Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma ci sarà solo un'edizione normale di questo gioco?sono andato alla mediaword e c'era la prevendita del gioco con sconto del 10% e supervalutazione dell'usate e c'erano due confezioni:

una normale

e una per la special edition(con l'espansione lapsus e qualcosa)

ho chiesto al tipo e mi ha detto che la seconda è un'edizione speciale e quindi costerà di più...

è vero o una cazzata?
La limited non esiste, se preordini ti vengono dati dei bonus (presumo le missioni bonus a cui ti riferivi) quindi il prezzo deve essere identico..

La limited non esiste, se preordini ti vengono dati dei bonus (presumo le missioni bonus a cui ti riferivi) quindi il prezzo deve essere identico..
perchè quello del MW mi ha detto così :bah!:

Io veramente leggo nelle codnizioni di sped, che per l'europa ci sn 25€ di sped
Anche perchè su amazon.it lo fanno 55 proprio perchè lo spediscono dal UK
Boh non so su che amazon sei andato allora, perchè non sono l'unico che l'ha preso di lì senza spese di spedizione.

perchè quello del MW mi ha detto così :bah!:
Perchè assumono gente in base a degli stupidi test che trattano di tutto, tranne della merce che dovresti vendere..

Te lo dico perché ho fatto un colloquio a un MW e hanno assunto una ragazza che non sapeva dirti la differenza tra un dvd e un cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vede che il commesso che hai trovato è poco informato..

Boh non so su che amazon sei andato allora, perchè non sono l'unico che l'ha preso di lì senza spese di spedizione.
Amazon.uk c' è scritto £34,99 (40€) con sped gratis per UK mentre su amazon.it stà a 55€,14 con sped gratis per l'italia

Perchè assumono gente in base a degli stupidi test che trattano di tutto, tranne della merce che dovresti vendere..Te lo dico perché ho fatto un colloquio a un MW e hanno assunto una ragazza che non sapeva dirti la differenza tra un dvd e un cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vede che il commesso che hai trovato è poco informato..

Anche io lo feci a quello di Agliana e dovetti fare quello stupido test...:bah!:

Amazon.uk c' è scritto £34,99 (40€) con sped gratis per UK mentre su amazon.it stà a 55€,14 con sped gratis per l'italia

Anche io lo feci a quello di Agliana e dovetti fare quello stupido test...:bah!:
io a quello de I Gigli :patpat:

poveri noi :cry2:

E prendilo da lì che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me se non simuli almeno l'acquisto da amazon.uk e ovvio che non puoi selezionare il super save delivery.

Al momento l'unica cosa che ho da recriminare ad Amazon e che mi hanno aumentato il prezzo del gioco da quando l'ho preordinato di 1,50 :bah!:

E prendilo da lì che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me se non simuli almeno l'acquisto da amazon.uk e ovvio che non puoi selezionare il super save delivery.
Al momento l'unica cosa che ho da recriminare ad Amazon e che mi hanno aumentato il prezzo del gioco da quando l'ho preordinato di 1,50 :bah!:
Ma tu su che Amazon lo hai ordinato e a quanto..?

Io veramente leggo nelle codnizioni di sped, che per l'europa ci sn 25€ di sped
Anche perchè su amazon.it lo fanno 55 proprio perchè lo spediscono dal UK
Non ci capisco più niente....quindi se io prendo il gioco da amazon.it mi arrivare Pal UK e non Pal ITA? Mi sembra strano, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte...

Non ci capisco più niente....quindi se io prendo il gioco da amazon.it mi arrivare Pal UK e non Pal ITA? Mi sembra strano, anche perchè non c'è scritto da nessuna parte...
No, dico che il gioco lo spediscono dai magazzini esteri, ora nn sò se dall'inghilterra o da che altro paese.

Comq a quanto a detto Makaveli non cambia nulla dato che è sempre sottotitolato

Si caro. :patpat:
P.S. Grande Prince!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, avevi ragione, ma i tempi di sped sono sempre di 3-5gg..?

Comq mi confermi che il gioco è sempre sub ita anche quello venduto in italia..?

Ps: Si, grandissimo Prince!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, avevi ragione, ma i tempi di sped sono sempre di 3-5gg..?
Comq mi confermi che il gioco è sempre sub ita anche quello venduto in italia..?

Ps: Si, grandissimo Prince!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si certo la tempistica è sempre quella e hai il tracking del pacco.

Per la seconda domanda ti rispondo su esperienze passate con Rockstar: GTA IV + espansioni erano sub ita come qui in Italia e lo stesso è stato per RDR. Quindi credo che anche per questo lo sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro