Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo aver visto l ultimo trailer a 720p mi sono accorto che sicuramente sara' un gioco bellissimo,pero' non capisco perche non devono farmi vedere non dico una demo ma un benedetto gameplay dimostrativo che duri almeno 2-3 minuti,non ho visto mezza sparatoia,come si guida, come funziona il free roaming, cioè un po tutti gli elementi di gioco. interrogatori..interrogatori.. anche se personalmente a me piace la parte investigativa.

secondo me il 90 % sara' un film interattivo il 5% investigativo il restante 5% gameplay.ho pure visto abbastanza scalettature nell ultimo trailer a 720p.. e lo dico da compratore sicuro al 100% alla rottura del day-one

dopo aver visto l ultimo trailer a 720p mi sono accorto che sicuramente sara' un gioco bellissimo,pero' non capisco perche non devono farmi vedere non dico una demo ma un benedetto gameplay dimostrativo che duri almeno 2-3 minuti,non ho visto mezza sparatoia,come si guida, come funziona il free roaming, cioè un po tutti gli elementi di gioco. interrogatori..interrogatori.. anche se personalmente a me piace la parte investigativa.secondo me il 90 % sara' un film interattivo il 5% investigativo il restante 5% gameplay.ho pure visto abbastanza scalettature nell ultimo trailer a 720p.. e lo dico da compratore sicuro al 100% alla rottura del day-one
Vabè, se anche fosse così, da finire e da ridare dentro. ;p

Io poi dovrei acquistare Shadow Of The Damned, figuriamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao raga...ieri ero andato da gamestop x prenotarlo..poi dopo essermi accorto che era l'unico gioco che stava a 29euro (invece di 19) + 2 giochi...non l'ho + prenotato...ho visto ke c'erano delle missioni aggiuntive...volevo sapere se qualcuno lo ha prenotato li...e se a vostro parere il pacchetto che offrono (gioco + 2 missioni) valgono 30 euro + 2 giochi...ciao grazie

Possibili DLC per LA Noire?

Manca poco all'arrivo dell'atteso titolo Rockstar LA Noire. Il Team Bondi durante un'intervista ha discusso riguardo il probabile rilascio in futuro di contenuti aggiuntivi come espansioni o DLC. "Come ho detto prima, abbiamo due contenuti completi che non siamo riusciti ad inserire nel gioco, quindi abbiamo pensato che potrebbero essere rilasciati in futuro sotto forma di aggiornamenti.

Il titolo sarà disponibile il giorno 20 maggio per Pc, Xbox360 e PlayStation3.

Data di uscita: 20 Maggio 2011

in america esce all inizio della settimana prossima!!possibile che nessun sito americano abbia fatto una videorecensione o dei video comparativi dove fanno vedere le due versioni per console,dai.. con red dead una settimana prima si era mosso qualcosa,quando finisce l embargo?
Lunedì 16 mi sembra di aver letto (sito concorrente)

Prenotato da Blockbuster a metà prezzo dando via Alpha Protocol. E' un gioco curioso,lontano di parecchio da quelli cui sono abituata.Ma adoro i noir stile anni '40,da piccola leggevo di nascosto i famosi Gialli Mondadori di mio padre..e poi volevo provare qualcosa di nuovo.Spero solo non sia un gioco stupido come GTA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao, beh già GTA4 aveva un taglio più maturo rispetto ai precedenti, ma a mio avviso L.a. Noire sarà molto serio, come Red dead redemption.

R è l'unica Software House di cui mi fido, attualmente.

dopo aver visto l ultimo trailer a 720p mi sono accorto che sicuramente sara' un gioco bellissimo,pero' non capisco perche non devono farmi vedere non dico una demo ma un benedetto gameplay dimostrativo che duri almeno 2-3 minuti,non ho visto mezza sparatoia,come si guida, come funziona il free roaming, cioè un po tutti gli elementi di gioco. interrogatori..interrogatori.. anche se personalmente a me piace la parte investigativa.secondo me il 90 % sara' un film interattivo il 5% investigativo il restante 5% gameplay.ho pure visto abbastanza scalettature nell ultimo trailer a 720p.. e lo dico da compratore sicuro al 100% alla rottura del day-one
Rockstar non fa demo...[cit.]

beh 5% di investigazione è una miseria, io non credo che sarà così, anzi (spero) che la parte investigativa sia ben implementata.

beh 5% di investigazione è una miseria, io non credo che sarà così, anzi (spero) che la parte investigativa sia ben implementata.
a me sembra di aver letto che il la maggior parte del gioco sono indagini..quindi a quel 5% ce metterei un bel 7 davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca poco all'arrivo dell'atteso titolo Rockstar LA Noire. Il Team Bondi durante un'intervista ha discusso riguardo il probabile rilascio in futuro di contenuti aggiuntivi come espansioni o DLC. "Come ho detto prima, abbiamo due contenuti completi che non siamo riusciti ad inserire nel gioco, quindi abbiamo pensato che potrebbero essere rilasciati in futuro sotto forma di aggiornamenti.

poveriiiii! non ce l'hanno fatta ad aggiungerli in 3 dischi? :( purtroppo per LORO li dovranno rilasciare sotto forma di dlc al prezzo "modico" di 500 e passa MP :( poverini

ma andassero a cagare

poveriiiii! non ce l'hanno fatta ad aggiungerli in 3 dischi? :( purtroppo per LORO li dovranno rilasciare sotto forma di dlc al prezzo "modico" di 500 e passa MP :( poverini
ma andassero a cagare
nemmeno sul blu-ray:asd:

cmq spero che le missioni migliori siano nel gioco.

a me sembra di aver letto che il la maggior parte del gioco sono indagini..quindi a quel 5% ce metterei un bel 7 davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
massì, cioè voglio dire dai video mostrati le investigazioni sono il cuore del gioco

logo-2.png

Data di
Uscita Prevista : 20 Maggio 2011

Lo staff attende con ansia l'uscita di quello che potrebbe essere un nuovo capolavoro!

Ormai a ridosso della data di uscita trovate un
primo post aggiornato con le ultime news da spazio e dal mondo!

chiusura-4.png

logo-2.png

Data di

Lo staff attende con ansia l'uscita di quello che potrebbe essere un nuovo capolavoro!

chiusura-4.png

Davvero bello

io dovrei preordinarlo su amazon.uk, qualcuno mi può confermare che anche quella ita è sottotitolata..?

guarda non vorei dire una cavolata ma tutti i giochi rockstar sono in inglese sub ita da una vita vedi gta pure io ho prenotato da amazon.uk pero mi sa che fara la fine di portal e mi arrivera lunedi

cavolo ma sti giochi non potrebbero farli uscire di lunedi :l4gann:

guarda non vorei dire una cavolata ma tutti i giochi rockstar sono in inglese sub ita da una vita vedi gta pure io ho prenotato da amazon.uk pero mi sa che fara la fine di portal e mi arrivera lunedi cavolo ma sti giochi non potrebbero farli uscire di lunedi :l4gann:
ok grazie mille

logo-2.png

Data di

chiusura-4.png

classy

Ah, ma fatevi capire: le missioni aggiuntive che troviamo nel pre-order quindi non sono DLC?

Mavvvvaccccagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente il gioco sarà su 3 dvd...:o

Mi sembra di tornare ai tempi di MGS su psx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di tornare ai tempi di MGS su psx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10:26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, vabè non è un dramma ma spero che ms sia più lungimirante la prossima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro