Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bò comincia a tentarmi sto gioco nonostante non ami il genere poliziesco investigativo...:o
Ma alla rockstar non cannano mai...:o

Ai piani alti no, ma i dipendenti si che li cannano eccome...

Ai piani alti no, ma i dipendenti si che li cannano eccome...
Vedendo i video comincio a barcollare....poi la grafica sembra mostruosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Aiuto dov'è la verità?....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dopo vari ripensamenti sul prenderlo o no al d1 ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho prendo a metà con un amico tanto nun c'è l'online...non posso farme scappà nessun gioco targarto rockstar

dopo vari ripensamenti sul prenderlo o no al d1 ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho prendo a metà con un amico tanto nun c'è l'online...non posso farme scappà nessun gioco targarto rockstar
Come non c'è l'online...:o

Come non c'è l'online...:o
Poi ci chiediamo perché mettono l'online in ogni fottuto titolo anche se col gioco c'entra poco (vedi bioshock 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) o nulla (dead space 2).

Alla R* dovrebbero sfondarsi di canne per ideare l'online per un gioco come questo..

Non alziamo toni però, non c'è il bisogno.

Pass online probabilmente in stile cerberus network di mass effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:41:26 ---------- Previous post was at 21:26:37 ----------

Chiudiamola qua o volano cartellini. Grazie

Bò comincia a tentarmi sto gioco nonostante non ami il genere poliziesco investigativo...:o
Ma alla rockstar non cannano mai...:o

---------- Post added at 15:28:10 ---------- Previous post was at 15:27:25 ----------

Video tolto...peccato 14 minuti me li sarei visti...:patpat:
Rieccolo il video dei 14minuti.. se resiste.. ;p

Speriamo che sia un titolo longevo,ma sopratutto vario e molto "aperto"all'interazione col mondo esterno...

Io personalmente aspetto cali di prezzo dopo il Day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma scusa Saccu che video è esattamente???
Finalmente l'ho visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....alla fine loro rimuovo e gli utenti lo riuppano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente l'ho visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....alla fine loro rimuovo e gli utenti lo riuppano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mica ho capito cosa hai scritto..

Poi ti chiedevo cosa tratta il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMica ho capito cosa hai scritto..

Poi ti chiedevo cosa tratta il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mostra i primi 14 minuti di gameplay....lo stesso video sarà cancellato 5000 volte credo...ma sempre rimesso su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Babba mia..

Sembra "very impressive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'unica domanda seria che mi preoccupa è:

dopo averlo finito,che ci faccio?!

Quindi se gli portassi Black Ops lo pagherei 32€..?
Un singolo gioco gold te lo valutano 30 euro.Quindi se il gioco è 64.90(solito prezzo block) poi gli dovrai portare 35 euro.Così è stato per me con TW2 e sicuramente anche con L.A.Noir. Solo Gamestop vende i giochi a 70 euro dove sto io.Ma lo devi preordinare.Non so se acquistandolo al momento si può fare.In ogni caso sei ancora in tempo credo che si possa preordinare fino a una settimana prima dell'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro