Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, vabè non è un dramma ma spero che ms sia più lungimirante la prossima volta.
Gia.

I Tempi di Star Ocean 4 su 4 dischi, e ogni volta che uscivi e rientravi dal dungeon secondario ti chiedeva il cambio del disco. E mio cognato, con il suo misero HD da 20 gb imprecava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico il primo post!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Troppo buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il gioco lo merita un pò di lavoro.

Se mantiene le aspettative sarà un gioco da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo ricordo bene quel momento....non mi caricava il disco 2...dovetti andare dal mio amico superare quel pezzo salvare e poi proseguire sulla mia console...:o

Gia.I Tempi di Star Ocean 4 su 4 dischi, e ogni volta che uscivi e rientravi dal dungeon secondario ti chiedeva il cambio del disco. E mio cognato, con il suo misero HD da 20 gb imprecava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece Riven su ps ne aveva 5 di dischi. Probabilmente è per via della grafica...è veramente impressionante,quindi pesante da gestire.Se non mi sbaglio persino Final Fantasy XIII ne aveva tre dischetti,e Lost Odissey o 2 o 3...ma non importa,se il gioco ha un solido contenuto in termini di storia e personaggi.Potrebbe essere un capolavoro...speriamo.:lovexbox2:

Prenotato adesso al gamestop, volevo chiedere a chi lo ha prenotato da gamestop,non mi hanno saputo dire se avevo diritto ai due dlc,a voi hanno rilasciato qualcosa?

sul sito gamestop ce scritto che chi prenotava aveva diritto ai dlc...pero' fino ad esaurimento scorte bho!!

un altra cosa..al gamestop di zona da piu' di 2 mesi effettuano lo sconto del 25% su tutti i giochi usati e nuovi"infatti ho preso crysis 2 a 51 euro alla fine di marzo invece di 69 euro",ho domandato se avevo diritto a quel 25% di sconto su L.A noire, ma mi e' stato risposto: che bisognava aspettare l uscita del gioco e se non toglieranno questa specie di promozione avevo diritto allo sconto del 25%(ovviamente io gli ho detto ...bene lo pago tutto adesso così usufruisco della promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la commessa ha risposto che non era possibile fare cio' in quanto la noire deve ancora uscire...anche se in un primo momento avevo avuto l immaginazione della commessa che mi inseguisse tipo così :l4gann:

Anche nel vostro gamestop di zona hanno questa promozione dello sconto del 25%?????..io sono sicuro che il giorno prima dell uscita tolgono sta benedetta promozione; che mi verrebbe a costare 48,75 euro invece di 64,98..(48 euro e' un buon prezzo per la noire)

Invece Riven su ps ne aveva 5 di dischi. Probabilmente è per via della grafica...è veramente impressionante,quindi pesante da gestire.Se non mi sbaglio persino Final Fantasy XIII ne aveva tre dischetti,e Lost Odissey o 2 o 3...ma non importa,se il gioco ha un solido contenuto in termini di storia e personaggi.Potrebbe essere un capolavoro...speriamo.:lovexbox2:
Ma guarda le premesse ci sono, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenotato adesso al gamestop, volevo chiedere a chi lo ha prenotato da gamestop,non mi hanno saputo dire se avevo diritto ai due dlc,a voi hanno rilasciato qualcosa? sul sito gamestop ce scritto che chi prenotava aveva diritto ai dlc...pero' fino ad esaurimento scorte bho!!

un altra cosa..al gamestop di zona da piu' di 2 mesi effettuano lo sconto del 25% su tutti i giochi usati e nuovi"infatti ho preso crysis 2 a 51 euro alla fine di marzo invece di 69 euro",ho domandato se avevo diritto a quel 25% di sconto su L.A noire, ma mi e' stato risposto: che bisognava aspettare l uscita del gioco e se non toglieranno questa specie di promozione avevo diritto allo sconto del 25%(ovviamente io gli ho detto ...bene lo pago tutto adesso così usufruisco della promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la commessa ha risposto che non era possibile fare cio' in quanto la noire deve ancora uscire...anche se in un primo momento avevo avuto l immaginazione della commessa che mi inseguisse tipo così :l4gann:

anche nel vostro gamestop di zona hanno questa promozione dello sconto del 25%..io sono sicuro che il giorno prima dell uscita tolgono sta benedetta promozione che mi verrebbe a costare 48,75 euro invece di 64,98
Io l'ho prenotato al gamestop portandogli 2 giochi per Wii (Super Mario Galaxy e Donkey Kong), in totale la ragazza mi ha detto che mi viene 21 euro se non erro. Non so che tipo di sconto abbia fatto, ma visto che soprattutto il Galaxy ha parecchi anni, ho accettato la cosa visto che anche rivendoli usati non avrei comunque fatto tantissimo oltre ad avere poco mercato.

Per la questione DLC hanno fatto orecchie da mercante come ogni volta che gli chiedo dei codici, come al solito cadono dalle nuvole e non sanno dirti nulla :/

A quando le prime recensioni? Sono ansioso di conferme...
Se non sono informato male il "Review Embargo" per L.A. Noire è fissato per lunedì 16 maggio. Quindi pur avendo le copie, non possono postare recensioni le varie testate/redazioni fino al 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma che bello!!

Sapere se la versione UK è identita a quella ITA?

Se non sono informato male il "Review Embargo" per L.A. Noire è fissato per lunedì 16 maggio. Quindi pur avendo le copie, non possono postare recensioni le varie testate/redazioni fino al 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono ansioso sopratutto di sapere se il gioco sarà noioso come il primo Assassin's Creed....

Mamma che bello!!
Sapere se la versione UK è identita a quella ITA?
Presto per dirlo, ma se guardi qui su shopto.net : http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2LA00-L%20A%20Noire.html , solitamente i multi li segnalano con le varie lingue, su LA Noire figura solo inglese. Penso inoltre che il parlato sia inglese per ogni versione, ma i sub-ita saranno disponibili nelle varie localizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente prendi tutto con le pinze, visto che non è uscito non c'è alcuna certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari la versione UK avrà anche i sub-ita

A quanto mi han detto nei post prec, tt i giochi rockstar hanno i sottotitoli quindi nn dovrebbe cambiar nulla
RDR ad esempio lo segnala con i vari linguaggi http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2RE09-Red%20Dead%20Redemption.html. LA Noire no, magari solo perchè non è uscito ma nutro qualche dubbio :/

Cavolo a sto punto devo frenare il mio acquisto su amazon.uk, come si potrà sapere se avrà i sottotitoli?

ragazzi pronti? si muove qualcosa non voglio fare console war :morris82:

jAhoN.jpg

wow ho visto proprio adesso Cole Phelps!!! ha una bella pancetta hehe

vi dicevo 3-4 giorni fa che sarebbe arrivato venerdì 13 in america...addirittura giovedì 12 XD

Notavo gli anni 2006-2011

lo sviluppo di questo gioco è durato un'intera gen...:o

raccontaci le tue impressioni:D

Oggi l'ho preordinato da Gamestop (edizione da 60 euro).Ho qualcosa all'interno o niente con la prenotazione?

Oggi l'ho preordinato da Gamestop (edizione da 60 euro).Ho qualcosa all'interno o niente con la prenotazione?
Funziona così: se sei fra i primi a preordinarlo allora è molto più probabile che ti rilascino i codici "la città nuda" (episodio della buon costume) e "la sfida" (ricerca di 20 distintivi per ottenere punti intuizione extra per le indagini). Al gamestop privilegiano chi prenota per primo, fino ad esaurimento scorte. Ti puoi far dire quanta gente ha prenotato il gioco nel punto vendita dove l'acquisterai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Funziona così: se sei fra i primi a preordinarlo allora è molto più probabile che ti rilascino i codici "la città nuda" (episodio della buon costume) e "la sfida" (ricerca di 20 distintivi per ottenere punti intuizione extra per le indagini). Al gamestop privilegiano chi prenota per primo, fino ad esaurimento scorte. Ti puoi far dire quanta gente ha prenotato il gioco nel punto vendita dove l'acquisterai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro