesso della stampa giornalistica di videogames..

Ma sto tizio scopa ogni tanto? :leon:

beh oltre ad essere molto crudo ci saranno scene di sesso, adesso non so che intendono, però ci sono

effettivamente, scusatemi ma di solito la videorecensione non dovrebbe essere gia' pronta?voglio dire sto benedetto la noire non dovrebbe essere gia' in possesso della stampa giornalistica di videogames..
in italia credo che arriverà a qualcuno entro la settimana, in america forse qualche testata già ce l'ha ma se non finisce l'embargo non si potrà ancora mettere online nulla

Ma quindi niente biliardo freccette puttane ecc....:deluso:
Che tristezza essere dalla parte della legge nei vg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi chissa forse ci sarà il rischio che dovremo fare anche le retate e metterle in galera;p

Vabbe comunque se realizzeranno bene gli incontri random e sta cosa della radio, non credo si sentirà la mancanza di massacrare la gente o i minigiochi.

Non prenderò nessun altro gioco finchè non l'avrò finito.. non voglio farmi distrarre da altre cose perchè questo titolo, e in generale i titoli rockstar devono andare gustati con calma godendosi tutte le sfumature

ma poi se prendiamo una macchina qualsiasi come fanno a contattarci per intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma poi se prendiamo una macchina qualsiasi come fanno a contattarci per intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' evidente che potremo intervenire SOLO ed esclusivamente a bordo di auto della polizia...

Il protagonista non mi piace tanto...troppo perfettino...
Almeno detective ok...ma che ne so un pò più trasandato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti troppo lisciooooo

io volevo qualcosa alla starsky e hutch:asd:

Infatti troppo liscioooooio volevo qualcosa alla starsky e hutch:asd:
Ricordiamoci che è ambientato nei '40

il periodo del jazz e di H. Bogart, quindi c'è un certo modo di vestire e uno stile raffinato, strade pulite ecc.

mica come quei due smidollati con la faccia di bronzo, intrepidi e allegri, vestiti con jeans, pantaloni a zampa d'elefante e giubbotti di pelle in una Los Angeles sporca e che puzza di smog

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, certo.. comunque, aldila' del fatto che noi comuni mortali non abbiamo ancora giocato-visto in movimento il motore, gameplay o la trama,

vi chiedo....... vi siete mai chiesti perche' la Rockstar che cmq mette i $oldi per lo sviluppo "aldila' del gruppo Bondi" non abbia mai chiesto un nuovo hardware per le console?

certo non metto in dubbio che 8 giga di ram,CPU Phenom II X6 3,2 GHz MMX - 3DNow! - SSE - SSE2 - SSE3 - SSE4a - SSE4b - SSE4c - SS4d o una scheda video -ATi HD6850 1 GB. GDDR5- turbo deluxe--> avrebbe migliorato di molto il tutto...

tutto? tutto cosa? gli Fps

ovvero gli sparatutto,fps?milioni di fps

e non sto quì ad elencarli.. console superata? no ragazzi..

pure io avrei voluto una console del genere molto commerciale perche' costerebbe sulle 400 euro 499 euro quindi "commerciale" per poi vedere cosa "effetti" moltiplicati del 50% sempre negli stessi giochi,

che giochi? fps XD,

esplosioni da tutte le parti,missili terra terra..terra aria aria..molta aria.

alla fine sara' sempre la rockstar a stupirci..

guardate cosa riesce a fare la Rockstar!!

Una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.

Un personaggio importante nella storia sarà un marine statunitense, e inoltre il gioco avrà delle missioni secondarie su casi reali risalenti nel 1947.L.A. Noire usa la tecnologia Lightsprint per l'Illuminazione globale.

In poche parole e' un romanzo poliziesco.

insomma hanno delle menti geniali riescono a trasformare in oro tutto quello che fanno,senza strafare ovviamente con effetti speciali senza fantascienza..

perche ragazzi questo non e' un gioco..

questa e' classe L.A noire

ho tirato fuori solo un mio piccolissimo parere personale

fine fuori discussione.. :game:

Dipende da cosa intendi per cazzeggiare, potrai andare dappertutto fra un caso e l'altro, cercare i collezionabile , fare casi secondari e prendere segnalazioni alla radio.Non potrai uccidire passanti o danneggiare auto e cose pena dicono un abbassamento del punteggio del caso, o addirittura il licenziamento.
E se ti licenziano?

Lo sto iniziando a considerare ora.. diciamo che avevo guardato solo Brink.

Io più che sul licenziamento, me la giocherei sulla sospensione dell'agente. Diciamo una sospensione che dura 24h (di gioco, e sappiamo tutti come passano) o che può essere annullata facendo il classico "gesto eroico da film poliziesco in cui il poliziotto sospeso viene riassunto". (Vabbè poi alla fine potrebbe pure essere un semplice GAME OVER, ma non mi sembra nello stile rockstar).

Lo sto iniziando a considerare ora.. diciamo che avevo guardato solo Brink.
Male. Malissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma prenotando il gioco dando indietro due giochi,quanto bisogna poi aggiungere?

ma prenotando il gioco dando indietro due giochi,quanto bisogna poi aggiungere?
Dipende dai giochi naturalmente:sisi: da GameStop con 2 titoli recenti lo paghi 19:ahsisi:

Comunque io mi sbilancio...GOTY 2011 secondo me!!!!:game:

Dipende dai giochi naturalmente:sisi: da GameStop con 2 titoli recenti lo paghi 19:ahsisi:
Comunque io mi sbilancio...GOTY 2011 secondo me!!!!:game:
intendo con due titoli attivi per le offerte ovviamente

ed entro quanti giorni prima dall'uscita del gico si può attivare l'offerta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro